Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
davvero escono ogni anno? io invece avevo la percezione che fossero molto più spaziati nel tempo :azz:
Dal 2015 non c'è mai stato un anno senza un pokémon nuovo (in media una generazione ogni 3 anni)
-Sole e Luna 2016
-Ultra Sole/Luna 2017
-Let's Go 2018
-Spada Scudo 2019
-DLC (terza versione) di Spada e Scudo 2020
-DP/Legends 2021
-Probabilità nuova generazione 2022 (purtroppo) 90%

Dal 2015 non c'è mai stato un anno senza un pokémon nuovo (in media una generazione ogni 3 anni)
-Sole e Luna 2016
-Ultra Sole/Luna 2017
-Let's Go 2018
-Spada Scudo 2019
-DLC (terza versione) di Spada e Scudo 2020
-DP/Legends 2021
-Probabilità nuova generazione 2022 (purtroppo) 90%
ok ecco perché avevo questa sensazione, non consideravo let's go(non è uno spin off?) e i dlc. vabbè è sicuramente meno pesante che avere un gioco nuovo main ogni anno :asd:

ok ecco perché avevo questa sensazione, non consideravo let's go(non è uno spin off?) e i dlc. vabbè è sicuramente meno pesante che avere un gioco nuovo main ogni anno :asd:
Let's Go è ufficiale, sviluppato da Game Freak e comunque Remake di Kanto. I DLC alla fine si, sono la classica terza versione che serve a fare un po' da tampone a livello di sviluppo, però mi sarebbe piaciuto davvero una pausa al 2023 per i prossimi titoli

Pare che stia per arrivare l'annuncio della Pro, prima dell'E3, su richiesta delle tp che vogliono mostrare i loro giochi per la console :morris2:

Le risate se cominciano a spuntare fuori titoli esclusivi

Le risate se cominciano a spuntare fuori titoli esclusivi
Addirittura lo volevi ribadire due volte :asd:

Beh, non dissimili dalle risate per le "esclusive" First party Sony su PC :lebron:

Giocatevi Ori and the Will of the Wisps, sonaracci

Semplicemente magico
Sto per concludere Blind forest, che mi sta piacendo a metà. Il prossimo sarà lui :sisi:

Sto per concludere Blind forest, che mi sta piacendo a metà. Il prossimo sarà lui :sisi:

Blind Forest se non sbaglio proprio a te dissi che è: discreto per metà gioco, splendido nella seconda metà (con un finale bellissimo)

Ecco, WoW è splendido tutto, sblocchi i poteri molto presto, i controlli sono più precisi, il combat più divertente etc

Blind Forest se non sbaglio proprio a te dissi che è: discreto per metà gioco, splendido nella seconda metà (con un finale bellissimo)

Ecco, WoW è splendido tutto, sblocchi i poteri molto presto, i controlli sono più precisi, il combat più divertente etc
Si mi accennasti questo, effettivamente è vero. Ma la cosa che più non mi sta andando giù é la mancanza di sorpresa, cioè prosegui e se hai un minimo di esperienza nel genere sai già cosa puoi e non puoi fare, rendendo tutto un “vado avanti così prendo potere X e apro la porta laggiù”. HK da questo punto di vista lo disintegra
Per il resto il gioco nella seconda metà diventa molto più fluido e la sua direzione artistica tiene benissimo botta, ormai sono proprio alla fine.
Senza contare che pare nato per essere giocato in portatile, veramente bello da vedere

Nervosetti eh. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Cito macchine che si scassano e sono nervosetto, matrimonio zombie e non va bene, manco commentare la notizia di Uncharted su pc si può fare :saske:
Mica sto mettendo a confronto le situazioni, parlo solo di una notizia non ancora riportata qui dentro :saske:

Avevamo capito la prima volta :saske:

Ma Uncharted su pc, piano piano portano tutto :saske:

Considerando con che velocità postasti quel confronto di TLG PS4 vs PS4 Pro, attendo con ansia le tue reazioni per i giochi Switch Pro :draper:

(È tapatalk che si è impallato e postato la prima bozza del messaggio una seconda volta, non c’è bisogno di triggerarsi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cito macchine che si scassano e sono nervosetto, matrimonio zombie e non va bene, manco commentare la notizia di Uncharted su pc si può fare :saske:
Mica sto mettendo a confronto le situazioni, parlo solo di una notizia non ancora riportata qui dentro :saske:

Quella era ossessione. :asd:

Non lo so, gli avete risposto in due allo stesso modo per un palese errore e mi è parsa tanto come ripicca abbastanza piccata al sonaro cattivo che riporta un potenziale (a cui io non credo) scenario bruttino per tutti.

Avrò interpretato male io la cosa. :hmm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

No dai esclusive per la PRO no, per l'amor di Dio. Evitiamo.

Giocatevi Ori and the Will of the Wisps, sonaracci

Semplicemente magico
Ma assolutamente sì, è in lista :rivet:
Post automatically merged:

No dai esclusive per la PRO no, per l'amor di Dio. Evitiamo.
Penso intendano semplicemente la versione Pro Enhanced, tipo Persona 5 Royal che gira in 4k nativo su PS4 Pro. Fare giochi esclusivi su Pro sarebbe un suicidio lato vendite, secondo me.
Post automatically merged:

Avevamo capito la prima volta :saske:

Ma Uncharted su pc, piano piano portano tutto :saske:
Ma poi perché il 4? E i primi 3? :)

Penso intendano semplicemente la versione Pro Enhanced, tipo Persona 5 Royal che gira in 4k nativo su PS4 Pro. Fare giochi esclusivi su Pro sarebbe un suicidio lato vendite, secondo me.
Versioni Enhanced è giusto (e doveroso) che ci siano.
Giochi esclusivi (tipo il fu Xenoblade3DS) assolutamente no. Lockare del software dietro un altro hardware a metà gen, sarebbe tremendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro