Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io forse ho le mani troppo grandi e non riesco a giocarlo MHR :sadfrog:
Comunque ci sta sempre di peggio basta chiedere al giovane KID:facepalm:

Qualcuno mi aiuti a compilare la domanda, non so cosa scrivere.

Qualcuno mi aiuti a compilare la domanda, non so cosa scrivere.
Bastano due parole: KID ICARUS
Approved GIF by memecandy

Ma nintendo mette in remi in barca da sempre dai.
Con il cubo posticipo zelda al lancio di wii per esempio.ù
Sono scelte diverse di marketing e c'entra poco il supporto a due console o meno
Nitnendo preferisce partire subito in quinta a discapito di un ultimo anno discreto o mediocre a seconda dei casi

Ha sempre avuto 2 console da supportare fin dagli anni 90. È logica conseguenza arrivare a fine gen con un output minore per preparare un nuovo lancio. Nel passaggio fra Wii e Wii U non è che stavano tirando i remi in barca, stavano lanciando il 3DS e sviluppando e pubblicando la serie di giochi per esso. Senza il 3DS di mezzo i vari Fire Emblem Awakening, Kid Icarus Uprising, Luigi’s Mansion 2 etc sarebbero usciti su Wii e parleremmo d’altro

Ha sempre avuto 2 console da supportare fin dagli anni 90. È logica conseguenza arrivare a fine gen con un output minore per preparare un nuovo lancio. Nel passaggio fra Wii e Wii U non è che stavano tirando i remi in barca, stavano lanciando il 3DS e sviluppando e pubblicando la serie di giochi per esso. Senza il 3DS di mezzo i vari Fire Emblem Awakening, Kid Icarus Uprising, Luigi’s Mansion 2 etc sarebbero usciti su Wii e parleremmo d’altro
Può anche darsi sia come dici tu ma io penso che le bombe le posticipino apposta in verità.
Comunque ora con switch il problema è risolto e vedremo se la supporteranno bene sino alla fine

E adesso con una si che si sciabola. Terze parti fino a mario golf, giugno :sard:

ma perchè postate boiate figlioli?

Io forse ho le mani troppo grandi e non riesco a giocarlo MHR :sadfrog:
Comunque ci sta sempre di peggio basta chiedere al giovane KID:facepalm:
Mani grandi... vabbè allora compensi con altro :trollface:

Su Psp era molto peggio giocare MH comunque. Ma anche su 3DS, con il secondo analogico simulato sul secondo schermo non scherzava mica :asd:

Il bello è che sta discussione mi sembra di averla vista mille volte, ci si scorsa cose e titoli da entrambi le parti, è un deja vi costante negli ultimi tempi sto topic. Fra 2 giorni credo riuscirà fuori gli ultimi scambi di battute. :unsisi:
Ma se ne è discusso già questa mattina, per questo non capisco :rickds:
Altro che Deathloop, qui abbiamo il Switchalloop

1- parlavo di nintendo, non di sony
2- l'intervento era legato al post di Morti sul supporto di due piattaforme. facevo notare che ad ora non è migliorato passando all'unica piattaforma. anzi, se possibile è persino peggiorato, tolta la parentesi metà 2019
3- quando mi hai letto lamentarmi? ragazzi, se non l'avete capito qui siamo in sezione console war, si scherza e ci si piglia per il @@ ma poi si esce da qui con la bava alla bocca per STE CAZZ DI 4 ORE E MEZZA CHE NON VOGLIONO PASSARE MAI!!!

ahem...

tutto bene. :sisi:

Ma se ne è discusso già questa mattina, per questo non capisco :rickds:
Altro che Deathloop, qui abbiamo il Switchalloop
Si, quando si parla di Retrunal è cosi sembra, un gioco che non sembra cancellare la memoria a molte anche nei discorsi in cui è collegato. Anche Deathcoso ora che mi ci fai pensare. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro