Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xeno puoi giocarlo senza problemiUhh le mie ore passate su Xenoblade o Astral Chain in attesa che cuocesse la pasta/finisse la lavatrice, valgono tutti i crampi del mondo
Team fissa con percentuali invertite.Eccomi team portatile, 90 % portatile e 10% fissa![]()
Lo faccio anch'io.Uhh le mie ore passate su Xenoblade o Astral Chain in attesa che cuocesse la pasta/finisse la lavatrice, valgono tutti i crampi del mondo
Xeno definitive aveva il poppava che era un piacereEccomi team portatile, 90 % portatile e 10% fissa![]()
Ci ho giocato il Revelations senza particolare patemi.Ma lo switch portatile è abbastanza comodo, io ho ancora gli incubi di sto accrocchio
![]()
Xeno definitive aveva il poppava che era un piacere![]()
Anche lì è nettamente superiore rispetto all'era wii u(prima lavoravano in sub hd ed era più facile far uscire i titoli)la logica l'ho già spiegata 3 volte. andiamo con la 4...
il discorso non era volto a perculare tanto per, quanto analizzare il fatto che l'utput dell'azienda non è migliorato col passaggio dalle 2 piattaforme alla piatta unica
Io parlo di giochi non rotti peròXeno puoi giocarlo senza problemi
Però adesso voglio i nomi dei coraggiosi che hanno giocato DP2![]()
A meno che non cucini direttamente in camera, la vedo un po' scomoda come cosaTeam fissa con percentuali invertite.
Post automatically merged:
Lo faccio anch'io.
Comodamente con le fisse senza problemi.
Può vivere in cucinaIo parlo di giochi non rotti però
A meno che non cucini direttamente in camera, la vedo un po' scomoda come cosa![]()
Su mh l'ho trovato un incuboCi ho giocato il Revelations senza particolare patemi.![]()
Lascio cucinare la pasta per 5 minuti almeno e poi vado a controllare, prima non si fa se non è fresca, e se lo è non ci mette più di 3 minuti e a quel punto non ha neanche senso giocare, ho in quel caso gioco 3 minuti e vado in cucina, non vedo il problema.A meno che non cucini direttamente in camera, la vedo un po' scomoda come cosa![]()
In quel caso non lo so, io con la saga ho già dato e non la voglio più toccare con un bastone.Su mh l'ho trovato un incubo![]()
E anche meglio rispetto al cubo.nettamente superiore all'ultima della classe.
mmh, ho sbagliato strategia a 16 anni quando prendevo un brutto voto, dovevo proporlo così ai miei genitori![]()
Ed è qui che ti sbagli, con le portatili anche 3 minuti hanno sensoLascio cucinare la pasta per 5 minuti almeno e poi vado a controllare, prima non si fa se non è fresca, e se lo è non ci mette più di 3 minuti e a quel punto non ha neanche senso giocare, ho in quel caso gioco 3 minuti e vado in cucina, non vedo il problema.
Post automatically merged:
In quel caso non lo so, io con la saga ho già dato e non la voglio più toccare con un bastone.
Immagino come fosse su psp.
Di la verità in casa tua si mangia la pasta come fossero noodlesEd è qui che ti sbagli, con le portatili anche 3 minuti hanno senso![]()
E gioco 3 minuti anche in home, che in cucina ci metto 10 secondi ad arrivarci, non si è scotta la pasta.Ed è qui che ti sbagli, con le portatili anche 3 minuti hanno senso![]()
la logica l'ho già spiegata 3 volte. andiamo con la 4...
il discorso non era volto a perculare tanto per, quanto analizzare il fatto che l'utput dell'azienda non è migliorato col passaggio dalle 2 piattaforme alla piatta unica
Returnal titolo prodotto da Sony grazie ad un team esterno, ma è roba sony.
Bravely, titolo prodotto da Square, nintendo distribuisce solo in occidente.
Sono casi ben diversi![]()