Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Le rape si acquistano e vendono, non si raccolgono. Le basi su :tè:

Si ma ripeto

Se mi parli di coraggio su wiiu da parte di Nintendo abbiamo avuto di nuove ip splatoon e mario maker

Ora ha fatto arms cje non e minimamente paragonabile
Se splatoon era per te poco coraggioso arms rappresenterebbe il nulla

Snash su wiiu ha avuto dietro molto piu lavoro....modelli rifatti praticamente del tutto rispetto ai titpli precedento,stage idem,effettistica idem

Smash ultimate ha fatto ritocchi tecnici molto inferiori riapetto a quelli necessari dallo smash woi a quello wiiu

Non mi puoi dore che ultiamate e piu ambizioso.

E esattament3 quello cje e mh generatipn per i mh

Il piu completo e quindi il migliore Ma per far cio fa molto di riciclo dai capitoli passati.

Non confrontiamo qualita e compeltezza dall ambizione.
Che se moltissimi l hanno scambiato per uno smash deluxe oltre che per trollare era proprio peeche non era ambizioso come lo vuoi dipingere

Ha semplicemente fatto il sinto di tutti gli smash passati raccogliendo il roster. Che non significa essere ambizioso
Oh boy, devo ripescare i confronti Brawl-WiiU-Ultaimate
PusmfGPQcaZXv74OML2TutGvlVc-PE7yGRmRBugm5h67UmeGURiIUChuO7lzy0VvC8DAV5hsDXtgpm4jSTV0lTeF0-XXx6wr1C3odWiiBQXnAUcM5vcNuz6ccOcVMU2dfFYWeQkd
SSBB_Bridge_of_Eldin_Stage.png
1200px-SSBU-Bridge_of_Eldin.png

E gli stage ereditati da Brawl sono tutti così, per non parlare di Onett :draper:

Oh boy, devo ripescare i confronti Brawl-WiiU-Ultaimate
PusmfGPQcaZXv74OML2TutGvlVc-PE7yGRmRBugm5h67UmeGURiIUChuO7lzy0VvC8DAV5hsDXtgpm4jSTV0lTeF0-XXx6wr1C3odWiiBQXnAUcM5vcNuz6ccOcVMU2dfFYWeQkd
SSBB_Bridge_of_Eldin_Stage.png
1200px-SSBU-Bridge_of_Eldin.png

E gli stage ereditati da Brawl sono tutti così, per non parlare di Onett :draper:
Il solito paraculo :asd: Hai preso uno stage a comodo
Uno di quelli rifatti un minimo

La differenza di illuminazione di modellazione tra i pg di smash 4 e brawl e nettamente superiore rispetto a smash4 e ultimste tant e che la gente definiva ultimate come una versione deluxe

Dai veramente ultimate altro non e aver preso tutti i pg dei vecchi smash alla mh generations e aver ritoccato qialche stage.

Alcuni pure malissimo come quelli di metroid.

Come fai a dire che sia ambizioso e coraggioso?
Un titplo che altro non fa cje un sunto?
Come dire che mh generation era pii ambizioso di mh4
Ma nom esiste proprio

Piu completo
Che non significa piu coraggioso come andavi dicendo tu

Ora vienimi a dire che rispetto alla vers wii- wiiu c e meno salto tecnico che tra wiiu e ultimate

Famo i seri
Quello stage e meglio solo percje e stato rifatto a dofferenza del capitplo wiiu..ma del resto quando ti proponi di essere un titplo di recap della serie quellp fai : ritocchi gli stage e un po i pg (e vari stage come quelli di metroid non sono stati ritoccativgrancje ripeto)

Senza considerare il numero di newcomer
Ultimate e quello con meno newcomer perche hannp preferiti riciclare quelli esistenti. Ok mi va bene

Ma tu lo chiami corraggio?
Veramente non so come per te smash 4 che fa un buom salto grafico in avanti (lascia staree gli atage non ritoccati)e ha oiu newcomers ( l anima di un picchoaduro) sia meno coraggioso di ultimate che altro non e che un sunto

Ultima modifica:
Le rape si acquistano e vendono, non si raccolgono. Le basi su :tè:

Eh ma lui non ci gioca, l’ha detto :sisi:
Post automatically merged:

La differenza di illuminazione di modellazione tra i pg di smash 4 e brawl e nettamente superiore rispetto a smash4 e ultimste tant e che la gente definiva ultimate come una versione deluxe

Dai veramente ultimate altro non e aver preso tutti i pg dei vecchi smash alla mh generations e aver ritoccato qialche stage.

Ma nom esiste proprio

Piu completo

Ora vienimi a dire che rispetto alla vers wii- wiiu c e meno salto tecnico che tra wiiu e ultimate

Famo i seri
Quello stage e meglio solo percje e stato rifatto a dofferenza del capitplo wiiu..ma del resto quando ti proponi di essere un titplo di recap della serie quellp fai : ritocchi gli stage e un po i pg (e vari stage come quelli di metroid non sono stati ritoccativgrancje ripeto)

Ultimate e quello con meno newcomer perche hannp preferiti riciclare quelli esistenti. Ok mi va bene

Senza considerare che il numero di nuovi pg al lancio era bassino :asd: dopo, con i due season pass, è cambiato tutto. Ma parliamo di un cinquantone in più :unsisi:

Ultima modifica:
Splatoon fino a poco fa era stata una delle bombe di quella gen di N...ora qiando mi fai un discorso di poca originalitace coraggio ce lo butti dentro dimenticandoti che su switch la fantastica nuova ip fatta da nontendo è ARMS

Se splatoon non era coraggioco e originale allora arms cos'è?

Se ora siete in hype per splatoon 3 e c hai magari 600 ore su splatoon2 e proprio grazieca quello
Non sputare sul piatto che fino a poco fa consideravi da gourmet
Ma che discorsi stai facendo :rickds:

Ho detto che Splatoon 1 inizialmente era sviluppato con poco Budget, i piani originali erano un supporto a fine estate, ha venduto bene e ha fatto un successo anche a livello di IP che lo hanno supportato per un anno dandogli tanti contenuti in più rendendolo tranquillamente un progetto main a tutti gli effetti di Wii U.
Arms non l'ho neanche nominato :asd: Rientra anche lui nei titoli sperimentali di nuove IP Nintendo, non ha avuto il suo stesso successo e purtroppo non ha brillato in diverse cose e infatti l'ho metto in un piano simile al primo Splatoon.

E non vedo cosa c'è di male nell'attendere con trepidazione Splatoon 3... titolo che si prospetta ottimo, unico nel panorma videoludico e con una identità tutta sua, mi prenderà centinaia di ore, perchè non dovrei essere Hypato? :draper:

Eh ma lui non ci gioca, l’ha detto :sisi:

Senza considerare che il numero di nuovi pg al lancio era bassino :asd: dopo, con i due season pass, è cambiato tutto. Ma parliamo di un cinquantone in più :unsisi:

Cioe smash ultimate e lo smash migliore perche con piu conteuto sia chiaro

Ma moltissimi di questi conteniti sono presi dagli smash passati

E quello cje mette meno del suo
Qiello con meno newcomers ( importantissimi per un sequel)

Poi e eccellente ma che non si dica che smash4 e meno coraggioso di ultimate perche ultomatecrappresenta proprio "l'anti coraggio"...essenzialmente ripeschi dagli smash passati e li riammoderni tecnicamente.

Non c e nulla di coraggioso in questo
Mi si poteva dire che era il migliore e potevo essere pure pd accordo
Nom so proprio come tu posso sostenere una cosa del genere

Comunque mi ricollego al discorso di Paolito... la generazione Wii U è stata molto Safe, la maggior parte dei titoli nati su Wii U, erano riproposizioni di quanto fatto prima per risparmiare nei tempi di sviluppo.
-DKTF: Per quanto sia uno dei migliori platform di sempre, riprende la base di CR su Wii
-3D World: è una espansione del concetto nato con 3D Land su portatile, ha tantissime novità e contenuti, ma era un progetto con già una base dietro, non come Odyssey
-Bayo2: Ripescava tanti elementi dal primo, vediamo con il 3 come sarà, ma visti i tempi di sviluppo dietro mi sa che non ci saranno queste cose, ma intanto hanno rilasciato una nuova IP con Astral Chain
-MK8: Al lancio uscì anche rushato, con modalità tagliate (quella battaglia) e un online che poteva essere migliore a livello di offerta
-Smash non aveva l'ambizione di Ultimate, anche per via di quella 3DS che prendeva risorse

Questo non significa che Wii U non ha avuto grandi titoli, alcuni ambiziosi come XenoX c'erano, però c'erano anche tanti progetti Safe tra i titoli principali
Beh come vedi in questo messaggio parli di generazione safe di wiiu

Sminuendo il rischio e il coraggio con splatoon e anche mario maker su console da 14 milioni di utenza qiando ora il massimo che ti propina di nuovo è arms .

Titoli splatton e mario maker che ora su switch ti poppi con un bel po di ore.
Banalizzi dk tf quando resta il miglior platform 2d (assieme s celeste)

Dici che smash 4 e' poco coraggioso ed è safe quando ultimate lo e moltooo di piu (e gia il nome te lo dice)

Se wiiu era safe dovresti incazzarti e non poco con switch perche con 80mln e ancora piu piena di roba paracula (senza considerare i port) e safe

L emblema di cio su switch e mk8d...ma di che parliamo dai.
Piuttosto che un nuovo mk Milkano con l 8

Su wiiu almeno e' uscito l 8 .
Guarda switch allora nom so cosa sia :asd:

E non scordiamo che proprio su wiiu si sono a presi a cuore l ip di bayonetta ...titolo over 18 e con zero vendite. Roba non da nintendo

Polmo

Ultima modifica:
Splatoon è AA- perché ha budget ma non è coraggioso. Idem Animal Crossing.

Zelda BOTW vediamo se sarà AAA o AAA+

Invece per Bayonetta, a causa della sfiducia dei mercati verso la sempre più confusa Platinum, si aspetta un rating BB o BB+ che lasciano intendere che dare soldi a Kamiya sia una manovra prevalentemente speculativa (cioè di immagine perché avere l'esclusiva Platinum da annunciare fa sempre la sua figura, anche se poi viene cancellata)

Ma nom esiste proprio

Piu completo

Famo i seri

Veramente non so come per te smash 4 che fa un buom salto grafico in avanti (lascia staree gli atage non ritoccati)e ha oiu newcomers ( l anima di un picchoaduro) sia meno coraggioso di ultimate che altro non e che un sunto

AKAB, informati :asd:

Smash Ultimate prende la base di Wii U? Si, negarlo non ha senso.... Wii U prende la base di Brawl? Si :sisi:
Come Ultimate per gli scenari provenienti da Wii U te li riporta 1:1, Wii U con quelli di Brawl faceva la stessa cosa, con l'aggravante che a livello visivo Wii U era più simile a Brawl di quando Ulimate lo sia con Wii U.
Ultimate ha cambiato totlamente l'engine grafico, proponendo illuminazione dinamica, effettistica di qualità maggiore e soprattutto il PBR per la resa dei materiali, che porta notevoli differenze, di più delle migliorie grafiche delle due versioni precedenti.

TUTTI gli scenari da 3DS in giù sono stati rifatti visivamente, esattamente come il ponte di Oldin che ho postato prima, non è una eccezione, è la norma e si parla di una settantina di scenari. Così come personaggi come Snake, Squirtle, Ivysaur, Pichu, Ice Climbers sono stati tutti rifatti visto che su Wii U non c'erano e tutti i modelli dei PG e animazioni hanno avuto dei ritocchi o rifatti in toto.

Cioe smash ultimate e lo smash migliore perche con piu conteuto sia chiaro

Ma moltissimi di questi conteniti sono presi dagli smash passati

E quello cje mette meno del suo
Qiello con meno newcomers ( importantissimi per un sequel)

Poi e eccellente ma che non si dica che smash4 e meno coraggioso di ultimate perche ultomatecrappresenta proprio "l'anti coraggio"...essenzialmente ripeschi dagli smash passati e li riammoderni tecnicamente.

Non c e nulla di coraggioso in questo
Mi si poteva dire che era il migliore e potevo essere pure pd accordo
Nom so proprio come tu posso sostenere una cosa del genere

Beh come vedi in questo messaggio parli di generazione safe di wiiu

Sminuendo il rischio e il coraggio con splatoon e anche mario maker su console da 14 milioni di utenza qiando ora il massimo che ti propina di nuovo è arms .

Titoli splatton e mario maker che ora su switch ti poppi con un bel po di ore.
Banalizzi dk tf quando resta il miglior platform 2d (assieme s celeste)

Dici che smash 4 e' poco coraggioso ed è safe quando ultimate lo e moltooo di piu (e gia il nome te lo dice)

Se wiiu era safe dovresti incazzarti e non poco con switch perche con 80mln e ancora piu piena di roba paracula (senza considerare i port) e safe

L emblema di cio su switch e mk8d...ma di che parliamo dai.
Piuttosto che un nuovo mk Milkano con l 8

Su wiiu almeno e' uscito l 8 .
Guarda switch allora nom so cosa sia :asd:

E non scordiamo che proprio su wiiu si sono a presi a cuore l ip di bayonetta ...titolo over 18 e con zero vendite. Roba non da nintendo
AKAB, Ultimate è più coraggioso di Wii U, stacci :patpat:

Per te era meglio che tagliassero alcuni vecchi PG per poi rivenderli come DLC :sisi:

Splatoon è AA- perché ha budget ma non è coraggioso. Idem Animal Crossing.

Zelda BOTW vediamo se sarà AAA o AAA+

Invece per Bayonetta, a causa della sfiducia dei mercati verso la sempre più confusa Platinum, si aspetta un rating BB o BB+ che lasciano intendere che dare soldi a Kamiya sia una manovra prevalentemente speculativa (cioè di immagine perché avere l'esclusiva Platinum da annunciare fa sempre la sua figura, anche se poi viene cancellata)
Splatoon il primo e stato coraggiosissimo

Pero il 2 non ho visto tutta sta dofferenza alla simile
Mplto sulla fals riga

E il 3 dal trailer idem non c e nulla di cosi rivoluzionario da rochoedere il numero 3 piuttoato che un supporto maggiore del 2

Ma e ancora presto.
Solo potevano mostrare del gameplay un po diverso del poco visto, con oiu novita

Speriamp cje il sp sia sulla falsa rogandell espansione che era ottimo e non del 2 base,chenera moltp deludente

Splatoon il primo e stato coraggiosissimo

Pero il 2 non ho visto tutta sta dofferenza alla simile
Mplto sulla fals riga

E il 3 dal trailer idem non c e nulla di cosi rivoluzionario da rochoedere il numero 3 piuttoato che un supporto maggiore del 2

Ma e ancora presto.
Solo potevano mostrare del gameplay un po diverso del poco visto, con oiu novita

Speriamp cje il sp sia sulla falsa rogandell espansione che era ottimo e non del 2 base,chenera moltp deludente
Comunque stai travisando parecchio quello che dico eh...

Splatoon 1 è stato un titolo coraggioso? Si... Ma Nintendo non ci puntava troppo nei piani iniziali, proponendo un progetto di supporto a breve termine, non ci ha investito troppo. MA, dopo il successo del lancio ha deciso di continuare a investirci :sisi: Per questo si è mossa in maniera "Safe" nell'approccio di supporto e contenuti del titolo.

Allo stesso modo Splatoon 2 è simile, a livello di contenuti base il titolo mostrava certamente più ambizione, che c'era più budget dietro, ma appunto sono stati comunque safe nel proporre un progetto che richiamasse quanto fatto di buono nel primo

AKAB, informati :asd:

Smash Ultimate prende la base di Wii U? Si, negarlo non ha senso.... Wii U prende la base di Brawl? Si :sisi:
Come Ultimate per gli scenari provenienti da Wii U te li riporta 1:1, Wii U con quelli di Brawl faceva la stessa cosa, con l'aggravante che a livello visivo Wii U era più simile a Brawl di quando Ulimate lo sia con Wii U.
Ultimate ha cambiato totlamente l'engine grafico, proponendo illuminazione dinamica, effettistica di qualità maggiore e soprattutto il PBR per la resa dei materiali, che porta notevoli differenze, di più delle migliorie grafiche delle due versioni precedenti.

TUTTI gli scenari da 3DS in giù sono stati rifatti visivamente, esattamente come il ponte di Oldin che ho postato prima, non è una eccezione, è la norma e si parla di una settantina di scenari. Così come personaggi come Snake, Squirtle, Ivysaur, Pichu, Ice Climbers sono stati tutti rifatti visto che su Wii U non c'erano e tutti i modelli dei PG e animazioni hanno avuto dei ritocchi o rifatti in toto.

AKAB, Ultimate è più coraggioso di Wii U, stacci :patpat:

Per te era meglio che tagliassero alcuni vecchi PG per poi rivenderli come DLC :sisi:
Ma dai ultimte e molto simile a wiiu in moltissime situazioni

Non venirmela a contare.
Ci ho giocato .

Certo che nuovi combattenti in un picchoaduro rappresentano l aggiunta maggiore rispettp a riciclare roba del passato

E no, e sicuramente piu safe e paraculo ripescare dagli smash passati combattenti gia esistenti e ridurre cosi il numero di newcomers

E inutile che cerchi di far passare ultimate come un gioco poco safe e piu ambizioso del 4 quandp e lo smash che pii di tutto non fa altro che riipescare personaggi gia presenti e stage gia presenti e semplicemente ritoccarlo

Altro che stacci.
Ma tanto funziona cosi
Uscira poi smash uber ultimste su swotch 2 e mi dirai che ultimate era stra safe per incensare a piu non posso il nuovo titolp di turno

Fire emblem/Xenoblade 1-2/Astral Chain con questi saresti apposto per parecchio :unsisi:
Poi ci sta il mondo indie alcuni con le dovute limitazioni ma molti girano bene:unsisi:
Quelli però escono ovunque, spesso MOLTO prima e in versione decisamente migliore quindi non li metterei tra i motivi per comprarsi una Switch a meno che non si abbia nessun'altra piattaforma, poi che i giochi ci siano è vero ed è anche ovvio ma quando nel primo anno ti vedi uscire Odyssey, BOTW e un titolo esclusivo con i controcazzi come Mario conigli diciamo che ti fai un certo tipo di aspettative ( gonfiate poi ulteriormente dal concetto di lineup unificata tra portatile/fissa ), ecco io onestamente non mi sento di dire che siano state soddisfatte :asd: come ho già detto di giochi ne sono usciti a pacchi e volendo potresti usare Switch tutto l'anno ma almeno per me la roba esclusiva che vale davvero l'acquisto della console la conti sulle dita di una mano e mezza e questo dopo 5 anni e con 3 di questi giochi che risalgono al lancio, certo poi ci trovi anche roba come LM3, Astral Chain, Smash, Xeno ( se ti piace la crostata di cipolle con aggiunta di marmellata ) che non valgono certo meno ma se pensi a quanta roba di pari livello hai potuto giocare nello stesso lasso di tempo sulle altre piattaforme il paragone è impietoso, volendo puoi buttarci dentro anche OT, BD2, FE, AC e i vari port da WIIU ma questo solo console alla mano non certo quando pensi ai motivi per acquistarla o meno, il discorso è sempre lo stesso, merita? Se sei un'appassionato ovviamente si, spendi sti 300 euro e ti giochi quello che ti va poi una volta finito la chiudi in un cassetto e fine ma facendo un discorso "generico" e mettendosi nei panni di chi ha più piattaforme e che a causa di tempo/voglia/lavoro/soldi deve "selezionare" cosa giocare, dove giocarlo e cosa skippare ( cosi come nel caso uno debba scegliere una singola piattaforma ) diciamo che non è proprio l'acquisto piu azzeccato del mondo a meno di non essere un fan sfegatato di N e di non essere minimamente interessati ne alle TP ne ai giochi della concorrenza, io personalmente la ricomprerei anche solo per Odyssey ed è altrettanto vero che avendola presa al D1 ho ampiamente ammortizzato la spesa ma ciò non toglie che sono mesi che non la accendo anche perché ( ricollegandoci al discorso prezzi ) se ogni volta devo spendere i soliti 60 euro fissi per il "compitino" di turno skippo e vado altrove senza neanche pensarci

Comunque stai travisando parecchio quello che dico eh...

Splatoon 1 è stato un titolo coraggioso? Si... Ma Nintendo non ci puntava troppo nei piani iniziali, proponendo un progetto di supporto a breve termine, non ci ha investito troppo. MA, dopo il successo del lancio ha deciso di continuare a investirci :sisi: Per questo si è mossa in maniera "Safe" nell'approccio di supporto e contenuti del titolo
Si ma sto discorso del safe percne me lo fai solo su wiiu e su switch non l hai mai fatto?

Te lo dico io: percje se lo facessi su switch vedresti che con una base installata di 80mln la cosa meno safe nuova e arms, cje a confronto prende pozze da splatoon e per il resto abbiamo una strategia di milkaggio nasata molto su port che dire che e safe e poco

Se dk tf fosse uscitp su switch saresti a incensarlo a piu non posso, non a fare discorsi sul coraggio sull essere safe o meno.

Cioe giustamente per te dk tf e un more of the same e non osa mentre smash ultomate si

Veramente le ho lette tutte eh
Basta cosi per oggi
Giochiamoci la demo,di rise va:asd:

Ma dai ultimte e molto simile a wiiu in moltissime situazioni

Non venirmela a contare.
Ci ho giocato .

Certo che nuovi combattenti in un picchoaduro rappresentano l aggiunta maggiore rispettp a riciclare roba del passato

E no, e sicuramente piu safe e paraculo ripescare dagli smash passati combattenti gia esistenti e ridurre cosi il numero di newcomers

E inutile che cerchi di far passare ultimate come un gioco poco safe e piu ambizioso del 4 quandp e lo smash che pii di tutto non fa altro che riipescare personaggi gia presenti e stage gia presenti e semplicemente ritoccarlo

Altro che stacci.
Ma tanto funziona cosi
Uscira poi smash uber ultimste su swotch 2 e mi dirai che ultimate era stra safe per incensare a piu non posso il nuovo titolp di turno
Anche a livello di gameplay Wii U è più vicino a Brawl di quanto lo sia Ultimate rispetto a Wii U :sisi:
Ma se mi fanno Smash Ultimate 2 io sono di nuovo la persona più felice :draper:
Non ne vedo davvero il senso di tagliare PG vecchi per introdurne una manciata di più di nuovi, in un titolo che deve fare da enciclopedia e commemorazione del mondo nintendo e videoludico

Quelli però escono ovunque, spesso MOLTO prima e in versione decisamente migliore quindi non li metterei tra i motivi per comprarsi una Switch a meno che non si abbia nessun'altra piattaforma, poi che i giochi ci siano è vero ed è anche ovvio ma quando nel primo anno ti vedi uscire Odyssey, BOTW e un titolo esclusivo con i controcazzi come Mario conigli diciamo che ti fai un certo tipo di aspettative ( gonfiate poi ulteriormente dal concetto di lineup unificata tra portatile/fissa ), ecco io onestamente non mi sento di dire che siano state soddisfatte :asd: come ho già detto di giochi ne sono usciti a pacchi e volendo potresti usare Switch tutto l'anno ma almeno per me la roba esclusiva che vale davvero l'acquisto della console la conti sulle dita di una mano e mezza e questo dopo 5 anni e con 3 di questi giochi che risalgono al lancio, certo poi ci trovi anche roba come LM3, Astral Chain, Smash, Xeno ( se ti piace la crostata di cipolle con aggiunta di marmellata ) che non valgono certo meno ma se pensi a quanta roba di pari livello hai potuto giocare nello stesso lasso di tempo sulle altre piattaforme il paragone è impietoso, volendo puoi buttarci dentro anche OT, BD2, FE, AC e i vari port da WIIU ma questo solo console alla mano non certo quando pensi ai motivi per acquistarla o meno, il discorso è sempre lo stesso, merita? Se sei un'appassionato ovviamente si, spendi sti 300 euro e ti giochi quello che ti va poi una volta finito la chiudi in un cassetto e fine ma facendo un discorso "generico" e mettendosi nei panni di chi ha più piattaforme e che a causa di tempo/voglia/lavoro/soldi deve "selezionare" cosa giocare, dove giocarlo e cosa skippare ( cosi come nel caso uno debba scegliere una singola piattaforma ) diciamo che non è proprio l'acquisto piu azzeccato del mondo a meno di non essere un fan sfegatato di N e di non essere minimamente interessati ne alle TP ne ai giochi della concorrenza, io personalmente la ricomprerei anche solo per Odyssey ed è altrettanto vero che avendola presa al D1 ho ampiamente ammortizzato la spesa ma ciò non toglie che sono mesi che non la accendo anche perché ( ricollegandoci al discorso prezzi ) se ogni volta devo spendere i soliti 60 euro fissi per il "compitino" di turno skippo e vado altrove senza neanche pensarci
Su questo ti do ragione Road ma il mio era più per un discorso sulla portabilità per gli indie comunque io ci ho giocato Rayman legends su Switch in portatile era fighissimo :asd:
Ovvio poi dipende dai giochi che cerchi ma tipo per me con smt3/5 ed uno XenoX sarei apposto per più di un anno intero:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro