Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Esce bravely 2 dall'altro lato i contiamo i giochi sviluppati dai third da una parte solamente :sisi:
Gli housemaque non sono first party sony ancora :sisi:
oh, non sono first party, allora non ci gioco.

Esce bravely 2 dall'altro lato i contiamo i giochi sviluppati dai third da una parte solamente :sisi:
Gli housemaque non sono first party sony ancora :sisi:
Returnal è un titolo first party, non ci azzecca nulla con BD2. Quante volte dobbiamo fare sempre lo stesso discorso, basta pietà :dsax:

1- parlavo di nintendo, non di sony
2- l'intervento era legato al post di Morti sul supporto di due piattaforme. facevo notare che ad ora non è migliorato passando all'unica piattaforma. anzi, se possibile è persino peggiorato, tolta la parentesi metà 2019
3- quando mi hai letto lamentarmi? ragazzi, se non l'avete capito qui siamo in sezione console war, si scherza e ci si piglia per il @@ ma poi si esce da qui con la bava alla bocca per STE CAZZ DI 4 ORE E MEZZA CHE NON VOGLIONO PASSARE MAI!!!

ahem...

tutto bene. :sisi:
Il supporto è migliorato nettamente come output di nintendo.
Il problema che sino a quando non ci saranno i third sembreranno sempre pochi titoli.
Devi anche considerare che i titoli portatili li facevano con un budget molto risicato anche è per questo ne uscivano tanti.
Oggi fare un bravely 2 costa nettamente di più rispetto allo stesso gioco su 3ds.
Se la macchina è più performante i tempi si dilatano.
Ad oggi l'offerta switch è nettamente superiore a quella di wii u e 3ds prese in singolo e ciò è sotto gli occhi di tutti

dai ti prego..bravely costa di più.. Pa', siamo nel 2021... non si può sentire...

Però hey, Hyrule Warriors Age of Calamity non conta tra i titoli Nintendo :draper:

Tu dici sempre cosa fa nintendo come se monster hunter Rise e bravely 2 non contano come titoli
ma ho appena rantato perche non posso giocarci :sard: e bravely lo sto adorando e l'ho persino scritto qui

dai, basta :asd:

dai ti prego..bravely costa di più.. Pa', siamo nel 2021... non si può sentire...
Si costa nettamente di più rispetto ai capitoli per 3ds ed è inutile girarci intorno.
In media sviluppare su switch costa di più rispetto a sviluppate su 3ds che in confronto era una scatoletta

Per inciso, io ritengo che non contare roba come BD2 e MH Rise sia senza senso, così come non contare Oddworld o Deathloop dall'altra parte. La lineup si valuta nel complesso, sempre, anche perchè le terze parti esistono proprio per riempire i "buchi" tra un first party e l'altro

Le parole hanno un peso

LA FIGLIA DI ROBESPIERRE
Ho una buona mira io :unsisi:

Tu haindetto di nintendo esce solo Mario golf a giugno tralasciando I 2 titoli grossi prima.
Direi che è un discorso alquanto fazioso :lebron:
ho scritto PRIME PARTI :bruniii: ma che ti succede ultimamente:tristenev:

Returnal titolo prodotto da Sony grazie ad un team esterno, ma è roba sony.
Bravely, titolo prodotto da Square, nintendo distribuisce solo in occidente.
Sono casi ben diversi :unsisi:

Mi spieghi la logica di contare solo le prime parti di una line up?
Anche perché secondo sto discorso roba come returnal si conta o no?roba come Zelda musou si conta o no?
la logica l'ho già spiegata 3 volte. andiamo con la 4...

il discorso non era volto a perculare tanto per, quanto analizzare il fatto che l'utput dell'azienda non è migliorato col passaggio dalle 2 piattaforme alla piatta unica

Pure io. E ci gioco tutti i giorni con sessioni da 2-3 ore (ultimamente sarebbero di più se la batteria non mi morisse dopo 2:30 su BD2).

Ci ho fatto roba estrema come Slime-san al 100%, non temo nulla :ahsisi:
Uhh le mie ore passate su Xenoblade o Astral Chain in attesa che cuocesse la pasta/finisse la lavatrice, valgono tutti i crampi del mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro