Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Se li compri nuovi e li rivendi ci perdi 10 euro.
Se compri Smash nuovo ( 58 su Amazon) e lo rivendi ci perdi più di dieci euro :trollface:
Si ok,arrampichiamoci sugli specchi che è bello :trollface:
Poi onestamente vorrei capire chi parla di comprare tutto al d1,prendo roba usata su switch che ridò per altra roba alla pari,cosa è difficile da capire in questo.
Con sony questo non lo posso fare o a limite posso scambiarla con roba del periodo di uscita o giu di li :sisi:

Ancora attendo le valutazioni su Horizon e days gone per rapportarle a quelle di smash e Zelda :sisi:

Ma sono giochi che compri nuovi a 20€ o meno, quindi il paragone non ha senso

Zelda adesso lo compri a 50€ nuovo, se ti va bene
Horizon lo compri a 15€ nuovo

Il prezzo di rivendita è proporzionato a quello di acquisto

Si ok,arrampichiamoci sugli specchi che è bello :trollface:
No no, per carità.
Se compro oggi Demon’s Souls e lo rivendo nel 2024 ci perdo tanti soldi.
E chi lo nega :rickds:
Post automatically merged:

Assurdo raga

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Vale quanto Zelda Botw AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

A questo punto bisognerebbe provare a mettere un annuncio su Bakeca :unsisi:
Uno Zeldone per....
Non è che devi per forza scambiare roba.
Ti faccio un esempio ho venduto luigi's mansion a 35 euro,ho preso da un altro rivenditore Pikmin 3 deluxe a 37 euro.

Ma infatti io parlo della compravendita dell'usato dove i prodotti switch hanno più mercato e solitamente riesci ad andarci in pari.
Sul nuovo se vendi dopo 2 mesi benomale perdi gli stessi soldi in entrambi i casi,il problema che con il tempo la forbice si alalrga tra i 2 rendendo i titoli switch più facilmente vendibili a prezzi migliori.

.

esatto ed a naso credo che horizon riuscirei a rivenderlo semprr a 15 se non anche a 20

Assurdo raga

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Questo non vale giusto? :draper:
manco questo? :draper:

No no, per carità.
Se compro oggi Demon’s Souls e lo rivendo nel 2024 ci perdo tanti soldi.
E chi lo nega :rickds:

Vale quanto Zelda Botw AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Mi fa paicere che per days gone prendi il prezzo più alto mentre per zelda il più basso.
Che sono belli questi specchi :draper:
Questo non lo hai visto sicuramente :draper:

Mi fa paicere che per days gone prendi il prezzo più alto mentre per zelda il più basso.
Che sono belli questi specchi :draper:
Ma sei stato tu per primo a prendere il prezzo più basso per Demon’s Souls e adesso accusi gli altri che ti stanno perculando apposta per questo :rickds:

Ma infatti io parlo della compravendita dell'usato dove i prodotti switch hanno più mercato e solitamente riesci ad andarci in pari.
Sul nuovo se vendi dopo 2 mesi benomale perdi gli stessi soldi in entrambi i casi,il problema che con il tempo la forbice si alalrga tra i 2 rendendo i titoli switch più facilmente vendibili a prezzi migliori.
Ho capito, ma chi è che compra Horizon nel 2017 e aspetta 2-3 anni per rivenderlo?

Cioè se sei uno che fa compravendita con costanza, tipicamente un gioco lo rivendi entro qualche mese dopo averlo finito, altrimenti te lo tieni in collezione.
Per me stiamo facendo tanti discorsi teorici, ma poi alla fine cambia ben poco

Che poi non sto negando che i giochi Nintendo abbiano maggior valore sul mercato dell’usato, però a leggere qui dentro pare che da una parte si stia investendo nell’oro e dall’altra comprando carta straccia che dopo un mese deprezza del 60%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma solo io trovo comodo il DD su switch:sowhat:
Probabilmente si :sisi:

Ma sei stato tu per primo a prendere il prezzo più basso per Demon’s Souls e adesso accusi gli altri che ti stanno perculando apposta per questo :rickds:
Con la differenza che al prezzo più basso il titolo lo vendi,days gone al prezzo più alto dubito altamente lo vendi :draper:

Ma solo io trovo comodo il DD su switch:sowhat:

Se parliamo di digitale la politica di prezzi Nintendo ne esce semplicemente sfrantumata sotto ogni punto di vista, considerando che non c’è la compravendita di usato a giustificarla in questo caso :asd:

E per me che ho una buona metà di libreria digitale, la differenza tra Sony (o Xbox o Steam) e Nintendo è abissale, chiaramente a favore delle prime tre. Auguri a comprare Zelda o qualsiasi altro titolo su E-Shop dopo 4 anni

Ho capito, ma chi è che compra Horizon nel 2017 e aspetta 2-3 anni per rivenderlo?

Cioè se sei uno che fa compravendita con costanza, tipicamente un gioco lo rivendi entro qualche mese dopo averlo finito, altrimenti te lo tieni in collezione.
Per me stiamo facendo tanti discorsi teorici, ma poi alla fine cambia ben poco

Che poi non sto negando che i giochi Nintendo abbiano maggior valore sul mercato dell’usato, però a leggere qui dentro pare che da una parte si stia investendo nell’oro e dall’altra comprando carta straccia che dopo un mese deprezza del 60%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse non ci siamo capiti.
Su switch non hai problemi di tempo,se prendi un gioco usato di qualsiasi anno sai bene che lo puoi rivendere quando vuoi senza perderci un euro,per giochi lunghi come xeno 2 la cosa mi è utile dato che quello l'ho rivenduto dopo tanto tempo anche perchè solitamente lo dobbiamo fare in 2 a casa mia e almeno un 6 mesi li perdi in giochi di questa levatura.
LA stessa cosa mi capita per console sony(anche se li ormai sto andando meno di d1 ultimamente)i titoli li giochiamo anche in 3 e non riesco mai a venderli entro pochi mesi anche perchè non mi va di correre con i titoli,ad oggi infatti ancora non ho fatto d1 su ps5 per roba che mi interessa ma che giocherò più in là.
Su Switch il vantaggio che compri e vendi la roba usata allo stesso prezzo senza problemi di fluttazione dei prezzi cosa che su console sony non hai,naturalmente parlo per chi compra e vende molto usato,se non vendi nulla della tua collezione non ci sono dubbi su quale dei 2 sistemi sia migliore :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro