Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
spero si chiami Super Switch

Che qualche third voglia fare la pazzia dell'only PRO mi può anche andar bene, ma i First (e Third esclusivi) devono essere spinti per girare su ambo le macchine decentemente. Poi che su PRO vada al meglio, be', mi pare il minimo.
Concordo. Già non mi va giù una versione midgen, anche se ormai mi sa sono rimasto l'unico al mondo a pensarla così, se poi dovessero addirittura pubblicare titoli esclusivi sarebbe davvero un comportamento pessimo nei confronti degli ormai quasi 100 milioni di utenti Switch. Non credo facciano questo errore, è qualcosa che rischi ti penalizzi nella gen successiva.

Stavo pensando che potrebbero fare i porting degli stessi giochi switch a prezzo pieno upgradati per pro:sard:

Concordo. Già non mi va giù una versione midgen, anche se ormai mi sa sono rimasto l'unico al mondo a pensarla così, se poi dovessero addirittura pubblicare titoli esclusivi sarebbe davvero un comportamento pessimo nei confronti degli ormai quasi 100 milioni di utenti Switch. Non credo facciano questo errore, è qualcosa che rischi ti penalizzi nella gen successiva.
No no, sono d'accordo anche io. Ho ingoiato a fatica questa cosa della PRO, e della ONEX (o del N3DS per restare su N). Ma va be'... I titoli bene o male (chiudendo qualche occhio) sono spesso girati bene su entrambe (purtroppo ci sono eccezioni come Control...), quindi... Va be'... Sopportiamo... Però addirittura esclusive per una mid gen a metà generazione no, non è accettabile. Non si può spendere 700 (400+300) / 1000 (500+500 supponendo le midgen PS5 e SeX) per giocarsi una line up di 7 anni.

Non credo ci saranno titoli esclusivi per pro per questa volta. La base installata di switch è veramente troppo grande. Poi mai dire mai, del resto per ognuno porcata di Nintendo c'è sempre una folta platea pronta a difenderla.

Stavo pensando che potrebbero fare i porting degli stessi giochi switch a prezzo pieno upgradati per pro:sard:
Infili la cartuccia e sblocchi la licenza se paghi 60$

E se non paghi non si toglie la cartuccia (c'è un sistema a dentelli, che arena la cartuccia nella Console)
Questo ovviamente ogni volta che devi cambiare gioco.

quella delle midgen con giochi esclusivi purtroppo è tradizione N, non solo 3ds(dove c'era pure la virtual console Snes esclusiva) ma anche DSi e GBC(per quanto il gbc avesse l'attenuante di essere uscito dopo un decennio)

io comunque voglio essere fiducioso e credere/sperare che a questo giro le cose saranno diverse. l'hardware switch è buono, la scalabilità di giochi e motori oggi è molto maggiore che anni fa, inoltre sony e Microsoft adesso hanno settato dei precedenti importanti con due midgen su cui giocavi tutto fino alla fine, le speranze ci sono tutte

la chiameranno switchswitch

Non credo ci saranno titoli esclusivi per pro per questa volta. La base installata di switch è veramente troppo grande. Poi mai dire mai, del resto per ognuno porcata di Nintendo c'è sempre una folta platea pronta a difenderla.
Non riesci proprio a fare un post senza denigrare la fanbase Nintendo eh :sard:
Post automatically merged:

E se non paghi non si toglie la cartuccia (c'è un sistema a dentelli, che arena la cartuccia nella Console)
Diabolico :sard:

Ma infatti ad oggi non c'è alcun segnale che ci saranno esclusive (men che meno dai First Party) :asd: Che i partner vogliano mostrare tutto su DynaSwitch è naturale, visto che gli garantirà uno showcase qualitativamente migliore (ergo marketing+++)

Nintendo Switcheronio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro