Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque ho visto meglio i dati di vendita e il mercato VR è per l' 87% in mano a Oculus quest 2, (visore stand alone collegabile al PC) al secondo posto la vr Sony e il resto in mano a Rift S e vive, piccolissima nicchia per i pimax che sono l'high end con visori che superano i 2/3K

E pure ho spiegato il perché c'è differenza tra il psvr e i visori veri e del perché PS4 non era adatta, pazienza.
Post automatically merged:

Perché avere una PS4 è più comune di avere a che fare con un PC da gaming con minimo una 1070? Ah beh.
E come mai allora, il mondo VR non è uscito dalla nicchia ancor prima del PSVR? :hmm:

Anche se ps4 fosse stata adatta a quel salto se avessero fatto uscire un visore a 800 euro non avrebbe venduto nulla.
Un prodotto per ssere di massa deve avere un buon prezzo,in realtà manco a 400 euro ingranava il vr ma co invio a ingranare quando uscirono i vari bundle a 250 euro.
Poi il visore di valve ad oggi è uno dei migliori ma costa 1000 euro anche
ma infatti il VR2 dovrebbe ingranare a bomba visto che i prezzi sono decisamente scesi.

Si dai, chi lo giocherà su pc? Ma poi anche lo facessero, grande esclusiva N :sisi:

Ma basta porting diosanto, cioè per me che ho switch perché mi piacciono i giochi Nintendo è stata un'agonia senza pari l'ultimo periodo.
Dai se fanno la remastered di X cazzuta per me vale come uno Zelda :unsisi:
Solo che visto I successi dei porting base base sono leggermente preoccupato :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro