Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Game Pass in arrivo su Switch?
:pff:

Quality of life feature vendute a parte.

Che vergogna mamma mia.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Hanno messo il fast travel a pagamento via amiibo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'amiibo però è stupendo. :asd:

Però onestamente sta roba è semplicemente indifendibile, soprattutto quando non poche settimane fa, realtá decisamente piú piccole hanno sfornato un certo nier replicant vendendolo allo stesso prezzo.

Qua ti ritrovi un lavoro pigrissimo e pure feature lockate, boh.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

No :asd:
Si tratta semplicemente che da terra puoi usarti per teltrasportarti in cielo ovunque ti trovi... ma in SS c'è una statua per salvare/salire in cielo ogni 10 metri :asd:
E' totalmente inutile

Lungi da voler difendere una azione commerciale discutibile visto il (non) lavoro svolto però per dovere di cronaca è giusto sottolineare che il fast travel c'è già nel gioco originale (ogni area ha un discreto numero di totem). Hanno vincolato all'amiibo solo la possibilità di usare il fast travel in qualsiasi momento. Non cambia davvero nulla considerando tutti i totem che ci sono in giro nel gioco, della serie non sapevano cosa far fare all'amiibo e gli hanno dato una cazzata che non cambia nulla...

Hanno vincolato all'amiibo solo la possibilità di usare il fast travel in qualsiasi momento.
Che è quello che intendevo, hanno messo una funzione di fast travel dietro paywall :asd:

No :asd:
Si tratta semplicemente che da terra puoi usarti per teltrasportarti in cielo ovunque ti trovi... ma in SS c'è una statua per salvare/salire in cielo ogni 10 metri :asd:
E' totalmente inutile
Nel gioco base non mi pare ci sia questa funzione aggiuntiva, inutile o meno stiamo a livelli di porcheria epocali. Tu hai sempre stigmatizzato perfino le microtransazioni meramente estetiche, mi stupisce che questa cosa la si giustifichi perchè "totalmente inutile"

Nel gioco base non mi pare ci sia questa funzione aggiuntiva, inutile o meno stiamo a livelli di porcheria epocali. Tu hai sempre stigmatizzato perfino le microtransazioni meramente estetiche, mi stupisce che questa cosa la si giustifichi perchè "totalmente inutile"
Si ma un conto fosse un problema nel gioco quello di avere punti dove salire... ma:
-Il gioco non ha aree enormi
-Ci sono decine di statue sparse per tutte le mappe, praticamente una in ogni sezione principale che ti permettono di fare la stessa cosa
-L'unica utilità che poteva avere era quella di essere un punto di teletrasporto per Oltrenuvola.... ma in quell'area non funziona :asd:
-Tra tutti i passaggi che devi fare: Chiama Fi->Dal menù selezioni amiibo->Scannerizzi l'amiibo->confermi... facevi prima ad andare in una statua

E' letteralmente inutile come cosa, non ci fosse stata non ce ne saremo manco accorti e non è neanche uno dei problemi che il gioco originale aveva.

Te hai scritto "Hanno messo il fast travel a pagamento" no, non è così, c'era già nel gioco, con quello ora ti da accesso alla possibilità di farlo in maniera limitata ogni metro invece che 2 :asd:

Si ma un conto fosse un problema nel gioco quello di avere punti dove salire... ma:
-Il gioco non ha aree enormi
-Ci sono decine di statue sparse per tutte le mappe, praticamente una in ogni sezione principale che ti permettono di fare la stessa cosa
-L'unica utilità che poteva avere era quella di essere un punto di teletrasporto per Oltrenuvola.... ma in quell'area non funziona :asd:
-Tra tutti i passaggi che devi fare: Chiama Fi->Dal menù selezioni amiibo->Scannerizzi l'amiibo->confermi... facevi prima ad andare in una statua

E' letteralmente inutile come cosa, non ci fosse stata non ce ne saremo manco accorti e non è neanche uno dei problemi che il gioco originale aveva
Quindi non è un problema questa pratica perchè come funzione è inutile :asd:
Invece le microtransazioni per roba puramente estetica che non ha impatto alcuno sul gameplay erano da condannare (e costano manciate di euro, non 30$ come gli amiibo) :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro