Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A NEW OPPONENT HAS ARRIVED!
CHARLIE JOINS THE BATTLE!

Ok mi segno anche te.

Vero la Domanda è astronomica, ma a sto giro vedo una MS più agguerrita (seppur in svantaggio), e c'è Nintendo che per quanto faccia mercato un po' a sé, ruba spazio... Per quello mi aspetto un po' meno di PS4, ma comunque cifre ben superiori a PS3.

Switch secondo me chiude a 140M... E non vedo neanche modo in cui si possa fermare dalla streak di vendite :rickds:
Secondo me facendo uscire giochi potrebbe rallentare :draper:

Come minimo gli utenti devono comprare a prezzo pieno dieci giochi su e-shop :sisi:

L'anno scorso stavo già giocando eternal e stavo per finire alyx di sti tempi :sadfrog:
Post automatically merged:

Sony con PS4 ha stradominato una generazione, PS5 è sulla stessa strada, eppure i giochi su PC ce li stanno portando lo stesso, seppur con molta cautela e concentradosi su quelli oldgen (PER ORA)

I soldi facili non fanno schifo a nessuno, specialmente quando ci si rende conto che spesso con esclusive temporali puoi raggiungere gli stessi effetti commerciali e mediatici che ti avrebbe dato una esclusiva “totale”, ma investendo forse la metà se non addirittura meno

Poi Nintendo viaggia da sempre 10 anni indietro rispetto al resto del mercato, quindi per ora siamo in una botte di ferro :sard:
Però in un futuro remoto io ormai la mano sul fuoco non la metto più per nessuno
quindi possiamo chiudere tutti i topic e decretare che la master race ha avuto la meglio? :trollface: sto trollando ma nemmeno troppo vista l'ultima mod che hanno fatto di botw su pc ed è solo la versione wiiu emulata.

L'anno scorso stavo già giocando eternal e stavo per finire alyx di sti tempi :sadfrog:
Post automatically merged:

quindi possiamo chiudere tutti i topic e decretare che la master race ha avuto la meglio? :trollface: sto trollando ma nemmeno troppo vista l'ultima mod che hanno fatto di botw su pc ed è solo la versione wiiu emulata.

Andare a tirare fuori la versione emulata di BOTW per segnarlo come tacca in più, è abbastanza triste sinceramente :asd:

(E comunque è meglio non approfondire oltre questo discorso)

Comunque chi si perde bravely 2 non è un gamer.

Brava :ohyess: Dagli un anno e sarà l’ennesima esclusiva morale a lasciare il tablet :asd:
Ma le esclsuive morali stanno lasciando tutti i supporti.
Sony haboerso oggi yakuza 6,tra un mese perde judgment.
Ormai non esistono più escsluive assolute delle terze parti

Ma le esclsuive morali stanno lasciando tutti i supporti.
Sony haboerso oggi yakuza 6,tra un mese perde judgment.
Ormai non esistono più escsluive assolute delle terze parti

I vari Octopath, Judgment, Yakuza e combriccola il loro compito da esclusiva lo hanno assolto ormai, i fan dei rispettiivi brand/generi che volevano giocarsi il gioco in questione già lo hanno fatto (almeno il 90% dei suddetti), il resto sono tutti nuovi utenti che comunque non si sarebbero mai comprati una console per giocare solo a quei giochi :asd:

I vari Octopath, Judgment, Yakuza e combriccola il loro compito da esclusiva lo hanno assolto ormai, i fan dei rispettiivi brand/generi che volevano giocarsi il gioco in questione già lo hanno fatto (almeno il 90% dei suddetti), il resto sono tutti nuovi utenti che comunque non si sarebbero mai comprati una console per giocare solo a quei giochi :asd:
Ciò non toglie che preferisco il third esclsuivo comunque

Ciò non toglie che preferisco il third esclsuivo comunque

A noi romantici dei forum che siamo cresciuti con le console che avevano line-up diversificate per un buon 50% (ma anche di più) sì, per le sh non più :asd:
E che famo, non giochiamo più? :asd:

Non ho toccato gli originali 2, ne tantomeno OctoCoso. :draper:
No davvero, combat con i Job e tutto non fanno per me, basta ho smesso. :asd:
Ottostorie è davvero classico nel senso stretto del termine, non avvicinarti neanche col bastone :asd:

questo è davvero fresco. Il gameplay è oro, la trama ha le sue chicche, una certa crudezza di fondo, tematiche pesanti, creepy, approcciate in modo pesante.

insomma, billo billo. Non ci davo 10 lire, ci ho speso 30 ore senza accorgermene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro