- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Ma infatti, basta parlare di ste cose, che la line-up 2017 sarà la migliore che Nintendo abbia mai proposto da moltissimi anni a questa parte.Ragazzi però scusate
Zelda (best game ever)
Mario (best game forever)
Splatoon 2
Xenoblade 2
Mario Kart (sì è una remastered ma chi non ha avuto WiiU non puó osare lamentarsene o fare braccine)
Sono 5 KA il primo anno. Più roba minore ma comunque potenzialmente interessante e a cui si aggiungerà qualcosa all'E3 o prima. Se come inizio non vi va bene non so che dirvi
No, da quello che ho capito non c'entra. Sia chi sarà sottoscritto, chi no, potranno giocare per un mese dei titoli. Poi, a "prova" scaduta, dovranno sborsare soldiCioè pago un mese di abbonamento, e in cambio mi fanno giocare gratis durante quel mese? :morris82:
Giamast, please, stop- Un titolo WiiU - Mario tanta roba
- Splatoon 2 ok
- Xenoblade col ***** che lo vediamo nel 2017 su
- Una remastered
Dei titoli che hai nominato solo 2 sono inediti per Switch e in uscita sicuro nel 2017, oltretutto neanche al lancio.
E tu vorresti dirmi che dopo che il WiiU è stato abbandonato da due anni leggere questa lista dovrebbe andarmi bene per forza altrimenti non sai che dirmi?
Io dal canto mio mi aspettavo molto di più proprio perché c'è una lineup unificata e il supporto a WiiU è stato tagliato da due anni, e non sono l'unico.
Poi, in generale, gli annunci sono stati buoni e penso che per fine 2017 varrà decisamente la pena prendere la console. Prima, decisamente no a meno che non si resista dalla voglia di giocare Zelda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore: