Console War Nintendo Switch vs ALL

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Ma di quale acqua parli pollmo, questa?
 

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Per questo dico poco simile a Zelda, cioè tecnicamente anche i vecchi Assassin' Creed sono action adventure, Horizon più vicino ad un gioco Ubi infatti, e quindi il genere stesso abbastanza largo come concetto nonostante di solito si intenda roba come Zelda con enigmi e tutto, ma il genere non comprende solo quello, ed Horizon non lo vedo in nessun modo accostabile ad un GDR per ripeto 3 cose che ormai trovi quasi in ogni gioco preso dal genere, perfino in God of War, quando a momento manco Skyrim i puristi o molti amanti del genere lo considerano GDR, figurati Horizon che lo è cento volte di meno, mancando di cose caratteristiche del genere come il C&C e via cosi, in termini recenti si è discusso la stessa cosa con Cyberpunk, anche lui abbastanza divisivo sul considerarlo GDR o meno, e comunque sempre più di Horizon forse.

Beh se si consideranobi vecchi AC action adventure effettivamente ci può rientrare anche questo.
Tra l'altro è molto simile ad un titolo Ubi nella costruzione dell OW.

Sulla parte gdr non intendo in quel senso chiaramente figuriamoci,mica è un Wrpg,ma solo nello sviluppo del pg e relativo equipment.Hai ragione comunque sono le solite 3 cose in croce.

Ripeto io ci vedo parecchi concetti mutuati da Monster Hunter più che altro.

Veramente una bella idea.
E secondo me sto brand ha proprio un gran potenziale per i seguiti, sia a livello di ambientazione che di evoluzione della formula di gioco.
 
E' grazie all'SSD che si può andare in acqua, su PS4 quando Alloy si tuffava non faceva abbastanza Flop per immergersi :unsisi:
Quando ti toglierai il vizio di parlare di cose che non conosci, smetterai di collezionare figure barbine:babbonatale:
 
Continua a credere a ciò :draper:
Beh dai, ironizzare su quella roba li è abbastanza complicato, non credi? :asd:
Specie considerando che su nintendo una roba del genere si vedrà tra 10, 15 anni... e forse per allora Sony avrà imparato a far spegnere il fuoco con l’acqua lol
 
this, oltretutto anche quello che qui si chiama in tono quasi dispregiativo "grafica" non è semplicemente un`orpello ma piuttosto una parte fondamentale specie in certi prodotti, in un RDR2 piuttosto che in un TLOU2 l`impatto grafcio gioca un ruolo cruciale

Sarà per la scarsa potenza di Switch che in Botw hanno scelto di eliminarla.... la narrazione :asd:
 
this, oltretutto anche quello che qui si chiama in tono quasi dispregiativo "grafica" non è semplicemente un`orpello ma piuttosto una parte fondamentale specie in certi prodotti, in un RDR2 piuttosto che in un TLOU2 l`impatto grafcio gioca un ruolo cruciale quindi "bla bla la potenza bla bla i particellari bla bla" un bel sti cazzi :asd: poi che la potenza possa ( e debba ) essere usata anche per altri "scopi" è doveroso ma il comprato tecnico e la resa grafica in determinati titoli è molto più importante di qualsivoglia freccia che si spegne nell`acqua
Ma sicuramebte Zelda ha una cura dei particolari maggiori rispetto ad un horizon dato che la freccia che non si spegne in acqua è dovuta a disattenzione degli sviluppatori cosa che in giochi più curati come Zelda non accade al netto della grafica migliore o meno
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma sicuramebte Zelda ha una cura dei particolari maggiori rispetto ad un horizon dato che la freccia che non si spegne in acqua è dovuta a disattenzione degli sviluppatori cosa che in giochi più cyratibcone Zelda non accade al netto della grafica migliore o meno

Per me è una scelta di Guerrilla.
Nel senso che hanno azzerato qualsiasi interazione ambientale per pompare al massimo il colpo d'occhio.
 
Per me è una scelta di Guerrilla.
Nel senso che hanno azzerato qualsiasi interazione ambientale per pompare al massimo il colpo d'occhio.
Il problema che non parlo di implementare la grafica ma di far spegnere una freccia a contatto con un fiume, non mi sembra una cosa impossibile da fare
 
Il problema che non parlo di implementare la grafica ma di far spegnere una freccia a contatto con un fiume, non mi sembra una cosa impossibile da fare
Ma con tutto il rispetto, è una strunzata rispetto alla produzione che è horizon. È solo un pretesto per avere qualcosa con cui controbattere, sta cosa della freccia che non si spegne interessa lo 0,0000000000001% dei giocatori di horizon, e il 99,9997% dei non giocatori rosicchia tronchi :sisi:
 
Ma con tutto il rispetto, è una strunzata rispetto alla produzione che è horizon. È solo un pretesto per avere qualcosa con cui controbattere, sta cosa della freccia che non si spegne interessa lo 0,0000000000001% dei giocatori di horizon, e il 99,9997% dei non giocatori rosicchia tronchi :sisi:
Hai fatto uno studio accurato come quello su zelda che non stupisce chi ha le altre console? :lebron:
 
Ma sicuramebte Zelda ha una cura dei particolari maggiori rispetto ad un horizon dato che la freccia che non si spegne in acqua è dovuta a disattenzione degli sviluppatori cosa che in giochi più cyratibcone Zelda non accade al netto della grafica migliore o meno

il discorso verteva su cosa è importante e cosa no in base al prodotto, è inutile continuare a martellare con sto Zelda come se fosse l`esempio universale perchè quello è un prodotto che con un`Horizon o un RDR2 non c`entra niente, la fisica che trovi in BOTW è praticamente il perno centrale del gioco e tutto il resto è solo un`enorme showcase/playground di queste feature, sarebbe ideale che tutti i prodotti abbiano entrambi i punti di forza? sarebbe l`ideale che un RDR2 avesse la fisica e le possibilità di Zelda? CERTAMENTE ma siccome non è possibile in questo specifico caso ( e in moltissimi altri ) sti cazzi, non è che in R* piuttosto che in Insomniac/ND non sarebbero in grado di fare una cosa simile eh, semplicemente ci sono prdototti diversi che giustamente hanno priorità diverse
 
il discorso verteva su cosa è importante e cosa no in base al prodotto, è inutile a martellare con sto Zelda come se fosse l`esempio universale perchè quello è un prodotto che con un`Horizon o un RDR2 non c`entra niente, la fisica che trovi in BOTW è praticamente il perno centrale del gioco e tutto il resto è un`enorme showcase/playground di queste feature, sarebbe ideale che tutti i prodotti abbiano entrambi i punti di forza? sarebbe l`ideale che un RDR2 avesse la fisica e le possibilità di Zelda? CERTAMENTE ma siccome non è possibile in questo specifico caso ( e in moltissimi altri ) sti cazzi, non`e che in R* piuttosto che in Insomniac/ND non sarebbero in grado di fare una cosa simile eh, semplicemente ci sono prdototti diversi che giustamente hanno priorità diverse
Che sappiamo implementare la fisica come in Zelda ho seri dubbi come ho seri dubbi che in nintebdo sappiano fare un gioco con la regia di red dead 2.
Non è scontatat la cosa come dici tu dati che ancora si ricorda la fisica di half life 2 che è uscito 17 anni fa che dinostra che non è così facile implementare la fisica come hanno fatto Zelda e half life 2 :sisi:
 
Esatto. Ed evidentemente per ND e R* la fisica è meno importante rispetto ad altre feature da inserire in un gioco, come.. vediamo:
  • narrazione
  • gameplay
  • regia
  • dialoghi
  • cutscene
  • impatto grafico

poi magari sbagliano loro eh, va a sapere. Però sembra che i giocatori apprezzino le scelte.
 
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