Bob Barbas
Speaker of truth
- Iscritto dal
- 18 Ott 2020
- Reazioni
- 135
Tranquillo, è perfettamente chiaro cosa intendevi, sappiamo cos'è un hipster e certamente non è un barbone squattrinato (cosa che al confronto Nintendo sarebbe), è solo qualcuno che fa intenzionalmente finta di essere povero. Nintendo non fa finta di essere preistorica purtroppo.In realtà non significa questo, se tutti stanno in abito da sera ed una è vestita da hipster è ovviamente fuori luogo, non sono stracci ma rimane comunque fuori luogo. Non pensavo di doverla spiegare onestamente
Anche perché due secondi dopo ho pure scritto che non sta al passo con i tempi e che piango a pensare a quel che vedrò sulla mia TV, bastava leggere ben altre 5 righe di numero, ma con te ormai ho perso le speranze![]()
Guarda, non ti offendere, non ha alcun senso quello che dici, sembri parecchio confusa.Evidentemente non sai come lavora Nintendo, sai perché su wiiu durante il primo anno non è uscito praticamente nulla a parte 3Dworld, pikmin 3 e wwhd? Perché Nintendo non sapeva lavorare in HD e hanno dovuto adattarsi, se metti una macchina come una ps5 in mano a Nintendo loro non sanno che farsene, perché semplicemente non l'hanno creata loro, è una cosa che si sa da sempre che Nintendo lavora in tandem con l'hardware che si produce in casa per ottenere determinati risultati interni, non è che spada e scudo e botw non girano allo stesso modo perché quelli di GF non avevano voglia eh.
Il tuo esordio, in risposta alle lamentele sull'arretratezza tecnica di Nintendo: "la potenza non è tutto, le attuali macchine 30 volte più potenti di switch non hanno innovato e non hanno prodotto gameplay più creativi" (che sottinteso immagino voglia dire "più creativi dei giochi Switch", altrimenti questa affermazione non ha senso).
Questa premessa avrebbe pure una sua logica (seppur non condivisibile e incoerente con i tuoi intenti), ma qui parte un vero e proprio delirio...Nintendo lavora con l'hardware di casa, perché, PS5 a Sony chi l'ha prodotta, Microsoft? Non è che sia una specialità della casa di Kyoto, tutte le hw si adattano e fanno adattare gli sviluppatori al proprio hardware interno (che hanno creato loro).
Detto questo, considerato che Spada e Scudo e Botw sono entrambi prodotti di studi interni/molto vicini a quelli interni, la premessa precedente non spiega assolutamente perché non dovrebbero essere di pari livello.
E soprattutto, tutto ciò non giustifica in alcun modo la mancanza di potenza e non ci convince che a Nintendo un hardware avanzato non serva (affermazione insulsa poi, visto che il concetto di "avanzato" è relativo e non assoluto).
Dio santo, mi fa male la testa.