Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma scusa, usa Bowser in Mario Lotta a sto punto :asd:
Post automatically merged:

Cmq mi fanno scassare le reaction dei nintendari ai nuovi direct:

“ommioddio, un nuovo mario!!”
“Noo, non ci credo, un nuovo zelda!”
:woo: pokemon!!”

:sard:
Peccato non hai messo le reazioni per gli altri titoli in lavorazione ma vabbè :draper:

Peccato non hai messo le reazioni per gli altri titoli in lavorazione ma vabbè :draper:
Te le metto subito:
  • Un nuovo xenobaldo:sadfrog:
  • Ma io non gioco splatoon :tè:
  • Ma quando esce il cinquantesimo Mario da questa Marieria?:sowhat:

Te le metto subito:
  • Un nuovo xenobaldo:sadfrog:
  • Ma io non gioco splatoon :tè:
  • Ma quando esce il cinquantesimo Mario da questa Marieria?:sowhat:
Ancora vorrei capire che giochi vuoi tu onestamente.
Fanno le ip storiche e non ti vanno bene.
Fanno giochi nuovi come oxtopath, astral chain e in futuro triangke e non ti vanno bene.
Dlnon ti va bene nulla e vieni solo per trollare e criticare alla fine poi il personaggio ti resta addosso come tanti altri prima di te :draper:

l'ho giocato, ma io intendevo uno stylish action game con protagonista Bowser, non un picchia alla street of rage :unsisi:
Tipo cosi

bayocostume2.png

Oh, sono passati due giorni e nessuno ha ancora parlato della grande esclusiva del 2020 perduta?
Mother brain è in damage control, vedo. :saske:
Ma adesso è diventato giocabile o è rimasto una schifezza come al lancio?

Ah no dimenticavo che era un valore aggiunto del gioco. :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

devi anche domandarti perchè certi giochi non vengono considerati

Difficile dare peso a un sushi strikers venduto a 40 euro quando per quella cifra si trova molto di meglio nel panorama videoludico.

Fosse stato venduto a 15 euro su eshop come moltissimi indie (perche quello è il lavoro che c'è stato dietro) molta piu gente se ne sarebbe interessata.

Sushi striker era un titolo che non aveva un cosi grosso bisogno di finanziamento...andare sotto le braghe di nintendo li ha fatto solo del danno visto che poi è stata molto plausibilmente nintendo a imporgli quella cifra folle di prezzo. L'avessero pubblicato a 15 ripeto,su eshop e pc avrebbero fatto molto meglio.
Vabbè.... lo so che c'è qualcuno che valuta in base al numero di A nel titolo.
Dico solo che c'è gente che ogni volta invoca la mancanza di titoli da portatile o di IP (anche nuove) particolari e li nomino perchè quella tipologia di titoli esistono.

Ancora vorrei capire che giochi vuoi tu onestamente.
Fanno le ip storiche e non ti vanno bene.
Fanno giochi nuovi come oxtopath, astral chain e in futuro triangke e non ti vanno bene.
Dlnon ti va bene nulla e vieni solo per trollare e criticare alla fine poi il personaggio ti resta addosso come tanti altri prima di te :draper:
Vuole days gone fatto da Nintendo :trollface:

Oh, sono passati due giorni e nessuno ha ancora parlato della grande esclusiva del 2020 perduta?
Mother brain è in damage control, vedo. :saske:
All'annuncio fu detto il fattore temporaneo. :unsisi:
Purtroppo la qualità non è disastrosa ma interessante come il primo, per questo dimenticato il giorno dopo il lancio :sadfrog:

Che poi alla fine basterebbe creare una storia adulta e cruenta, poi ci piazzi Mario e baby Peach ed abbiamo l'equivalente di joel e ellie :unsisi:

Oppure.. e la butto li... creare nuovi personaggi, nuovi mondi, nuove stor... ah no, scusate. Ho delirato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro