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Per questo dico poco simile a Zelda, cioè tecnicamente anche i vecchi Assassin' Creed sono action adventure, Horizon più vicino ad un gioco Ubi infatti, e quindi il genere stesso abbastanza largo come concetto nonostante di solito si intenda roba come Zelda con enigmi e tutto, ma il genere non comprende solo quello, ed Horizon non lo vedo in nessun modo accostabile ad un GDR per ripeto 3 cose che ormai trovi quasi in ogni gioco preso dal genere, perfino in God of War, quando a momento manco Skyrim i puristi o molti amanti del genere lo considerano GDR, figurati Horizon che lo è cento volte di meno, mancando di cose caratteristiche del genere come il C&C e via cosi, in termini recenti si è discusso la stessa cosa con Cyberpunk, anche lui abbastanza divisivo sul considerarlo GDR o meno, e comunque sempre più di Horizon forse.
E' grazie all'SSD che si può andare in acqua, su PS4 quando Alloy si tuffava non faceva abbastanza Flop per immergersiMa di quale acqua parli pollmo, questa?
Quando ti toglierai il vizio di parlare di cose che non conosci, smetterai di collezionare figure barbineE' grazie all'SSD che si può andare in acqua, su PS4 quando Alloy si tuffava non faceva abbastanza Flop per immergersi![]()
Continua a credere a ciòQuando ti toglierai il vizio di parlare di cose che non conosci, smetterai di collezionare figure barbine![]()
Beh dai, ironizzare su quella roba li è abbastanza complicato, non credi?Continua a credere a ciò![]()
this, oltretutto anche quello che qui si chiama in tono quasi dispregiativo "grafica" non è semplicemente un`orpello ma piuttosto una parte fondamentale specie in certi prodotti, in un RDR2 piuttosto che in un TLOU2 l`impatto grafcio gioca un ruolo cruciale
Ma sicuramebte Zelda ha una cura dei particolari maggiori rispetto ad un horizon dato che la freccia che non si spegne in acqua è dovuta a disattenzione degli sviluppatori cosa che in giochi più curati come Zelda non accade al netto della grafica migliore o menothis, oltretutto anche quello che qui si chiama in tono quasi dispregiativo "grafica" non è semplicemente un`orpello ma piuttosto una parte fondamentale specie in certi prodotti, in un RDR2 piuttosto che in un TLOU2 l`impatto grafcio gioca un ruolo cruciale quindi "bla bla la potenza bla bla i particellari bla bla" un bel sti cazzipoi che la potenza possa ( e debba ) essere usata anche per altri "scopi" è doveroso ma il comprato tecnico e la resa grafica in determinati titoli è molto più importante di qualsivoglia freccia che si spegne nell`acqua
Concordo.I caricamenti inesistenti sono un game changer, pochi cazzi![]()
Non è che tutti i giochi devono avere i feels per forzaSarà per la scarsa potenza di Switch che in Botw hanno scelto di eliminarla.... la narrazione![]()
Ma sicuramebte Zelda ha una cura dei particolari maggiori rispetto ad un horizon dato che la freccia che non si spegne in acqua è dovuta a disattenzione degli sviluppatori cosa che in giochi più cyratibcone Zelda non accade al netto della grafica migliore o meno
Il problema che non parlo di implementare la grafica ma di far spegnere una freccia a contatto con un fiume, non mi sembra una cosa impossibile da farePer me è una scelta di Guerrilla.
Nel senso che hanno azzerato qualsiasi interazione ambientale per pompare al massimo il colpo d'occhio.
Ma con tutto il rispetto, è una strunzata rispetto alla produzione che è horizon. È solo un pretesto per avere qualcosa con cui controbattere, sta cosa della freccia che non si spegne interessa lo 0,0000000000001% dei giocatori di horizon, e il 99,9997% dei non giocatori rosicchia tronchiIl problema che non parlo di implementare la grafica ma di far spegnere una freccia a contatto con un fiume, non mi sembra una cosa impossibile da fare
Hai fatto uno studio accurato come quello su zelda che non stupisce chi ha le altre console?Ma con tutto il rispetto, è una strunzata rispetto alla produzione che è horizon. È solo un pretesto per avere qualcosa con cui controbattere, sta cosa della freccia che non si spegne interessa lo 0,0000000000001% dei giocatori di horizon, e il 99,9997% dei non giocatori rosicchia tronchi![]()
Lo faceva pure Ocarina of TimeIl problema che non parlo di implementare la grafica ma di far spegnere una freccia a contatto con un fiume, non mi sembra una cosa impossibile da fare
Hai fatto uno studio accurato come quello su zelda che non stupisce chi ha le altre console?![]()
Ma sicuramebte Zelda ha una cura dei particolari maggiori rispetto ad un horizon dato che la freccia che non si spegne in acqua è dovuta a disattenzione degli sviluppatori cosa che in giochi più cyratibcone Zelda non accade al netto della grafica migliore o meno
Che sappiamo implementare la fisica come in Zelda ho seri dubbi come ho seri dubbi che in nintebdo sappiano fare un gioco con la regia di red dead 2.il discorso verteva su cosa è importante e cosa no in base al prodotto, è inutile a martellare con sto Zelda come se fosse l`esempio universale perchè quello è un prodotto che con un`Horizon o un RDR2 non c`entra niente, la fisica che trovi in BOTW è praticamente il perno centrale del gioco e tutto il resto è un`enorme showcase/playground di queste feature, sarebbe ideale che tutti i prodotti abbiano entrambi i punti di forza? sarebbe l`ideale che un RDR2 avesse la fisica e le possibilità di Zelda? CERTAMENTE ma siccome non è possibile in questo specifico caso ( e in moltissimi altri ) sti cazzi, non`e che in R* piuttosto che in Insomniac/ND non sarebbero in grado di fare una cosa simile eh, semplicemente ci sono prdototti diversi che giustamente hanno priorità diverse