Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non sono più usciti? Mi viene in mente un altro OW mezzo vuoto con trama e narrazione basilari.
Com’è che si chiamava?

Comunque c’è un motivo per cui non si è più visto nulla di simile. Formula che non funziona per un jrpg.
Mettetivi l’anime in pace, non è un capolavoro ma un ottimo gioco, come tanti altri. :asd:

Switch Pro: Supporto al 4k, DLSS e schermo Oled -> 400$

Ora, quanti a questo giro si lamenteranno ancora del prezzo nel caso venisse tutto confermato? :bip:

Switch Pro: Supporto al 4k, DLSS e schermo Oled -> 400$

Ora, quanti a questo giro si lamenteranno ancora del prezzo nel caso venisse tutto confermato? :bip:
Con queste caratteristiche faccio fatica a considerarla un modello Pro, è una nuova console a tutti gli effetti. Che poi ci sta pure, alla fine il discorso di generazioni ormai lascia il tempo che trova.

Ma bo, non potevano a sto punto tirare un altro paio d’anni col modello base, tanto vende come il pane e poi passare ad una switch 2.

Ma bo, non potevano a sto punto tirare un altro paio d’anni col modello base, tanto vende come il pane e poi passare ad una switch 2.
Ma non è uno Switch 2 :asd:
La console originale continuerà ad essere supportata per diversi anni, almeno lato first... dalle terze parti secondo me potrebbero esserci giochi esclusivi

Ma non è uno Switch 2 :asd:
La console originale continuerà ad essere supportata per diversi anni, almeno lato first... dalle terze parti secondo me potrebbero esserci giochi esclusivi
Ma il punto è proprio questo, quanto puoi dilazionare il ciclo vitale di switch?

Certo che se la differenza dovesse essere così ampia, toccherà fare un po’ di necroposting ai tempi di “PS4 MCR” :draper:

Ma il punto è proprio questo, quanto puoi dilazionare il ciclo vitale di switch?
Beh, Furukawa ha parlato di almeno altri 4 anni :sisi:
Poi con Splatoon 3 annunciato per il 2022 e che verrà supportato per almeno 2 anni, mi sembra chiara la volontà di continuare a supportare anche il vecchio modello, perchè poi ci sono tanti giochi programmati per Switch Base (i già annunciati BotW2, Bayo3 (anche se non abbiamo visto nulla), Triangle Strategy) senza contare poi quei titoli che sono in sviluppo di fine 2017/inizio 2018 come quelli del team dei Mario 3D, MK/ARMS e Monolith che sono tutti progettati con il modello di Switch base... come base :asd:
Poi magari le terze parti faranno qualche titolo esclusivo, quello lo vedo probabile (magari con una versione cloud come alternativa)
Post automatically merged:

Certo che se la differenza dovesse essere così ampia, toccherà fare un po’ di necroposting ai tempi di “PS4 MCR” :draper:
Cosa si diceva? Non frequentavo questa sezione ai tempi :morristenda:

secondo me, come dicevo qualche giorno fa, con uno switch PRO potrebbero esistere port dalle altre console esclusivi per questo.

Cosi hai supporto first di qualità nintendo+miliardi di indies per la versione di switch per bambini a 150€ (tra qualche anno)

E hai un catalogo più ampio di giochi più demanding per chi è disposto a spendere di più. Come i giochi in Cloud io non li posso giocare per la connessione, qualcuno non potrà giocare il port di fifa22, meglio di niente

Cosa si diceva? Non frequentavo questa sezione ai tempi :morristenda:

Che le versioni midgen fossero una presa per culo per gli early adopter, gente incazzata perché TLG girava con un frame rate leggermente più stabile su PS4 Pro rispetto alla base ed altre cose simili

Il buon Charlie (o forse ace, non ricordo) tirò fuori anche un’immagine del bundle PS4 con aggiunta la faccina della moneta che ride sulla confezione :rickds: Bei tempi, forse c’era anche No More a dare battaglia

Comunque io, nel dubbio, comincio a mettere in vendita Switch sul Facebook Marketplace :asd:

Sinceramente sono un pó preoccupato di come potrebbero girare determinati giochi su Switch lite se ci dovesse essere un gap tale :azz:

Io non ci vedo nessun problema da essere indignati tanto Switch base costa un bordello lo stesso :unsisi:

Che le versioni midgen fossero una presa per culo per gli early adopter, gente incazzata perché TLG girava con un frame rate leggermente più stabile su PS4 Pro rispetto alla base ed altre cose simili

Il buon Charlie (o forse ace, non ricordo) tirò fuori anche un’immagine del bundle PS4 con aggiunta la faccina della moneta che ride sulla confezione :rickds: Bei tempi, forse c’era anche No More a dare battaglia

Comunque io, nel dubbio, comincio a mettere in vendita Switch sul Facebook Marketplace :asd:
Finito Bd 2 e la vendo pure io.
Non vedo l’ora di togliermi dalle palle questo catorcetto :asd:

due post più su ho dato una mia interpretazione :sowhat:

Ma tu parli di roba "esclusiva" dalle terze parti (che poi ci sarà da vedere quanti titoli saranno nell'effettivo), ma io mi riferisco anche ai titoli Nintendo, dove qualcosa gratta già ora senza bisogno di scomodare nuovi modelli :asd:

Magari uscisse fuori cosí, adoro Switch e pensare a fine anno un modello genere lo acquisterei instant dando indietro la mia del 2017, magari con qualche promozione Gamestop; pero me la tengo stretta ho ancora qualche gioco da recuperare.

Certo, capisco i dubbi su come gireranno su una e su l’altra i giochi, la differenza sarebbe abissale, proprio per questo penso ad un upgrade inferiore sotto un punto di vista hardware, questa sarebbe una Switch 2 più che una versione PRO.

Ultima modifica:
Indendo dire che se agiscono bene possono renderlo appetibile a molto più pubblico di quello esistente, e questo avrebbe conseguenze positive su un eventuale remake della trilogia o dei cap. 2d, N ha bisogno di Samus, noi abbiamo bisogno di Samus, tu tieniti Mythra :trollface:
ne ho così bisogno che me la sono tatuata un anno fa :sard:

Ma tu parli di roba "esclusiva" dalle terze parti (che poi ci sarà da vedere quanti titoli saranno nell'effettivo), ma io mi riferisco anche ai titoli Nintendo, dove qualcosa gratta già ora senza bisogno di scomodare nuovi modelli :asd:
nintendo le ha fatte e se le tiene :asd: dovrà supportarle fino alla fine, quindi non vedo il problema. Non ci sarà un salto di qualità per un botw o un metroid 4, dovranno girare bene su lite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro