Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A noi romantici dei forum che siamo cresciuti con le console che avevano line-up diversificate per un buon 50% (ma anche di più) sì, per le sh non più :asd:
E che famo, non giochiamo più? :asd:
No,a limite divento retrogamer se le cose peggiorano ulteriormente

Niente ragazzi, ancora una volta Sony mette il c@..o in faccia a tutti: il nuovo controller del vr è il futuro.

... e io che continuo a soffiare dentro al joycon della mia lite dopo ogni mezzora di gioco per levarmi il drift. :sard:

Niente ragazzi, ancora una volta Sony mette il c@..o in faccia a tutti: il nuovo controller del vr è il futuro.

... e io che continuo a soffiare dentro al joycon della mia lite dopo ogni mezzora di gioco per levarmi il drift. :sard:
In realtà è solo arrivata in ritardo di 6 anni ma va bene...

Ma sono solo dei Joycon con l'anello di Saturno che gira attorno :unsisi:

A me non sembra diverso da quelli che già si usano su PC. :asd:

CI_Labo_NintendoLaboVRKit_Lifestyle_02.jpg

Boh, io il pc lo uso giusto per lavoro :asd:

Il futuro arrivato 5 anni fa in benomale tutti i visori :draper:

Su vede proprio che mancano argomenti eh :unsisi:
beh ripetere il nintendoomed ogni giorno può essere sfiancante.
Post automatically merged:

Il futuro arrivato 5 anni fa in benomale tutti i visori :draper:
Tranne quello Sony dove i blu dicono di avere il Mario 64 della Vr senza aver un controller con cui giocarlo :draper:

beh ripetere il nintendoomed ogni giorno può essere sfiancante.
Post automatically merged:

Tranne quello Sony dove i blu dicono di avere il Mario 64 della Vr senza aver un controller con cui giocarlo :draper:
Io voglio prendere il visore sony sperando sia compatibile su pc così con 1 visore lo uso per entrambe le macchine ma dire che è il futuro fa ridere quando da anni esiste questo standard :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro