Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
nintendo le ha fatte e se le tiene :asd: dovrà supportarle fino alla fine, quindi non vedo il problema. Non ci sarà un salto di qualità per un botw o un metroid 4, dovranno girare bene su lite.

Lo spero e vorrei avere la tua sicurezza :asd: sti giorni sto giocando Hyrule AoC e non è proprio il massimo in quanto a stabilità :asd:

Ho 5 tatuaggi di cui 3 a tema Nintendo, questa Samus sulla spalla/braccio destro il cappellino di Mario sul polso destro, "nerf this" sull'avambraccio sinistro, i fiocchetti di Sailor Moon sulle anche e un Pikachu sulla spalla sinistra.
Quindi I futuri pargoli se maschietti Mario e Luigi confirmed :unsisi:

Lo spero e vorrei avere la tua sicurezza :asd: sti giorni sto giocando Hyrule AoC e non è proprio il massimo in quanto a stabilità :asd:
HW però non è un titolo sviluppato da Nintendo, è programmato da Tecmo con il loro engine. BotW2 dubito avrà chissà che problemi di performance per dire, anche il già annunciato Splatoon 3 :sisi:
Gli unici titoli first che potrebbero faticare sul modello base sono quelli dei Monolith, visto che puntano ad usare un engine bello tosto a livello di feature che potrebbe dare anche ai titoli visivamente più avanzati per il modello Pro.

Sempre stato contrario alle midgen e se davvero fosse così, considererei il comportamento di Nintendo deprecabile. Poi ovviamente i maledetti me la venderebbero con Botw 2 (il cui ritardo vincolato alla versione Pro farebbe accrescere la mia indignazione) ma sul lato rispetto dell'utenza continuo a percepirlo come una mancanza di rispetto per chi ha dato fiducia dal primo momento (sopratutto per Nitendo dopo il fallimento Wii U peraltro). Poi vabbè se creano anche giochi in esclusiva non ne parliamo...

Che le versioni midgen fossero una presa per culo per gli early adopter, gente incazzata perché TLG girava con un frame rate leggermente più stabile su PS4 Pro rispetto alla base ed altre cose simili

Il buon Charlie (o forse ace, non ricordo) tirò fuori anche un’immagine del bundle PS4 con aggiunta la faccina della moneta che ride sulla confezione :rickds: Bei tempi, forse c’era anche No More a dare battaglia

Comunque io, nel dubbio, comincio a mettere in vendita Switch sul Facebook Marketplace :asd:
:rickds:

sì, io ero un pò indignato perchè avevo preso da poco PS4, ed ero preoccupato per i giochi futuri, temendo che ci sarebbe stato troppo stacco col modello Pro.

Timori che poi si sono rivelati infondati, almeno nel breve periodo. Non so come sia la situazione al giorno d'oggi, perchè poi la PS4 ho smesso di usarla e di conseguenza ho seguito poco.

Comunque sta Switch nuova, se quella roba è confermata, è una bestia :asd:

Nintendo saprà sicuramente come farmela comprare :draper:

Domanda per tutti voi:

Arriva Capcom che porta su Switch Pro Resident Evil 2 e 3 Remake e su Switch base non girandoci li porta tramite cloud (magari comprandolo si ha accesso anche a quest'ultima) sarebbe "merda" per voi?

sì, io ero un pò indignato perchè avevo preso da poco PS4, ed ero preoccupato per i giochi futuri, temendo che ci sarebbe stato troppo stacco col modello Pro.

Timori che poi si sono rivelati infondati, almeno nel breve periodo. Non so come sia la situazione al giorno d'oggi, perchè poi la PS4 ho smesso di usarla e di conseguenza ho seguito poco.

Con la Switch ti manda yoshi a casa così puoi pestarlo :unsisi:

Domanda per tutti voi:

Arriva Capcom che porta su Switch Pro Resident Evil 2 e 3 Remake e su Switch base non girandoci li porta tramite cloud (magari comprandolo si ha accesso anche a quest'ultima) sarebbe "merda" per voi?
il principio secondo me è ok, can deal with it

Domanda per tutti voi:

Secondo me questa sarebbe la soluzione migliore, se proprio i titoli non riescono a girare su Switch base. Solo cloud però no, con magari la possibilità di riscattare la versione digital se si ha acquistato quella cloud sul modello base.

uQYPXxf.jpg

Versione aggiornata :trollface:

Domanda per tutti voi:

Aggiornati: ora la potenza è il punto forte di una console :sisi:

Domanda per tutti voi:

Ovvio che è una porcata, sono giochi esclusivi a tutti gli effetti e il cloud non è minimamente paragonabile ad un porting nativo per la console :asd:

Dico anche che a me frega nulla, visto che Switch Pro la compro a prescindere con quelle specifiche

Ovvio che è una porcata, sono giochi esclusivi a tutti gli effetti e il cloud non è minimamente paragonabile ad un porting nativo per la console :asd:

Dico anche che a me frega nulla, visto che Switch Pro la compro a prescindere con quelle specifiche
Questa volta fregano pure me, mai ricomprato restile o new console da N :tristenev:

Solo che devo prendere pure ps5 e visto che la mia ps4 è morta ho ancora più "pressione" :asd:

Questa volta fregano pure me, mai ricomprato restile o new console da N :tristenev:

Solo che devo prendere pure ps5 e visto che la mia ps4 è morta ho ancora più "pressione" :asd:
Ma questa più che restyle è proprio una nuova console, poi che la inseriscano nella stessa "famiglia" è un altro discorso, ma probabilmente ci sarà un salto maggiore di quello che c'è stato tra Wii U e Switch MCR :asd:

Sinceramente trovo molto più appetibile questa rispetto ad una PS4 Pro, che a parte il 4K farlocco alla fine si è rivelata un upgrade del tutto dimenticabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro