Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ragazzi però scusate
Zelda (best game ever)

Mario (best game forever)

Splatoon 2

Xenoblade 2

Mario Kart (sì è una remastered ma chi non ha avuto WiiU non puó osare lamentarsene o fare braccine :asd:)

Sono 5 KA il primo anno. Più roba minore ma comunque potenzialmente interessante e a cui si aggiungerà qualcosa all'E3 o prima. Se come inizio non vi va bene non so che dirvi
Ma infatti, basta parlare di ste cose, che la line-up 2017 sarà la migliore che Nintendo abbia mai proposto da moltissimi anni a questa parte.

Cioè pago un mese di abbonamento, e in cambio mi fanno giocare gratis durante quel mese? :morris82:
No, da quello che ho capito non c'entra. Sia chi sarà sottoscritto, chi no, potranno giocare per un mese dei titoli. Poi, a "prova" scaduta, dovranno sborsare soldi

- Un titolo WiiU - Mario tanta roba

- Splatoon 2 ok

- Xenoblade col ***** che lo vediamo nel 2017 su

- Una remastered

Dei titoli che hai nominato solo 2 sono inediti per Switch e in uscita sicuro nel 2017, oltretutto neanche al lancio.

E tu vorresti dirmi che dopo che il WiiU è stato abbandonato da due anni leggere questa lista dovrebbe andarmi bene per forza altrimenti non sai che dirmi? :asd:

Io dal canto mio mi aspettavo molto di più proprio perché c'è una lineup unificata e il supporto a WiiU è stato tagliato da due anni, e non sono l'unico.

Poi, in generale, gli annunci sono stati buoni e penso che per fine 2017 varrà decisamente la pena prendere la console. Prima, decisamente no a meno che non si resista dalla voglia di giocare Zelda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giamast, please, stop :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Rechargeable: Joy-Con charge while attached to a docked Nintendo Switch system. They can also be charged using a Nintendo Switch charging grip accessory (sold separately).
???

Il Joy-Con Grip incluso nella confezione non è un Chargin Grip...

Infatti non è male come line up del primo anno, semmai dovevano fare uscire Mario al lancio o comunque molto prima del prossimo natale, con tutto tempo che hanno avuto a disposizione.
Non mi è sembrato un prodotto pronto per uscire, si prendano il giusto tempo. 3D World ha visto luce a fine 2013, in due anni puoi fare un bel lavoro se hai la base ma per sfornare un capolavoro servono in media tre anni per giochi che non sono sequel :ahsisi:

Edit: no wait, fatti male i calcoli so 4 anni

- - - Aggiornato - - -

- Splatoon 2 ok

- Una remastered

Dei titoli che hai nominato solo 2 sono inediti per Switch e in uscita sicuro nel 2017, oltretutto neanche al lancio.

E tu vorresti dirmi che dopo che il WiiU è stato abbandonato da due anni leggere questa lista dovrebbe andarmi bene per forza altrimenti non sai che dirmi? :asd:

Io dal canto mio mi aspettavo molto di più proprio perché c'è una lineup unificata e il supporto a WiiU è stato tagliato da due anni, e non sono l'unico.

Poi, in generale, gli annunci sono stati buoni e penso che per fine 2017 varrà decisamente la pena prendere la console. Prima, decisamente no a meno che non si resista dalla voglia di giocare Zelda

Ma di Zelda cross gen e Mario Kart remastered posso lamentarmene io, Mortipher, non certo chi ha saltato Wii U

Bello come certi tentano di sminuire zelda...non è un titolo inedito?

Si infatti su wiiu è uscito 2 anni fa...

Non mi è sembrato un prodotto pronto per uscire, si prendano il giusto tempo. 3D World ha visto luce a fine 2013, in due anni puoi fare un bel lavoro se hai la base ma per sfornare un capolavoro servono in media tre anni per giochi che non sono sequel :ahsisi:
Edit: no wait, fatti male i calcoli so 4 anni

- - - Aggiornato - - -

Ma di Zelda cross gen e Mario Kart remastered posso lamentarmene io, Mortipher, non certo chi ha saltato Wii U
Ma il discorso che si faceva (o meglio la critica) era rivolta a Nintendo e al modo di lavorare.

Perché a me videogiocatore che ho comprato PS4 solo per giocare Bloodborne a suo tempo sta benissimo comprare Switch anche solo per Zelda (infatti l'ho prenotato).

Quello che mi chiedo è che cosa ***** ha fatto Nintendo in questi due anni in cui ha ucciso WiiU per presentarsi al lancio con un cross gen (e un rematered dopo un mese) E BASTA?

Io mi aspettavo una produzione fp decisamente più aggressiva per le ragioni suddette e non ero l'unico ad aspettarsela

- Splatoon 2 ok

- Una remastered

Cosa che si può fare con 30 euro, comprandolo per wiiU.

Ai 330 euro di console ci si penserà poi, quando usciranno dei bundle interessanti, perchè a quel prezzo (console più giochi si fa presto a fare 500 euro) il gioco non vale la candela

Ma il discorso che si faceva (o meglio la critica) era rivolta a Nintendo e al modo di lavorare.Perché a me videogiocatore che ho comprato PS4 solo per giocare Bloodborne a suo tempo sta benissimo comprare Switch anche solo per Zelda (infatti l'ho prenotato).

Quello che mi chiedo è che cosa ***** ha fatto Nintendo in questi due anni in cui ha ucciso WiiU per presentarsi al lancio con un cross gen (e un rematered dopo un mese) E BASTA?

Io mi aspettavo una produzione fp decisamente più aggressiva per le ragioni suddette e non ero l'unico ad aspettarsela

Semplicemente puntano tutto su Zelda per il lancio. Sugli annunci, già Mario sta facendo parlare fin troppo di sé, non li biasimo per non aver annunciato anche altro di grosso, per me conferenza ottima.

Meno di due mesi a Zelda ragazzi, questo è ciò che conta :ivan:

Pensare che davvero doveva uscire due anni fa
Sì nel mondo dell immaginazione di qualche dirigente N

Due anni fa non era nemmeno pronto a livello di gioco e contenuti

Ma meglio così vedendo il trailer di ierii

- - - Aggiornato - - -

Cosa che si può fare con 30 euro, comprandolo per wiiU.
Ai 330 euro di console ci si penserà poi, quando usciranno dei bundle interessanti, perchè a quel prezzo (console più giochi si fa presto a fare 500 euro) il gioco non vale la candela
Per me molto meglio la versione switch

Su tv avra una res superiore (ma chissene)

Ma soprattutto è giocabile su portatile

Si, visto il giocone che sarà alla fine meglio così.

Mentre per quel che riguarda la versione, di certo sarà migliore ma 400 vs 30 e il gioco è fatto:sisi:

Per me il day one di NX sarà con mario.

Ah, inoltre su wiiU c'è la feature del paddone per l'inventario, roba da non sottovalutare assolutamente:ahsisi:

Si, visto il giocone che sarà alla fine meglio così.
Mentre per quel che riguarda la versione, di certo sarà migliore ma 400 vs 30 e il gioco è fatto:sisi:

Per me il day one di NX sarà con mario.

Ah, inoltre su wiiU c'è la feature del paddone per l'inventario, roba da non sottovalutare assolutamente:ahsisi:
Ma per me sarà molto più importante avere la possibilità di giocarlo in modalità del tutto portatile su uno schermo hd.

Cmq capisco pure l altro punto di vista.

Io solo 1 porting wiiu avrei voluto...che è bayonetta2. In quel caso potrei pure darla indietro wiiu per switch

Ok ho 400 euro pronto dalle vacanze natalizie che non mi sono preso praticamente nulla però se posso risparmiare 160-200 euro perché no...

Certo so già che mi verrebbe voglia di riprenderla per nostalgia

Quindi sono proprio indeciso.

A me sta console a conti fatti non dice nulla :sisi:

Non mi sono mai interessato granchè alla wii, non mi sono mai interessato granchè alla wiiu, e sussisto dopo una iniziale curiosità a vivere senza switch.

Prezzo completamente fuori mercato, giochi che personalmente non mi ispirano (ma che giochi, esce solo Zelda con la console :asd:), portabilità minima (3 ore? Really?), 32 gb di memoria, online a pagamento, e quasi nessuna garanzia sul supporto (generale e in particolare di terze parti) in particolar modo sul lungo termine.

Ma per me sarà molto più importante avere la possibilità di giocarlo in modalità del tutto portatile su uno schermo hd.
Cmq capisco pure l altro punto di vista.

Io solo 1 porting wiiu avrei voluto...che è bayonetta2. In quel caso potrei pure darla indietro wiiu per switch

Ok ho 400 euro pronto dalle vacanze natalizie che non mi sono preso praticamente nulla però se posso risparmiare 160-200 euro perché no...

Certo so già che mi verrebbe voglia di riprenderla per nostalgia

Quindi sono proprio indeciso.
Non vendere una console come wiiU, con tutte le sue esclusive poi...

- - - Aggiornato - - -

Ma va dai

A me sta console a conti fatti non dice nulla :sisi:Non mi sono mai interessato granchè alla wii, non mi sono mai interessato granchè alla wiiu, e sussisto dopo una iniziale curiosità a vivere senza switch.

Prezzo completamente fuori mercato, giochi che personalmente non mi ispirano (ma che giochi, esce solo Zelda con la console :asd:), portabilità minima (3 ore? Really?), 32 gb di memoria, online a pagamento, e quasi nessuna garanzia sul supporto (generale e in particolare di terze parti) in particolar modo sul lungo termine.
Se non ti ispirano nemmeno zelda e mario mi sa che manco la devi prendere in considerazione sta console

- - - Aggiornato - - -

Non vendere una console come wiiU, con tutte le sue esclusive poi...
- - - Aggiornato - - -

Ma va dai
Infatti sono molto combattuto...soprattutto perché tra un po' non si troverà più e sicuramente tra anni e anni diventerà un prezzo pregiato da collezione ,che se ne dica. (Le console N sono sempre le più ricercate lato collezionismo )

Se non ti ispirano nemmeno zelda e mario mi sa che manco la devi prendere in considerazione sta console
- - - Aggiornato - - -

Infatti sono molto combattuto...soprattutto perché tra un po' non si troverà più e sicuramente tra anni e anni diventerà un prezzo pregiato da collezione ,che se ne dica. (Le console N sono sempre le più ricercate lato collezionismo )
Ho un Dreamcast "ricercatissimo" dentro casa, tra anni e anni sarà 'na roba impressionante. Oggi vale l'esatta cifra di 70 euro :sisi:

A me sta console a conti fatti non dice nulla :sisi:Non mi sono mai interessato granchè alla wii, non mi sono mai interessato granchè alla wiiu, e sussisto dopo una iniziale curiosità a vivere senza switch.

Supporto ci sarà sicuramente, come anche i giochi. Nel 2017 ci sarà ancora il supporto alla portatile, ma non appena staccheranno la spina al 3ds vedremo un fiorire di titoli per la switch, su questo non ho dubbi

Poi davvero, primo anno con zelda mario splatoon e xeno. E kart reskinnato con nuove piste personaggi e modalità. E siamo solo alla prima conferenza

quando annunceranno luigi's mansion, monster hunter, pokemon, fire emblem, bravely default, paper mario, kid icarus, pikmin, un nuovo kart, i platform, smash, metroid... ci sarà da divertirsi:asd:

Ultima modifica:
Supporto ci sarà sicuramente, come anche i giochi. Nel 2017 ci sarà ancora il supporto alla portatile, ma non appena staccheranno la spina al 3ds vedremo un fiorire di titoli per la switch, su questo non ho dubbiPoi davvero, primo anno con zelda mario splatoon e xeno. E kart reskinnato con nuove piste personaggi e modalità. E siamo solo alla prima conferenza

quando annunceranno luigi's mansion, monster hunter, pokemon, fire emblem, bravely default, paper mario, kid icarus, pikmin, un nuovo kart, i platform, smash, metroid... ci sarà da divertirsi:asd:
Sì davvero

E scommetto che nel frattempo man mano lento faranno alcuni annunci vari

Ovviamente nulla di io AAA ps4 one e soste tecnicamente ma cmq ci potrà essere roba interessante da accostare..secondo me

Diamo tempo e per me già all e3 ci sarà almeno una bomba di quelle grosse come annunci

N deve evitare il problema di wiiu...cioè avere tipo 7 mesi di buchi senza giochi...pure di ip importanti sue...Ricordo mario 2d e poi il nulla fino a pikmin

Beh già qua ora sicuro abbiamo zelda spaltoon 2 mk8 deluxe mario ...e mi pare altra roba che ora non ricordo e non ho capito se xeno 2 per il jap (almeno) è confermato a fine anno

Vedere gente che ha sostenuto PS4 nei primi anni attaccare Switch è quantomeno mortificante l'onestò intellettuale umana e non solo.

Che poi N sia criticabile per la questione abbonamento/gioco e per i mancati bundle con i giochetti son d'accordo nulla da dire così come il prezzo che mi preoccupa per la sua diffusione. Ma a parte ciò ho visto dei gioconi, Zelda poi madonna cosa è roba che i sonaretti polaretti fanno finta di non vedere così come Xeno2 e Mario.

Vedremo come andrà io penso che se tutto va bene lo prendo a fine anno con Mario, l'abbonamento a prescindere non lo faccio perché me ne frego altamente di giocare online, sperando che nel frattempo abbiano mostrato NMH3 ed altri titoli in prossima uscita per allora.

Ultima modifica:
Mostreranno un fottio di roba da qui a mario. Tutti i direct, tutte le fiere.... ragazzi, state tranquilli che non sono proprio gli ultimi venuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro