spero si chiami Super Switch
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo SSspero si chiami Super Switch
Concordo. Già non mi va giù una versione midgen, anche se ormai mi sa sono rimasto l'unico al mondo a pensarla così, se poi dovessero addirittura pubblicare titoli esclusivi sarebbe davvero un comportamento pessimo nei confronti degli ormai quasi 100 milioni di utenti Switch. Non credo facciano questo errore, è qualcosa che rischi ti penalizzi nella gen successiva.Che qualche third voglia fare la pazzia dell'only PRO mi può anche andar bene, ma i First (e Third esclusivi) devono essere spinti per girare su ambo le macchine decentemente. Poi che su PRO vada al meglio, be', mi pare il minimo.
Nintendo Skyward SwordNintendo SSSuona pericoloso
![]()
Lo è, ma è un tocca sana per il disturbo ossessivo compulsivo:Nintendo SSSuona pericoloso
![]()
No no, sono d'accordo anche io. Ho ingoiato a fatica questa cosa della PRO, e della ONEX (o del N3DS per restare su N). Ma va be'... I titoli bene o male (chiudendo qualche occhio) sono spesso girati bene su entrambe (purtroppo ci sono eccezioni come Control...), quindi... Va be'... Sopportiamo... Però addirittura esclusive per una mid gen a metà generazione no, non è accettabile. Non si può spendere 700 (400+300) / 1000 (500+500 supponendo le midgen PS5 e SeX) per giocarsi una line up di 7 anni.Concordo. Già non mi va giù una versione midgen, anche se ormai mi sa sono rimasto l'unico al mondo a pensarla così, se poi dovessero addirittura pubblicare titoli esclusivi sarebbe davvero un comportamento pessimo nei confronti degli ormai quasi 100 milioni di utenti Switch. Non credo facciano questo errore, è qualcosa che rischi ti penalizzi nella gen successiva.
Stavo pensando che potrebbero fare i porting degli stessi giochi switch a prezzo pieno upgradati per pro![]()
Infili la cartuccia e sblocchi la licenza se paghi 60$Stavo pensando che potrebbero fare i porting degli stessi giochi switch a prezzo pieno upgradati per pro![]()
E se non paghi non si toglie la cartuccia (c'è un sistema a dentelli, che arena la cartuccia nella Console)Infili la cartuccia e sblocchi la licenza se paghi 60$
Questo ovviamente ogni volta che devi cambiare gioco.E se non paghi non si toglie la cartuccia (c'è un sistema a dentelli, che arena la cartuccia nella Console)
Alcuni giochi non girano a 540p daiSwitch HD
NO STO SCHERZANDO PESSIMA TROLLATA
Speriamo di nospero si chiami Super Switch
Non riesci proprio a fare un post senza denigrare la fanbase Nintendo ehNon credo ci saranno titoli esclusivi per pro per questa volta. La base installata di switch è veramente troppo grande. Poi mai dire mai, del resto per ognuno porcata di Nintendo c'è sempre una folta platea pronta a difenderla.
DiabolicoE se non paghi non si toglie la cartuccia (c'è un sistema a dentelli, che arena la cartuccia nella Console)