Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dai su molto meglio quel gioco lì...come si chiama...outqualcosa...con le armi e i numerini a schermo no.

Dai chiama i ragazzi, dobbiamo giocare 5 ore di fila a sparare a manichini senz'anima in continuazione per trovare l'arma con il colore bello. :sisi:

Top gaming. :sisi:
Ve l’ho detto, Splatoon a parte (scusa mamma N, scusa se ho peccato) gli spara spara sono gioki brutti!1

Ma io dico brava Nintendo e brava Capcom a voce altissima perchè nel momento in cui il mondo è crollato con Animal Crossing mi ha permesso di evadere dalla realtà e di non perderci la testa e un anno dopo che si presenta lo stesso spettro, esce Monster Hunter e l'effetto è stato lo stesso.

Ma spero continuino a fare cazzate se sono queste
Brava Sony per Returnal no?

Stadium è letteralmente il simulatore 3D delle battaglie che si vedevano 2D su Gameboy... Snap era decisamente meglio come approccio ad uno spinoff :sisi:
Ma facciamo conto sia anche un buon spin off della serie rimane un gioco che onestamente sposta poco in una line up e onestamente non vedo citarlo ami nei giochi che vorremmo sviluppati su switch

Ah ok, la discriminante era uscire a marzo.

Capito. Grande Nienty. Grazie

Mi prenderò le fucilate ma io sono più interessato a Famicom che a Snap :asd:

Ma quello già può avere una sua fan base ma onestamente etutti stinfan di farsi il safari con i pokemon mi lasciano basiti.
Un po' come i boxari che l'anno scorso diventarono tutti dei top gun all'uscita del gioco degli aerei su console ms :asd:

Ma quello già può avere una sua fan base ma onestamente etutti stinfan di farsi il safari con i pokemon mi lasciano basiti.
Un po' come i boxari che l'anno scorso diventarono tutti dei top gun all'uscita del gioco degli aerei su console ms :asd:
Guarda che Flight Simulator è un gioiello :unsisi:

Sara ricordato come outriders tranne quando qualcuno lo metterà nei vari listoni e tutti noi diremo già è vero usci pokenon snap su switch così come lo diciamo di stadium e snap per n 64 :draper:
Outriders sarà ricordato perché Square ha pagato una mezza dozzina di cosplayer tuttetette per farci i cosplay per pubblicizzare il gioco.

Continua a popparmi (joke) fuori tra i post sponsorizzati di FB e IG.

Mario 3dw e i suoi pop up ovunque invece niente, apprezzato dalla
Critica for reasons. :sisi:

La guerra Snap vs Outriders è proprio la raschiata del fondo del barile per eccellenza :sard:

Sono due anni che fa schifo, e quindi lo si fa notare
Sì, mi sembra di aver percepito, correggimi se sbaglio però, una tua certa insoddisfazione sulla questione. A pelle dico eh.
Post automatically merged:

La guerra Snap vs Outriders è proprio la raschiata del fondo del barile per eccellenza :sard:
Effettivamente

Outriders sarà ricordato perché Square ha pagato una mezza dozzina di cosplayer tuttetette per farci i cosplay per pubblicizzare il gioco.

Continua a popparmi (joke) fuori tra i post sponsorizzati di FB e IG.
Invece snap è solo lo spin off di uno dei franchise più famosi al mondo :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro