Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sostenere un determinato prezzo per una home console con un futuro certo non è la stessa cosa rispetto a una portatile con molte incognite. :unsisi:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Una portatile Nintendo ha molte meno incognite di una home Nintendo:hasisi:

Vedere gente che ha sostenuto PS4 nei primi anni attaccare Switch è quantomeno mortificante l'onestò intellettuale umana e non solo.Che poi N sia criticabile per la questione abbonamento/gioco e per i mancati bundle con i giochetti son d'accordo nulla da dire così come il prezzo che mi preoccupa per la sua diffusione. Ma a parte ciò ho visto dei gioconi, Zelda poi madonna cosa è roba che i sonaretti polaretti fanno finta di non vedere così come Xeno2 e Mario.

Vedremo come andrà io penso che se tutto va bene lo prendo a fine anno con Mario, l'abbonamento a prescindere non lo faccio perché me ne frego altamente di giocare online, sperando che nel frattempo abbiano mostrato NMH3 ed altri titoli in prossima uscita per allora.
Con Gennaio e Febbraio, a quanti mesi di "guardo giocare gli altri" arrivi? :hmm:

raga, le batterie delle handled durano uno sputo da 6 anni eh, non è che il minutaggio si è abbassato magicamente con Switch.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me mario non quei movimenti da checca isterica (balletto, salto della corda...) non mi ha detto nulla?
Non pare manco mario quanto il cugino fattone..

Poi vabbè il livello ispirato al mondo reale sembra creato nel 2002 su gamecube :asd:
Anche a me non ha detto nulla di che e graficamente sembra penoso.

E a dirla tutta anche Xenoblade mi è parso bruttarello.

Ultima modifica:
raga, le batterie delle handled durano uno sputo da 6 anni eh, non è che il minutaggio si è abbassato magicamente con Switch.
Ma poi 3 ore con Zelda mica in generale

Ma poi 3 ore con Zelda mica in generale
Che significa scusa? Non è che esiste l'ottimizzazione della durata di una batteria, è elettricità. Più assorbimento c'è, più velocemente si scarica. Le specifiche della console sono ormai fissate, da quì a 5-6-7 anni, o quel che sarà il ciclo vitale della console, si spera che escano titoli che sfruttino la console come e meglio di Zelda, spremendo sino al midollo ogni cagatina disponibile.

Da quì a qualche anno quel dato può solo calare con i titoli più ambiziosi.

Ma fregacazzi in fin dei conti, il problema batterie non deriva dall'incapacità di Nintendo. Siamo sottosviluppati in quell'ambito, son cresciute le richieste ma ancora non siamo stati in grado di trovare alternative più efficaci del litio

- - - Aggiornato - - -

E il male di essere una "semplicissima portatile"?
Il male è che si tratta del successore di WiiU, una home console che è nata a seguito di un kg di pane. Poi non so te, ma non è che dalla console che sostituirà PS4 mi aspetto una PSP2 :kep88:

Che significa scusa? Non è che esiste l'ottimizzazione della durata di una batteria, è elettricità. Più assorbimento c'è, più velocemente si scarica. Le specifiche della console sono ormai fissate, da quì a 5-6-7 anni, o quel che sarà il ciclo vitale della console, si spera che escano titoli che sfruttino la console come e meglio di Zelda, spremendo sino al midollo ogni cagatina disponibile. Da quì a qualche anno quel dato può solo calare con i titoli più ambiziosi.

Ma fregacazzi in fin dei conti, il problema batterie non deriva dall'incapacità di Nintendo. Siamo sottosviluppati in quell'ambito, son cresciute le richieste ma ancora non siamo stati in grado di trovare alternative più efficaci del litio
Non è che siamo sottosviluppati, è che le leggi della fisica sono quelle. Nonostante escano tonnellate di pubblicazioni ogni giorno poi la roba che funziona davvero è una su un milione.

Che significa scusa? Non è che esiste l'ottimizzazione della durata di una batteria, è elettricità.
Significa che hanno anche parlato di 6 ore senza giochi in riproduzione

- - - Aggiornato - - -

In an interview with IGN, Zelda producer Eiji Aonuma confirmed that The Legend of Zelda: Breath of the Wild will run at 1080p on Nintendo Switch and 720p on Wii U.

Dice anche che il frame rate è uguale

- Un titolo WiiU - Mario tanta roba

- Splatoon 2 ok

- Xenoblade col ***** che lo vediamo nel 2017 su

- Una remastered

Dei titoli che hai nominato solo 2 sono inediti per Switch e in uscita sicuro nel 2017, oltretutto neanche al lancio.

E tu vorresti dirmi che dopo che il WiiU è stato abbandonato da due anni leggere questa lista dovrebbe andarmi bene per forza altrimenti non sai che dirmi? :asd:

Io dal canto mio mi aspettavo molto di più proprio perché c'è una lineup unificata e il supporto a WiiU è stato tagliato da due anni, e non sono l'unico.

Poi, in generale, gli annunci sono stati buoni e penso che per fine 2017 varrà decisamente la pena prendere la console. Prima, decisamente no a meno che non si resista dalla voglia di giocare Zelda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La penso come te. Dopo aver ucciso il wii u anni fa mi sarei aspettato di più.

Vabbè, a quel prezzo sta bene sullo scaffale però.

Un bel Power bank type C e passa la paura. Mentre gli altri in treno giocheranno a super mario run o candy crush noi giocheremo a Zelda o FIFA.. io da possessore di ps4 e non di wiiu non trovo un motivo per non prendere switch al day one sinceramente. Prendere la Xbox One adesso sarebbe un suicidio, volevo passare alla ps4 Pro ma tra l nuova TV da prendere più il prezzo della console stessa , con molto meno mi faccio switch e Zelda

Ma perchè hanno portato solo quello ? Minchia ma mario l'ho visto solo io ? :rickds:Non si tratta di ignorare le cose marce, però hanno mostrato il mario più cazzuto degli ultimi anni e xeno 2, non ti sembra esagerato far partire sti "al lupo al lupo" per un gioco demmerda che non cagherà nessuno ? :rickds:
Io parlavo della Live. :asd: Avrei voluto vedere gameplay di altro, tutto qui. E sono il primo che è rimasto a bocca aperta guardando i trailer di mario, zelda e xenoblade.

Io parlavo della Live. :asd: Avrei voluto vedere gameplay di altro, tutto qui. E sono il primo che è rimasto a bocca aperta guardando i trailer di mario, zelda e xenoblade.
Al Treehouse, se non sbaglio, di Zelda hanno fatto vedere la demo dell'E3 scorso. Non che ci sia molto da vedere, tanto va preso comunque. Però, ecco, un gameplay che non fosse la solita zona iniziale con 2 mucche, 3 nemici ed un accampamento mi sarebbe piaciuta vederlo :asd:

Al Treehouse, se non sbaglio, di Zelda hanno fatto vedere la demo dell'E3 scorso. Non che ci sia molto da vedere, tanto va preso comunque. Però, ecco, un gameplay che non fosse la solita zona iniziale con 2 mucche, 3 nemici ed un accampamento mi sarebbe piaciuta vederlo :asd:
Guarda che hanno mostrato altro, la demo permetteva di esplorare la zona appena oltre il plateau.

Sto valutando di vendermi la one e con i soldi prendermi la seconda dock e il pad pro, che da soli arrivano a 150 euro :asd:

Non so se tenermi una console inutile o comprare degli accessori costosissimi.

Sto valutando di vendermi la one e con i soldi prendermi la seconda dock e il pad pro, che da soli arrivano a 150 euro :asd:
io non farei sta spesa per una console su cui intendi giocare un paio di titoli all' anno :asd:

tieni one e vedrai che grossomodo quanto ad inutilità per te staranno allo stesso livello ste due console

io non farei sta spesa per una console su cui intendi giocare un paio di titoli all' anno :asd:
tieni one e vedrai che grossomodo quanto ad inutilità per te staranno allo stesso livello ste due console
Ma la console la compro sicuro, Zelda e Mario li voglio.

Sono solo due titoli, ma dopo la cancellazione di scalebound, su one non ho proprio nulla da giocare almeno per i prossimi due anni. La posso tenere per farmi una partita ogni tanto a gears online, ma mi sembra davvero sprecata così.

Secondo me ti conviene aspettare un calo di prezzo. Se floppa tipo 3DS è capace che nel primo anno di vita cali subito.

Poi 70 euro per un pad che non ha manco il jack delle cuffie.. da sentirsi male.

Quando lo comprerò, se lo comprerò, piangerò sangue.

Il motivo è che sono sonari È semplice.

Frustrati per natura contro ciò ch non è Sony.

E quindi invece di lodare zelda e mario spendono più tempo a criticare il gioco delle vacche...come se fosse quello il titolo da considerare.

Da certi ho letto solo critiche...e non aspettano altro di avere notizie negative...e poi si professano obiettivi.

Ma che barzelletta :asd:

oggi abbiamo assistito a due dei trailer più beli di sempre. ..sopratutto zelda e invece l'argomento chiave sono quelle due cazzate di titoli che poi manco vi cagherete. Insomma si parla giusto per polemizzare.

E cmq mungi la mucca è una perla d arte e libero sfogo

Una chiara protesta e provocazione all industria gaming dei nostri tempi
Hai davvero tanto coraggio a parlare così, dato che il 90% dei post che fai qui dentro sono solo "critiche" e polemiche per nulla obbiettive, complimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro