Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Domanda per tutti voi:

Arriva Capcom che porta su Switch Pro Resident Evil 2 e 3 Remake e su Switch base non girandoci li porta tramite cloud (magari comprandolo si ha accesso anche a quest'ultima) sarebbe "merda" per voi?
A me parrebbe una paraculata visto che il cloud è per molti (me compreso) al momento non utilizzabile. Certo, meglio di niente :asd:

Per allineare gli astri devono chiamarla switch super. Che formerebbe con switch lite / switch base la perfetta egemonia per chi ha un disturbo ossessivo compulsivo.

A me parrebbe una paraculata visto che il cloud è per molti (me compreso) al momento non utilizzabile. Certo, meglio di niente :asd:
La chiave è questa:

Meglio non portarlo proprio o portalo solo sulla pro?

Ma speriamo che davvero sia così potente così finalmente ho una console che non sembra di 10 anni fa,la prossima sembrerà di soli 5 anni fa :trollface:

Quindi abbiamo sdoganato anche le mid gen.
È rimasto qualcosa ancora da sdoganare? :trollface:
Le remaster delle remaster nella stessa gen? Che so, un botw rivisto e ottimizzato, 70 bomboli :sisi:
Post automatically merged:

Le remaster delle remaster nella stessa gen? Che so, un botw rivisto e ottimizzato, 70 bomboli :sisi:
Ah no, quello è botw2 :trollface:

PS e Xbox non possono avere il DLSS a prescindere, essendo una tecnologia proprietaria Nvidia
Be AMD sta sviluppando una tecnica simile quindi non resta che aspettare 5 o 6 anni per vederne i risultati anche se molto ( molto ) probabilmente nel nel migliore dei casi finirà per naufragare silenziosamente con risultati impietosi :sisi:

Ma questa più che restyle è proprio una nuova console, poi che la inseriscano nella stessa "famiglia" è un altro discorso, ma probabilmente ci sarà un salto maggiore di quello che c'è stato tra Wii U e Switch MCR :asd:

Sinceramente trovo molto più appetibile questa rispetto ad una PS4 Pro, che a parte il 4K farlocco alla fine si è rivelata un upgrade del tutto dimenticabile
Decisamente. Qui parliamo di chip nuovo con addirittura CPU superiore e più ram.

Continua a sembrarmi strano, ma queste specifiche sono relative a un modello che esce 4-5 anni dopo il primo del marzo 2017, appunto. Non parliamo di un semplice restyle ma di uno stacco ragionevole per quel lasso di tempo.

PS e Xbox non possono avere il DLSS a prescindere, essendo una tecnologia proprietaria Nvidia
Farebbe comunque ridere perché quello che ha proposto Amd non mi sembra paragonabile a Nvidia e chissà se per fine anno ce la fanno ad uscire anche su console. Ma in generale, farebbe proprio sorridere vedere una console meno potente con una tecnologia così figa :asd:

Quindi abbiamo sdoganato anche le mid gen.
È rimasto qualcosa ancora da sdoganare? :trollface:
Non nel mio caso. Sarò sempre contrario alla mid gen perché a mio avviso innesca processi negativi, tra cui un minore interesse a rendere altamente performante la Next gen (tanto poi faccio uscire la pro e risolvo il gap). Lo dicevo quando i sonari si mettevano la vaselina con un sorriso stampato in faccia e lo dico anche ora per Nintendo, che ha anche l'aggravante di venire da una console precedentemente fallimentare

Farebbe comunque ridere perché quello che ha proposto Amd non mi sembra paragonabile a Nvidia e chissà se per fine anno ce la fanno ad uscire anche su console. Ma in generale, farebbe proprio sorridere vedere una console meno potente con una tecnologia così figa :asd:
Il DLSS non è magia comunque, e i risultati migliori li si ottiene con una risoluzione di partenza alta (1080p-1440p). E non è l'unica soluzione in circolazione, per esempio Insomniac usa con risultati eccellenti il Temporal Injection che già su PS4 Pro permetteva di avere uno Spidey con un IQ molto vicino al 4K nativo.

La vaselina :sard:
Articolo che in farmacia vendono a fianco di immortal fenix versione switch :sisi:

Non nel mio caso. Sarò sempre contrario alla mid gen perché a mio avviso innesca processi negativi, tra cui un minore interesse a rendere altamente performante la Next gen (tanto poi faccio uscire la pro e risolvo il gap). Lo dicevo quando i sonari si mettevano la vaselina con un sorriso stampato in faccia e lo dico anche ora per Nintendo, che ha anche l'aggravante di venire da una console precedentemente fallimentare
Ps5 e Series X però un po’ smontano questa tua ipotesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro