Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Eccomi team portatile, 90 % portatile e 10% fissa :draper:
Team fissa con percentuali invertite. :draper:
Post automatically merged:

Uhh le mie ore passate su Xenoblade o Astral Chain in attesa che cuocesse la pasta/finisse la lavatrice, valgono tutti i crampi del mondo
Lo faccio anch'io. :uhmsisi:
Comodamente con le fisse senza problemi. :draper:

Ma lo switch portatile è abbastanza comodo, io ho ancora gli incubi di sto accrocchio

CI_3DS_Features_OAccessories_01_image950w.png

la logica l'ho già spiegata 3 volte. andiamo con la 4...

il discorso non era volto a perculare tanto per, quanto analizzare il fatto che l'utput dell'azienda non è migliorato col passaggio dalle 2 piattaforme alla piatta unica
Anche lì è nettamente superiore rispetto all'era wii u(prima lavoravano in sub hd ed era più facile far uscire i titoli)
Dal 2017 in poi abbiamo avuto da nintendo odissey,Smash,Zelda e tanti altri.
Abbiamo 1 xeno esclsuivo,un gioco rifatto come xeno 1 e torna.
Abbiamo luigi's mansion 3 che su wii u non c'era e su 3ds era ridimensionato rispetto al capitolo per switch.
Abbiamo un vero fire emblem.
L'output di nintebdo è nettamente superiore rispetto a wii u e ciò è fuori discussione considerando che i vari titoli nativi di portatile come pokemon su switch costano di più e sprecano più risorse rispetto a svilupparli su 3ds

nettamente superiore all'ultima della classe.
mmh, ho sbagliato strategia a 16 anni quando prendevo un brutto voto, dovevo proporlo così ai miei genitori :sisi:

Xeno puoi giocarlo senza problemi :unsisi:
Però adesso voglio i nomi dei coraggiosi che hanno giocato DP2:nev:
Io parlo di giochi non rotti però :tristenev:
Team fissa con percentuali invertite. :draper:

Lo faccio anch'io. :uhmsisi:
Comodamente con le fisse senza problemi. :draper:
A meno che non cucini direttamente in camera, la vedo un po' scomoda come cosa :shrek:

A meno che non cucini direttamente in camera, la vedo un po' scomoda come cosa :shrek:
Lascio cucinare la pasta per 5 minuti almeno e poi vado a controllare, prima non si fa se non è fresca, e se lo è non ci mette più di 3 minuti e a quel punto non ha neanche senso giocare, ho in quel caso gioco 3 minuti e vado in cucina, non vedo il problema. :draper:

Su mh l'ho trovato un incubo :asd:
In quel caso non lo so, io con la saga ho già dato e non la voglio più toccare con un bastone. :draper:
Immagino come fosse su psp. :sard:

nettamente superiore all'ultima della classe.
mmh, ho sbagliato strategia a 16 anni quando prendevo un brutto voto, dovevo proporlo così ai miei genitori :sisi:
E anche meglio rispetto al cubo.
Meglio anche rispetto a wii per quanto mi riguarda.
Forse solo n64 era meglio delle console in 3d grazie a rare anche
Dimmi quale console fissa di nintendo ricordi con un output migliore di switch, naturalmente se conti il cubo dimmi se va bene contare o meno i third dato che re4 in caso va fuori lista :sisi:

Lascio cucinare la pasta per 5 minuti almeno e poi vado a controllare, prima non si fa se non è fresca, e se lo è non ci mette più di 3 minuti e a quel punto non ha neanche senso giocare, ho in quel caso gioco 3 minuti e vado in cucina, non vedo il problema. :draper:

In quel caso non lo so, io con la saga ho già dato e non la voglio più toccare con un bastone. :draper:
Immagino come fosse su psp. :sard:
Ed è qui che ti sbagli, con le portatili anche 3 minuti hanno senso :iwanzw:

Ed è qui che ti sbagli, con le portatili anche 3 minuti hanno senso :iwanzw:
E gioco 3 minuti anche in home, che in cucina ci metto 10 secondi ad arrivarci, non si è scotta la pasta. :draper:
A livello personale comunque cosi si spezzetta troppo l'esperienza, cioè fare tipo 2 minuti e lasciare, magari riprendere 3 miniti dop, ma sempre per poco. :sisi:

la logica l'ho già spiegata 3 volte. andiamo con la 4...

il discorso non era volto a perculare tanto per, quanto analizzare il fatto che l'utput dell'azienda non è migliorato col passaggio dalle 2 piattaforme alla piatta unica

Unificare la line up l'hanno fatto, ora esce tutto su una console sola invece che su 2, il miglioramento sta lì

E adesso avremo più giochi in generale da Nintendo nel ciclo di una singola piattaforma; laddove prima (come stavamo dicendo) erano "costretti" a spostare i progetti verso il 3DS di turno, oggi ti annunciano Splatoon 3 sempre su Switch ed insieme ad esso è in arrivo tutta una "seconda generazione" di titoli da qua in avanti, che con la vecchia strategia sarebbe stata indirizzata appunto altrove

Inoltre è migliorato l'output TP, quindi va bene così

Returnal titolo prodotto da Sony grazie ad un team esterno, ma è roba sony.
Bravely, titolo prodotto da Square, nintendo distribuisce solo in occidente.
Sono casi ben diversi :unsisi:

Sono casi assolutamente diversi.

Returnal titolo finanziato interamente e co-sviluppato da Sony insieme ad Housemarque (nello specifico Sony XDev Europa), come Playstation Studios. L’IP di Returnal è di Sony e questa è la cosa più importante.

Bravely Default 2 è sviluppato da S-E e, correggetemi se sbaglio, l’IP non è di Nintendo.

Ti sembrano la stessa situazione? Uno è first party, l’altro è un normale titolo third party con accordo di esclusiva (probabilmente temporale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro