- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
sulla questione funzionalità dell'amiibo state facendo una polemica inutile, lo ripeto. Se parliamo del titolo in sé avete tutte le ragioni a dire che è una mossa commerciale deprecabile, sono il primo a dirlo, ma sull'amiibo è solo un pretesto per riaprire la polemica. L'amiibo lo si acquista per l'action figure, non certo per una funzione inutile di cui non c'è bisogno. Avessero vincolato all'amiibo un dungeon nuovo oppure non fosse esistito in SS il fast travel e lo avessero messo solo con l'amiibo, avreste avuto ragione ma così è una polemica senza senso per quanto mi riguarda. Liberi di farla ma si qualifica per ciò che è, inutile.Nessuna polemica sul nulla.
Doveva essere presente nel gioco base, punto.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sti discorsi sui due pesi e due misure valgono poco perché a Nintendo vedo spesso, giustamente peraltro, contati i peli del cul0, cosa che non vedo su altri lidi. Detto questo che però mi interessa fino a un certo punto, non puoi mettere sullo stesso piano le skin a pagamento (non mi riferisco a Crash team Racing, di cui non so nulla) e un amiibo. L'amiibo lo compri perché vuoi la statuetta da mettere sopra la mensola, non perché vuoi quello che offre in più nel gioco. Le feature che gli amiibo garantiscono sono sempre superflue, su questo Nintendo, per quanto ne so e in riferimento ai giochi che conosco, non ha mai sbagliato. Non ho memoria di aver mai pensato "devo prendere quell'amiibo perché lo voglio sfruttare in quel gioco.".A me di sta roba non frega nulla in realtà, ma come sempre noto due pesi e due misure per pratiche ridicole verso i consumatori
Qui dentro si sono fatti i processi per le skin a pagamento (ma sbloccabili anche con valuta in-game) di CTR, l'emblema della totale inutilità ai fini del gameplay, e ora si vogliono far passare come niente di che funzioni messe dietro un paywall di 30$. Mi sta bene eh, però ricordiamocelo per il futuro![]()
Non a caso ne ho 7 e sono tutti rigorosamente nelle loro scatole. Credo basti questo per far capire quanto poco servano nei giochi...