Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dove serve, in un Doom eternal serve ed è necessaria perché il gioco lo richiede, in odyssey? Eh non tanto.
E quindi? Se non c'è non la puoi mettere dove serve.
Inoltre, se da qualche parte capita che serva, evidentemente non è inutile.
Quindi non è proprio chiaro cosa volessi dire con il post di prima.

Non fai che confermare il mio discorso. Nintendo è meglio di Guerrilla? Certo che si.
Nintendo non può mettere in pista tutte le sue idee nell’abito che vorrebbe? Anche qui, si. Non può.

ma glielo vogliamo vedere sto vestito da sera anche alla Cenerentola del ballo, o deve SEMPRE vestirsi da serva?
Che razza di appassionati, oh.
Scordati l'abito da sera, Nintendo al massimo è la ragazza hipster vestita un po' stramba della serata :asd:

Sarei il primo ad esultare per un hw davvero al passo coi tempi, anche perché lo stacco con la nuova gen si sente come un macigno, e già piango a pensare che dovrò attaccare la mia switch ad un oled 55', ma non ci credo manco se lo vedo che quei rumor là siano quello che sembrano, imho la fantomatica pro ne uscirà taaaanto ridimensionata :asd:

Non li hai. Non hai gli strumenti per realizzare mondi complessi, idee complesse, rispettando standard accettabili nel 2021.
E di esempi purtroppo ne abbiamo un po’.
Quali esempi abbiamo?
Elencameli.
Trovami un open world su ps4 che abbia la fisica di un Zelda botw, una console nettamente più potente di ps4.
O un fps con la fisica di half life 2,gioco vecchio di 17 anni ormai.
La.potenza non ti rende un gioco più innovativo anche perché ormai abbiamo raggiunto un livello di dettaglio che difficilmente non ti permette di fare qualcosa.
Fermo restando che sulla concorrenza ci si fappa per noer Automata che non mi sembra proprio più complesso nelle meccaniche rispetto ad un astral chain, ma son dettagli

Ben detto!
Del resto, se non ci fosse Sony l'attuale Nintendo non saprebbe da chi copiare strategie di mercato per tenere (più o meno) il passo con le novità dell'ultimo decennio.
Direi che è un ottimo caso di collaborazione sinergica! Nintendo può copiare impunemente, ed essere eternamente assolta perché "ha iniziato Sony, gne gne". Che può esserci di meglio?
Chissà se per labo Nintendo si è ispirata al cartone delle confezioni di PS4? :unsisi:

Scordati l'abito da sera, Nintendo al massimo è la ragazza hipster vestita un po' stramba della serata :asd:
Ah, ecco qui, serviva proprio una rilettura. Nintendo: la software house per la quale l'arretratezza tecnologica è chic, alternativa, creativa.

Non fai che confermare il mio discorso. Nintendo è meglio di Guerrilla? Certo che si.
Nintendo non può mettere in pista tutte le sue idee nell’abito che vorrebbe? Anche qui, si. Non può.

ma glielo vogliamo vedere sto vestito da sera anche alla Cenerentola del ballo, o deve SEMPRE vestirsi da serva?
Ma lo dici tu che non può mettere in campo tutte le sue idee.
Ti ha contattato miyamoti in persona dicendomi che non può mettere in campo le sue idee? :draper:

Sarei il primo ad esultare per un hw davvero al passo coi tempi, anche perché lo stacco con la nuova gen si sente come un macigno, e già piango a pensare che dovrò attaccare la mia switch ad un oled 55', ma non ci credo manco se lo vedo che quei rumor là siano quello che sembrano, imho la fantomatica pro ne uscirà taaaanto ridimensionata :asd:
Guarda, io ho Morti che mi guarda in cagnesco, ma venerdì la mia la vendo. Resto con Lite.. i want to believe:powah:

Ah, ecco qui, serviva proprio una rilettura. Nintendo: la software house per la quale l'arretratezza tecnologica è chic, alternativa, creativa.
In realtà non significa questo, se tutti stanno in abito da sera ed una è vestita da hipster è ovviamente fuori luogo, non sono stracci ma rimane comunque fuori luogo. Non pensavo di doverla spiegare onestamente :asd:

Anche perché due secondi dopo ho pure scritto che non sta al passo con i tempi e che piango a pensare a quel che vedrò sulla mia TV, bastava leggere ben altre 5 righe di numero, ma con te ormai ho perso le speranze :bip:

Quali esempi abbiamo?
Elencameli.
Trovami un open world su ps4 che abbia la fisica di un Zelda botw, una console nettamente più potente di ps4.
La.potenza non ti rende un gioco più innovativo anche perché ormai abbiamo raggiunto un livello di dettaglio che difficilmente non ti permette di fare qualcosa.
Fermo restando che sulla concorrenza ci si fappa per noer Automata che non mi sembra proprio più complesso nelle meccaniche rispetto ad un astral chain, ma son dettagli
Diciamo che non è certo per il gameplay nudo e crudo che si elogia Nier Automata :azz:

(E no, non mi riferisco a 2B :asd: )

Evidentemente non sai come lavora Nintendo, sai perché su wiiu durante il primo anno non è uscito praticamente nulla a parte 3Dworld, pikmin 3 e wwhd? Perché Nintendo non sapeva lavorare in HD e hanno dovuto adattarsi, se metti una macchina come una ps5 in mano a Nintendo loro non sanno che farsene, perché semplicemente non l'hanno creata loro, è una cosa che si sa da sempre che Nintendo lavora in tandem con l'hardware che si produce in casa per ottenere determinati risultati interni, non è che spada e scudo e botw non girano allo stesso modo perché quelli di GF non avevano voglia eh.

Evidentemente non sai come lavora Nintendo, sai perché su wiiu durante il primo anno non è uscito praticamente nulla a parte 3Dworld, pikmin 3 e wwhd? Perché Nintendo non sapeva lavorare in HD e hanno dovuto adattarsi, se metti una macchina come una ps5 in mano a Nintendo loro non sanno che farsene, perché semplicemente non l'hanno creata loro, è una cosa che si sa da sempre che Nintendo lavora in tandem con l'hardware che si produce in casa per ottenere determinati risultati interni, non è che spada e scudo e botw non girano allo stesso modo perché quelli di GF non avevano voglia eh.

Quindi essenzialmente Nintendo è scarsa e non sa lavorare con gli hw di ultima generazione e gf è ancora più scarsa :asd:

Ma solo finchè siamo in tempo di ristrettezze.
Il giorno che annunciano una console competitiva, cambia il paradigma.

Quali esempi abbiamo?
Elencameli.
Tra Automata e Astral Chain c'è un abisso eh ma proprio a livello qualitativo.

Tutti con la potenza base è possibile creare la qualsiasi, non è che xeno X girasse su una ps5, se si riesce a creare un mondo come quello con quel tipo di meccaniche complesse su quella che era una PS3, ti rendi effettivamente conto che la potenza nuda e cruda ha portato ben poco al gameplay negli ultimi 10 anni.
Post automatically merged:

Quindi essenzialmente Nintendo è scarsa e non sa lavorare con gli hw di ultima generazione e gf è ancora più scarsa :asd:
Non è scarsa lavora su misura sulle proprie console, è più come un sarto che fa le cose calibrate al millimetro.

Tra Automata e Astral Chain c'è un abisso eh ma proprio a livello qualitativo.
Potrei dire la stessa cosa tra tw101 e automata ma lo capirebbero in 3 :sadfrog:

Tutti con la potenza base è possibile creare la qualsiasi, non è che xeno X girasse su una ps5, se si riesce a creare un mondo come quello con quel tipo di meccaniche complesse su quella che era una PS3, ti rendi effettivamente conto che la potenza nuda e cruda ha portato ben poco al gameplay negli ultimi 10 anni.

Non è scarsa lavora su misura sulle proprie console, è più come un sarto che fa le cose calibrate al millimetro.
ah giusto non è scarsa perchè è un artista :asd: la famosa nintendo difference.

Potrei dire la stessa cosa tra tw101 e automata ma lo capirebbero in 3 :sadfrog:

ma come gameplay o gioco in toto?

L'anno scorso il CEO di Nintendo ha detto che per i prossimi hardware vogliono puntare su tecnologie all'avanguardia, quanto venuto fuori per la nuova Switch non fa che andare in quella direzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro