ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,642
Quello è destinato a grandi cose.Un SMTV o un Persona 5 sono esclusive per un po'.
Ma DC Superhero Girl è esclusiva per sempre.
![]()
L'alba di una nuova era
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è destinato a grandi cose.Un SMTV o un Persona 5 sono esclusive per un po'.
Ma DC Superhero Girl è esclusiva per sempre.
![]()
Guarda che bravely 2 è una piccola perlaPer fortuna esce Rise a breve, almeno ci sarà qualcosa su cui discutereChe mortorio sto inizio anno su tutti i fronti
![]()
Ce l'ho, ce l'ho (ciò che non ho in sto mese è il tempo!)Guarda che bravely 2 è una piccola perla![]()
Allora speriamo esca presto Doom 3, Apocalypse nowCe l'ho, ce l'ho (ciò che non ho in sto mese è il tempo!)
Però diciamo che non è "benzina" di discussione come invece un Rise. Io mi riferivo a quello quando parlavo di mortorio![]()
Battketoads è poco completato anche perché è una fetecchia di giocoquabdo lo feci io vedevo che ad ogni minigioco idiota la percentuale scendeva drasticamente tra quelli che avevano completato la sezione.Si ma qua subentra il discorso del MAU che ancora fatico a capire, prendiamo Battletoads che si ha avuto 1 milione di giocatori unici ma che alla fine dei giochi ti ritrovi questo:
You completed the story! Nice.
Only 7.86% of gamers unlocked this
Parliamo di un titolo di 5-6 ore ora immagina con un jrpg che non so quanto duri ma sicuro più di 20-30 ore![]()
Discorso un po’ paraculoNon ho detto che è ancora esclusiva, ma che agli occhi del pubblico dubito la percezione di Octopath cambierà dall'essere "titolo nato per Switch" e versione di riferimento in ambito console.
È come Rise, esce anche su PC, ma a conti fatti è un titolo nato per Switch
invece pretendere le esclusive nel 2021 non è paraculoDiscorso un po’ paraculo
Comunque togliendo Octopath, Daemon e Travis, quante esclusive terze parti rimangono a Switch?
A tre ci arriviamo?
Ah, la lineup unica![]()
Avoja se si vedono, tre giochi in quattro anniinvece pretendere le esclusive nel 2021 non è paraculo
i frutti della line up unica si vedono, da parte di chi li vuole vedere:
14 maggio: Famicom Detective Club
21 maggio: Miitopia
28 maggio: World's End Club
hai notato le date ravvicinate?Avoja se si vedono, tre giochi in quattro anni![]()
A nintendo non "servono" esclusive terze parti per vendere, la si compra per le esclusive storiche che sono le più potenti del mercato.Discorso un po’ paraculo
Comunque togliendo Octopath, Daemon e Travis, quante esclusive terze parti rimangono a Switch?
A tre ci arriviamo?
Ah, la lineup unica![]()
Hai notato invece cosa ho scritto io?hai notato le date ravvicinate?
accendiamolo sto cervello la mattina![]()
temporaleEsatto, il discorso è proprio quello
Cioè non è un caso che Project Triangle Strategy, che richiama lo stile di Octopath. è esclusiva di Switch
Ma semplicemente perchè qualcuno ha sollevato un possibile cambio di immagine del gioco da "Titolo per Switch" a chessò "Titolo Gamepass"Però mi concedo un po' di malizia nel pensare che sto discorso casualmente lo si sta facendo adesso, con una delle pochissime esclusive switch che esce altrove.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma infatti anche lui lo do per sicuro che seguirà la stessa prassi di Octopath, ormai le TP almeno la versione PC la vogliono, anche a costo di rimandarla di un annotemporale![]()
Appunto ti smentisci nella seconda parte, una delle poche esclusive uscite solo adesso su console, perchè altrove sta già da un pezzoPerò mi concedo un po' di malizia nel pensare che sto discorso casualmente lo si sta facendo adesso, con una delle pochissime esclusive switch che esce altrove.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk