Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Da sonaro e nintendaro, se dopo anni portano delle esclusive ps4 su pc, non mi tocca. I giochi in questione su ps4 (fisici) si trovano a meno della metà rispetto alla versione pc, oltre che essere roba "vecchia" già giocata anni fa. Win win per tutti secondo me
Post automatically merged:

Versioni Enhanced è giusto (e doveroso) che ci siano.
Giochi esclusivi (tipo il fu Xenoblade3DS) assolutamente no. Lockare del software dietro un altro hardware a metà gen, sarebbe tremendo.
Che appunto fu solo Xenoblade esclusivo per new 3ds, o sbaglio? Non credo rifaranno lo stesso errore, oppure se proprio, sarà un gioco né di poco conto né di troppo conto. Ma uno a dir tanto ecco. Credo

Da sonaro e nintendaro, se dopo anni portano delle esclusive ps4 su pc, non mi tocca. I giochi in questione su ps4 (fisici) si trovano a meno della metà rispetto alla versione pc, oltre che essere roba "vecchia" già giocata anni fa. Win win per tutti secondo me
Ma si. Un conto è Microsoft che porta il gioco su PC al d1, un conto sony che fa uscire uncharted 4 (tipo) su PC dopo 5 anni. Amplia il pubblico e lo porta per il capitolo successivo su ps5.

A meno che esistano persone che ragionano tipo: aspetto a comprare ps5 tanto poi tra 4 anni le esclusive escono su PC. Una percentuale irrisoria credo :asd:

Che appunto fu solo Xenoblade esclusivo per new 3ds, o sbaglio? Non credo rifaranno lo stesso errore, oppure se proprio, sarà un gioco né di poco conto né di troppo conto. Ma uno a dir tanto ecco. Credo
Mi pare ce ne fossero un altro paio (ma non ne sono certo), ma di First mi pare solo quello. Spero (e credo) che sarà così anche su Switch, anche perché rinunciare a 100M di base installata non è una roba agile da fare.
Post automatically merged:

Per le alcuni titoli multipiatta terze party secondo me può capitare, con al massimo una versione cloud per il modello base.
Mi interessa prevalentemente di Nintendo e delle sue Esclusive. :asd: Ma sono fiducioso (e dire che la prenderò al D1 probabilmente).

La cosa più interessante di Switch Super è che intorno alla sua data di lancio (nonché il giorno stesso) dovranno per forza buttar fuori un paio di giochi first dal forte richiamo

Anche The Binding of Isaac era esclusivo new 3DS o ricordo male? :hmm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Anche Minecraft :asd:.
Il New 3DS aveva due titoli Nintendo esclusivi (Xeno e FEWarriors), due titoli giocabili altrove e qualche titolo terze party su eshop che sfruttava l'engine Unity

Che qualche third voglia fare la pazzia dell'only PRO mi può anche andar bene, ma i First (e Third esclusivi) devono essere spinti per girare su ambo le macchine decentemente. Poi che su PRO vada al meglio, be', mi pare il minimo.

La cosa più interessante di Switch Super è che intorno alla sua data di lancio (nonché il giorno stesso) dovranno per forza buttar fuori un paio di giochi dal forte richiamo
A meno che non facciano come MS che si sono presentati al lancio con Super Lucky's Tale :morris2:

(Gioco che ho preso, apprezzato e millato, sottovalutato :sisi:)

Anche Minecraft :asd:.
Il New 3DS aveva due titoli Nintendo esclusivi (Xeno e FEWarriors), due titoli giocabili altrove e qualche titolo terze party su eshop che sfruttava l'engine Unity
Mmmmh.

A sto punto si, qualche third è possibile. L'importante è che non ci sia nulla di N.

Non deve esserci manco un third esclusivo Pro non scherziamo.

Mmmmh.

A sto punto si, qualche third è possibile. L'importante è che non ci sia nulla di N.

Non so che voglia abbiano a sto giro i 3rd party a rinunciare all'enorme attuale base installata della switch normale + lite, onestamente :tè:

Che qualche third voglia fare la pazzia dell'only PRO mi può anche andar bene, ma i First (e Third esclusivi) devono essere spinti per girare su ambo le macchine decentemente. Poi che su PRO vada al meglio, be', mi pare il minimo.
Deve essere cosi, al contrario sarebbe una bella porcata, ma in passato non hanno fatto cosi Ninty, e non rinunciano alla base installata, e in questo caso hanno anche la console unica e non hanno la scusa di fare port home possibili solo su hardware nuovo come con Xeno o FE Warriors. :asd:

Deve essere cosi, al contrario sarebbe una bella porcata, ma in passato non hanno fatto cosi Ninty, e non rinunciano alla base installata, e in questo caso hanno anche la console unica e non hanno la scusa di fare port home possibili solo su hardware nuovo come con Xeno o FE Warriors. :asd:
Sì. MidGen ok, ma esclusive no. Non si può avere l'obbligo di doppio hardware per giocare tutti i titoli (first) di una Gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro