Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco il vantaggio di noi che giochiamo fps con il pad, così ci paghiamo i giochi.Scherzi? Domani corro all'INPS a richiedere l'invalidità civile![]()
Sei già a buon punto alloraQualcuno mi aiuti a compilare la domanda, non so cosa scrivere.
Bastano due parole: KID ICARUSQualcuno mi aiuti a compilare la domanda, non so cosa scrivere.
Ma nintendo mette in remi in barca da sempre dai.
Con il cubo posticipo zelda al lancio di wii per esempio.ù
Sono scelte diverse di marketing e c'entra poco il supporto a due console o meno
Nitnendo preferisce partire subito in quinta a discapito di un ultimo anno discreto o mediocre a seconda dei casi
Può anche darsi sia come dici tu ma io penso che le bombe le posticipino apposta in verità.Ha sempre avuto 2 console da supportare fin dagli anni 90. È logica conseguenza arrivare a fine gen con un output minore per preparare un nuovo lancio. Nel passaggio fra Wii e Wii U non è che stavano tirando i remi in barca, stavano lanciando il 3DS e sviluppando e pubblicando la serie di giochi per esso. Senza il 3DS di mezzo i vari Fire Emblem Awakening, Kid Icarus Uprising, Luigi’s Mansion 2 etc sarebbero usciti su Wii e parleremmo d’altro
E adesso con una si che si sciabola. Terze parti fino a mario golf, giugnoHa sempre avuto 2 console da supportare fin dagli anni 90. È logica conseguenza arrivare a fine gen con un output minore per preparare un nuovo lancio. Nel passaggio fra Wii e Wii U non è che stavano tirando i remi in barca, stavano lanciando il 3DS e sviluppando e pubblicando la serie di giochi per esso. Senza il 3DS di mezzo i vari Fire Emblem Awakening, Kid Icarus Uprising, Luigi’s Mansion 2 etc sarebbero usciti su Wii e parleremmo d’altro
Stessa cosa dall'altra parte ma non mi sembra ti sia lamentato così tantoE adesso con una si che si sciabola. Terze parti fino a mario golf, giugno![]()
A parte il.gioco delle macchinine cosa esce di first da parte di sony sino a giugno?ma perchè postate boiate figlioli?
Ho sempre e solo giocato in modalità a portatileDimmi pure che ti giochi bayonetta o smash in portatile e hai fatto enpleinperó a sto punto la medaglia per la scelta dei peggiori sistemi di controllo per i VG non te la leva nessuno
ReturnalA parte il.gioco delle macchinine cosa esce di first da parte di sony sino a giugno?![]()
Ho sempre e solo giocato in modalità a portatile![]()
Mani grandi... vabbè allora compensi con altroIo forse ho le mani troppo grandi e non riesco a giocarlo MHR
Comunque ci sta sempre di peggio basta chiedere al giovane KID![]()
Il bello è che sta discussione mi sembra di averla vista mille volte, ci si scorsa cose e titoli da entrambi le parti, è un deja vi costante negli ultimi tempi sto topic. Fra 2 giorni credo riuscirà fuori gli ultimi scambi di battute.Returnal![]()
Ma se ne è discusso già questa mattina, per questo non capiscoIl bello è che sta discussione mi sembra di averla vista mille volte, ci si scorsa cose e titoli da entrambi le parti, è un deja vi costante negli ultimi tempi sto topic. Fra 2 giorni credo riuscirà fuori gli ultimi scambi di battute.![]()
Esce bravely 2 dall'altro lato i contiamo i giochi sviluppati dai third da una parte solamenteReturnal![]()
Si, quando si parla di Retrunal è cosi sembra, un gioco che non sembra cancellare la memoria a molte anche nei discorsi in cui è collegato. Anche Deathcoso ora che mi ci fai pensare.Ma se ne è discusso già questa mattina, per questo non capisco
Altro che Deathloop, qui abbiamo il Switchalloop