Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma Switch il suo DK lo avrà sviluppato dal team di Odyssey :unsisi:

Non lanceranno l'espansione DK del parco a tema Nintendo, senza neanche un titolo con il gorilla a supporto :ahsisi:
Ma io lo spero propriocanche perché ormai son 4 anni che non esce nulla e soprattutto spero sia un capitolo in 3d alla dk 64

Chiedere un Wario ancora prima che un DK, è chiedere troppo? :sadfrog:

Lascia stare che non siano nati strettamente per Switch, li hanno tirati fuori nello stesso arco generazionale. Il discorso è partito da "la Nintendo attuale vs quella vecchia"

Io mi tengo tutta la vita quella attuale. Anche perché Metroid presto o tardi esce eh...
Per switch 2 (giocabile anche su switch) :sisi:

e verrà infilato nei listoni switch 2. La storia insegna :sisi:

Per switch 2 (giocabile anche su switch) :sisi:

e verrà infilato nei listoni switch 2. La storia insegna :sisi:
Ma io vorrei sapere la tua su roba come spider man miles norales, horizon 2 e il probabile god of war 2 cross gen :sisi:
Non li contiamo nella line up di ps5 di quest'anno?

Ma io vorrei sapere la tua su roba come spider man miles norales, horizon 2 e il probabile god of war 2 cross gen :sisi:
Non li contiamo nella line up di ps5 di quest'anno?
Probabile per chi? :asd:

comunque quelli sono giochi annunciati cross gen e bona; semmai il paragone giusto è con ff15 e the last guardian :sisi:

Probabile per chi? :asd:

comunque quelli sono giochi annunciati cross gen e bona; semmai il paragone giusto è con ff15 e the last guardian :sisi:
Non sviare il discorso,non c'entra nulla se i giochi sono annunciati in una gen e escono in un altra.
Lasciamo da parte god of war 2, come consideri horizon 2 spider man miles morales, e forse anche little big planetario è uscito su ps4.
Vorrei sapere per te questi titoli non sono da inserire nei listoni di ps5?

Little big planetario dev’essere noiosissimo :dsax:
Post automatically merged:

Risposta seria? Ma ognuno li infili dove gli pare.. alla fine per me pure borderlands è un gioco nuovo e lo gioco per la prima volta su switch.
Ho fatto giusto una puntualizzazione di principio, che nei fatti vale quanto la mia scaglia di azurdos low rank :sisi:

intanto MH Rise ha fatto vendere in pochi giorni quasi 300 000 switch in giappone :asd:
  1. Switch – 190,133 (15,558,365)
  2. Switch Lite – 77,364 (3,526,983)
e 1,3 milioni solo li, in pratica un quarto di quelli che l'hanno comprato hanno preso anche switch :sard:

Little big planetario dev’essere noiosissimo :dsax:

Risposta seria? Ma ognuno li infili dove gli pare.. alla fine per me pure borderlands è un gioco nuovo e lo gioco per la prima volta su switch.
Ho fatto giusto una puntualizzazione di principio, che nei fatti vale quanto la mia scaglia di azurdos low rank :sisi:
Ok, però non mi hai risposto.
Deduco che non sono giochi da inserire nei listoni ps5 giusto?

Ehm, ti ho giá risposto due passaggi fa.
Dato che nascono cross gen ovviamente vanno considerati nella line up.
La questione è più spinosa quando un titolo è sventolato per tutta la gen su una piattaforma e poi sale sull’altra.. magari diventandone il portabandiera, o un titolo di punta.
E metroid rischia di finire in questa categoria

intanto MH Rise ha fatto vendere in pochi giorni quasi 300 000 switch in giappone :asd:
  1. Switch – 190,133 (15,558,365)
  2. Switch Lite – 77,364 (3,526,983)
e 1,3 milioni solo li, in pratica un quarto di quelli che l'hanno comprato hanno preso anche switch :sard:
Spettacolo, grande gioco, bravissima Nintendo ad asicurarselo

Ma metroid probabilmente sarà titolo fine 2023, il successore di Switch sarà fine 2024/2025 :sisi:

Ehm, ti ho giá risposto due passaggi fa.
Dato che nascono cross gen ovviamente vanno considerati nella line up.
La questione è più spinosa quando un titolo è sventolato per tutta la gen su una piattaforma e poi sale sull’altra.. magari diventandone il portabandiera, o un titolo di punta.
E metroid rischia di finire in questa categoria

Spettacolo, grande gioco, bravissima Nintendo ad asicurarselo
Mi sembra una risposta alquanto faziosa la tua :draper:

"Nintendo avrà", "Poi uscirà". Ok, siamo a quasi 5 anni di Switch, sarebbe pure l'ora che un Metroid o un Donkey Kong nuovo uscisse però :asd:

Invece stiamo a Splatoon 3 (sempre gradito, però appunto una nuova ip che ha già 3 capitoli mentre saghe storiche sono ferme a più di 5 anni fa), Pokemon Demake e Mario Golf. Almeno per la roba annunciata di recente.

Oggi ero cascato sul Pesce d'aprile di Captain Toad 2, ecco pure lui sparito nonostante abbia venduto molto bene la remastered. Cioè non so se Nintendo stia vivacchiando in attesa di annunciare Switch Pro o meno, solo che quello sappiamo uscirà con BOTW2, quindi boh. Io non mi lamento del supporto di Switch, ma farlo passare come il miglior supporto per una console N anche no, almeno non al momento. Poi magari a fine ciclo sganciano le ultime bombe e allora la percezione cambia.

Ah, se poi il nuovo Mario non sarà basato su Bowser's Fury, li meno pesante

Poi passo sempre per cagacazzi, (e lo sono :unsisi:) ma si vede lontano un miglio che mh rise su switch è una versione PC coi dettagli più bassi della versione minima, segnatevelo, ci sono certe texture da Nintendo Ds, figlie di un taglia e cuci tecnico, ovviamente ciò non significa che sia brutto, anzi, ma indica che il progetto anche con texture sotto al minimo è godibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro