Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Guarda che bravely 2 è una piccola perla :sisi:
Ce l'ho, ce l'ho (ciò che non ho in sto mese è il tempo!)

Però diciamo che non è "benzina" di discussione come invece un Rise. Io mi riferivo a quello quando parlavo di mortorio :asd:

Ce l'ho, ce l'ho (ciò che non ho in sto mese è il tempo!)

Però diciamo che non è "benzina" di discussione come invece un Rise. Io mi riferivo a quello quando parlavo di mortorio :asd:
Allora speriamo esca presto Doom 3, Apocalypse now:ohyess:

Si ma qua subentra il discorso del MAU che ancora fatico a capire, prendiamo Battletoads che si ha avuto 1 milione di giocatori unici ma che alla fine dei giochi ti ritrovi questo:

You completed the story! Nice.
Only 7.86% of gamers unlocked this

Parliamo di un titolo di 5-6 ore ora immagina con un jrpg che non so quanto duri ma sicuro più di 20-30 ore :asd:
Battketoads è poco completato anche perché è una fetecchia di giocoquabdo lo feci io vedevo che ad ogni minigioco idiota la percentuale scendeva drasticamente tra quelli che avevano completato la sezione.
War griove aveva già numeri molto più alti tra chi aveva completato le varie missioni

Non ho detto che è ancora esclusiva, ma che agli occhi del pubblico dubito la percezione di Octopath cambierà dall'essere "titolo nato per Switch" e versione di riferimento in ambito console.
È come Rise, esce anche su PC, ma a conti fatti è un titolo nato per Switch
Discorso un po’ paraculo :asd:

Comunque togliendo Octopath, Daemon e Travis, quante esclusive terze parti rimangono a Switch?
A tre ci arriviamo?

Ah, la lineup unica :ohyess:

Comunque togliendo Octopath, Daemon e Travis, quante esclusive terze parti rimangono a Switch?
A tre ci arriviamo?

invece pretendere le esclusive nel 2021 non è paraculo :ohyess:

i frutti della line up unica si vedono, da parte di chi li vuole vedere:

14 maggio: Famicom Detective Club
21 maggio: Miitopia
28 maggio: World's End Club

A tre ci arriviamo?

A nintendo non "servono" esclusive terze parti per vendere, la si compra per le esclusive storiche che sono le più potenti del mercato.

A nintendo servono più terze parti semplicemente, che siano port o sviluppate apposta per essa (e in questo caso sono piuù di qualità perché calate sull'hardware)

hai notato le date ravvicinate?

accendiamolo sto cervello la mattina :asd:
Hai notato invece cosa ho scritto io?
Quattro anni.
Dopo quattro anni dall’uscita della console mi viene da ridere a guardare l’output terze parti esclusive.
Aggiungici quello da parte di Nintendo e mi sganascio dalle risate a ripensare a quello che si diceva all’annuncio di Switch, lineup unica e fiumi di giochi :rickds:

Ma poi Miitopia, fai più bella figura a non citarlo :sard:

Ma sicuri di voler parlare di output terze party esclusive nel 2021, con due MH, SMTV, BD2, NMH3, GnG, i leakati Ace Attorney e RE e soprattutto DC SuperHero Girl? :draper:

Senza contare poi progetti come NEO TWeWY che arriveranno comunque sulla console e tutti quelli che verranno annunciati nel corso dell'anno :sisi:

E non dimentichiamoci di Octopath, esclusiva morale :sisi:

Ma non travisate quello che ha detto polmo :asd:
Octopath è facilmente associabile a switch perché è quella la console di provenienza e dove mostrato principalmente, può anche uscire altrove ma c'è maggior legame sulla portatile nintendo. Poi basta vedere il trattamento ricevuto, uscito cosi de botto sulla console dove i jrpg faticano. Non si ha tempo di associare bene l'ip al macchinario.
Uscisse Persona dalle grinfie di Evil Sony, risulterebbe sempre un brand più familiare a playstation che a nintendo. Dovrebbero fare una bella sponsorizzazione nel tempo e far uscire tutti gli episodi per rendere il più familiare possibile.
E' semplicemente un fattore di immagine, non che non conta altrove.

Maggio sarà tostarello, senza contare che per me anche sto periodo tra Mario, bravely e Gnosia è stato arduo :sadfrog:

Si alla fine è lo stesso discorso di FF7 Remake, un gioco che ormai a livello di immagine è indissolubilmente legato al brand Playstation e a PS4. Quello che doveva smuovere a livello mediatico e commerciale l’ha già fatto, ormai

Stesso vale anche per MH Rise, nonostante l’uscita su PC già annunciata, per dire

Però mi concedo un po' di malizia nel pensare che sto discorso casualmente lo si sta facendo adesso, con una delle pochissime esclusive switch che esce altrove. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Esatto, il discorso è proprio quello :sisi:
Cioè non è un caso che Project Triangle Strategy, che richiama lo stile di Octopath. è esclusiva di Switch

Però mi concedo un po' di malizia nel pensare che sto discorso casualmente lo si sta facendo adesso, con una delle pochissime esclusive switch che esce altrove. :asd:

Ma semplicemente perchè qualcuno ha sollevato un possibile cambio di immagine del gioco da "Titolo per Switch" a chessò "Titolo Gamepass" :asd:
Octopath tecnicamente non è più esclusiva 100% dal 2019 quando è approdato su PC :sisi:
Post automatically merged:

Ma infatti anche lui lo do per sicuro che seguirà la stessa prassi di Octopath, ormai le TP almeno la versione PC la vogliono, anche a costo di rimandarla di un anno

Appunto ti smentisci nella seconda parte, una delle poche esclusive uscite solo adesso su console, perchè altrove sta già da un pezzo :asd:
L'argomento era già stato trattato con la release su pc, ormai i Third esclusivi non esistono più, esce un po' tutto su più sistemi.
Bisogna contare solo sul software interno, che forse a breve mancherà anche quello come esclusivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro