Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Finche le vacche si fanno spremere è logico che Nintendo continui così mica so stronzi :asd:

Te hai scritto "Hanno messo il fast travel a pagamento" no, non è così, c'era già nel gioco, con quello ora ti da accesso alla possibilità di farlo in maniera limitata ogni metro invece che 2 :asd:
Beh hanno messo una funzione di fast travel dietro paywall, puoi rigirarla come vuoi ma si tratta sempre di qualcosa che non hai nel gioco base e non puoi ottenere gratuitamente. Non capisco dove sarebbe l'errore

No :asd:
Si tratta semplicemente che da terra puoi usarti per teltrasportarti in cielo ovunque ti trovi... ma in SS c'è una statua per salvare/salire in cielo ogni 10 metri :asd:
E' totalmente inutile
Si in pratica cercando di vendere la statuetta sfruttando lo scazzo dei videogiocatori, è una feature in più che anche sticazzi.

Peró più ci penso più mi ricordo perché non ho assolutamente voglia di rigiocarlo

Che è quello che intendevo, hanno messo una funzione di fast travel dietro paywall :asd:
ora vorrei sapere però chi compra un amiibo perché gli viene permesso di usare il teletrasporto in ogni zona della mappa anziché in uno dei 1000 totem dispersi nella mappa stessa. E' giusto un contentino contenutistico per poter tenere fede al fatto che gli amiibo hanno un ruolo interattivo. Se hai giocato a SS sai benissimo che è una cosa estremamente superflua e pensare che dietro questa feature ci sia un paywall è davvero voler fare la polemica fine a se stessa.

Non è il punto l'utilitá o meno della feature, è proprio il principio dietro sta mossa in una delle remastered piú pigre di sempre, venduta giá a peso d'oro.

Vi prego, non ci vuole niente a scrivere "Che porcata". :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

L'amiibo però è stupendo. :asd:

Però onestamente sta roba è semplicemente indifendibile, soprattutto quando non poche settimane fa, realtá decisamente piú piccole hanno sfornato un certo nier replicant vendendolo allo stesso prezzo.

Qua ti ritrovi un lavoro pigrissimo e pure feature lockate, boh.

E' la Zelda di SS ad essere figa. :asd:

ora vorrei sapere però chi compra un amiibo perché gli viene permesso di usare il teletrasporto in ogni zona della mappa anziché in uno dei 1000 totem dispersi nella mappa stessa. E' giusto un contentino contenutistico per poter tenere fede al fatto che gli amiibo hanno un ruolo interattivo. Se hai giocato a SS sai benissimo che è una cosa estremamente superflua e pensare che dietro questa feature ci sia un paywall è davvero voler fare la polemica fine a se stessa.
Nessuna polemica sul nulla.

Doveva essere presente nel gioco base, punto.

A me di sta roba non frega nulla in realtà, ma come sempre noto due pesi e due misure per pratiche ridicole verso i consumatori :asd:
Qui dentro si sono fatti i processi per le skin a pagamento (ma sbloccabili anche con valuta in-game) di CTR, l'emblema della totale inutilità ai fini del gameplay, e ora si vogliono far passare come niente di che funzioni messe dietro un paywall di 30$. Mi sta bene eh, però ricordiamocelo per il futuro :nev:

A me di sta roba non frega nulla in realtà, ma come sempre noto due pesi e due misure per pratiche ridicole verso i consumatori :asd:
Qui dentro si sono fatti i processi per le skin a pagamento (ma sbloccabili anche con valuta in-game) di CTR, l'emblema della totale inutilità ai fini del gameplay, e ora si vogliono far passare come niente di che funzioni messe dietro un paywall di 30$. Mi sta bene eh, però ricordiamocelo per il futuro :nev:
Però l'amiibo è figo e ti resta :sisi:

Allora pure l'amiibo di Link che ti cura la vita è da scandalizzarsi?

A me semplicemente queste sembrano le solite cavolate che vengono enormemente gonfiate da chi magari il gioco manco l'ha giocato :asd:
La remastered di SSHD ha ben altri problemi, non di certo questa funzionalità inutile legata ad un amiibo

Sono sicuro che ci vorrebbe molto più tempo a sbloccare anche solo un ottavo delle skin su ctr con valuta in game, del tempo totale che si risparmierebbe a usare ogni volta, per tutto il gioco, il fast travel dell'amiibo al posto del fast travel già normalmente presente in game

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

A me semplicemente queste sembrano le solite cavolate che vengono enormemente gonfiate da chi magari il gioco manco l'ha giocato :asd:

A me invece, pensa un po', mi sembrano situazioni sgonfiate di proposito.

Ad ognuno il suo.

Allora pure l'amiibo di Link che ti cura la vita è da scandalizzarsi?

La remastered di SSHD ha ben altri problemi, non di certo questa funzionalità inutile legata ad un amiibo
Ma il punto non è la funzione, è proprio il principio di lockare qualsiasi cosa legata al gameplay dietro un paywall, che sia un amiibo o una semplice microtransazione.
Tipo le mtx estetiche di CTR? :shrek:
Post automatically merged:

Sono sicuro che ci vorrebbe molto più tempo a sbloccare anche solo un ottavo delle skin su ctr con valuta in game, del tempo totale che si risparmierebbe a usare ogni volta il fast travel dell'amiibo al posto del fast travel già normalmente presente in game per tutto il gioco

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Still, puoi sbloccarle gratuitamente giocando :asd:

Per me se in un gioco mettono le skin grafiche a pagamento possono costare anche 100 euro dato che a me non frega nulla e non ne ho mai presa una in vita mia.
Se in un gioco invece mi mettono tramite dlc una funzione di gameplay dalla più stupida come il viaggio rapido a quelle invasive come il new game + e le loot box per me sono da condananre senza pietà perchè non devono mai esserci :sisi:

Questa volta anche secondo me si sta esagerando (come si esagerava sulle mtx estetiche su ctr) ogni tanto mi sembra che si voglia sempre andare a "caccia di streghe" qui dentro :asd:

L'amiibo è bellissimo e il 99,99% di chi lo comprerà non lo userà mai in game (come per tutti gli altri amiibo) e anche se lo usasse non ne vedo proprio l'utilità :asd:

L'unica cosa che qui dentro dimentichiamo sempre è che gli amiibo sono dei dlc fisici.

Ma il punto non è la funzione, è proprio il principio di lockare qualsiasi cosa legata al gameplay dietro un paywall, che sia un amiibo o una semplice microtransazione.

Tipo le mtx estetiche di CTR? :shrek:
Giamast, concordo sul fatto che lockare contenuti dietro agli amiibo sia una grande cagata, tra l'altro è una delle personali critiche principali che trovo in BotW tra le tuniche storiche e soprattutto il Lupo, che ha tutte meccaniche uniche e ripercussioni a livello di gameplay che non è possibile ottenere in nessun altro modo e che guarda caso tra tutti quelli che stanno qua, nessuno ne ha mai parlato.
Mentre guarda caso con SSHD, titolo odiato da tutti nel forum, apriti cielo (:pff:) che con un Amiibo ti permettono di salire in cielo ovunque ti trovi, invece di camminare due metri usando le statue già copiosamente sparse in tutto il mondo di gioco.

Non è neanche pratico da usare perchè non è che puoi andare all'area foresta e vulcanica dove vuoi, è letteralmente teltrasportati in cielo (cosa praticamente inutile ai fini del gameplay visto che non ha uno scopo) e ritorna in quel punto se sei sopra (quando con le statue puoi andare in altri post)... non è neanche un fast travel

Questa volta anche secondo me si sta esagerando (come si esagerava sulle mtx estetiche su ctr) ogni tanto mi sembra che si voglia sempre andare a "caccia di streghe" qui dentro :asd:

L'amiibo è bellissimo e il 99,99% di chi lo comprerà non lo userà mai in game (come per tutti gli altri amiibo) e anche se lo usasse non ne vedo proprio l'utilità :asd:

L'unica cosa che qui dentro dimentichiamo sempre è che gli amiibo sono dei micromerde fisiche.
Fixed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro