Redrum
Apprendista
C'era eccome nel primo, sono i nintendari che hanno la memoria corta e non guardano fuori dal loro laghettoNon c'era nel primo? se è così è un +1 alla lista delle ispirazioni da BotW![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era eccome nel primo, sono i nintendari che hanno la memoria corta e non guardano fuori dal loro laghettoNon c'era nel primo? se è così è un +1 alla lista delle ispirazioni da BotW![]()
Che ritrovarsi contro un 97 di meta con un 89 (immeritatissimo per me) secondo te Sony stessa non gli è andata a bussare? Secondo me sì eh.Che è la cosa piú lontana possibile da "Figura di merda".
Hanno lanciato una nuova ip di successo, venduto la madonna e Horizon è diventato un peso massimo per Sony. Ovviamente con i suoi grossi difetti da limare che hanno tentato di metterci una pezza con il 2, ma è la naturale evoluzione dei seguiti di un gioco. Cosa c'entra BOTW in questa equazione che veniva confrontato ad Horizon solo dai fanboy faziosi.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Diciamo che qui vale lo stesso discorso di Zelda, non è stato il primo a inventarsi certe cose, ma il primo a metterle in quell'ordine o facendo quello e influenzando i prodotti dopo, in tal senso l'analogico non l'ha inventato Sony, ma è stata quella che ne ha messo 2 e la sua forma, non originale ma sempre rielaborato da MegaDrive e Nintendo del caso, è diventata modello per i successivi pad moderni, insomma influenzando tutti i successivi pad con le differenze del caso.Si ma se non e´ un invenzione di Botw perche´ dovrebbe ispirarsi proprio a Zelda?
Mi ricordano quei discorsi dove Sony abbia copiato l´analogico da Nintendo quando in verita´ l´analogico esisteva gia´ quasi 20 anni prima
City e Knight condividono la medesima struttura. Semplicemente in Knight avevi la Batmobile ed era più grosso. Poi la struttura è la stessa che c'è, boh, in Spiderman, per direNemmeno Arkham city era un vero open world, l'unico vero open world era knight del 2015, ma anche lì, il traversal di Batman era relativo, visto che era basato tutto sulla Batmobile.
Perchê non l’hanno implementata nell’1?
E lo slowdown per mirare con l’arco secondo te da che gioco l’avrebbero preso?
Prenotatemi un posto su Marte
Secondo me sei fuori dalla realtá, ma oh ci hai abituato a questo ed altro.Che ritrovarsi contro un 97 di meta con un 89 (immeritatissimo per me) secondo te Sony stessa non gli è andata a bussare? Secondo me sì eh.
Per questo ho fatto la domanda e mi è stata data risposta, mica c'è bisogno di rompere le scatole ogni volta con la storia dei recintati ehC'era eccome nel primo, sono i nintendari che hanno la memoria corta e non guardano fuori dal loro laghetto
Infatti onestamente non vedi differenze come open world tra city e knight onestamenteCity e Knight condividono la medesima struttura. Semplicemente in Knight avevi la Batmobile ed era più grosso. Poi la struttura è la stessa che c'è, boh, in Spiderman, per dire
Io? Non sono io che guardo il metacritic per decidere se un gioco merita un seguito o meno eh, quella è SonySecondo me sei fuori dalla realtá, ma oh ci hai abituato a questo ed altro.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
E infatti non ha citato quelle funzioni come ispirazione a BotWper lo stesso motivo per cui non hanno inserito il rampino, le fasi sottomarine e il melee, questo è un seguito e quindi avendo già una base di partenza hanno potuto ampliare/migliorare le meccaniche e le possibilità offerte, non capisco il senso del discorso visto che tra ll`altro tutta sta roba in BOTW non è nemmeno presente![]()
Quanti Likes i tuoi amichetti sonari
Casualmente gli unici che negano i punti di contatto![]()
Di certo se hai un gioco vicino al 9 difficile te ci vai a bussare con fare minaccioso.Che ritrovarsi contro un 97 di meta con un 89 (immeritatissimo per me) secondo te Sony stessa non gli è andata a bussare? Secondo me sì eh.
Dai polmy, non darti alla mitomania come ho detto, altrimenti si inizia a scadere nel meme.Non c'era nel primo? se è così è un +1 alla lista delle ispirazioni da BotW![]()
Il problema NON è il quasi 9 di Horizon, ma il 10 di ZeldaDi certo se hai un gioco vicino al 9 difficile te ci vai a bussare con fare minaccioso.
Posso capire i bend ma di certo non i guerilla
Mi pare che horuzon 2 glielo abbiano fatti fare senza problemi, non è che se fai un gioco che non è a livello di uno dei migliori titoli della gen non sei capaceIl problema NON è il quasi 9 di Horizon, ma il 10 di Zelda![]()
Ma non mi sto dando alla mitomaniaDai polmy, non darti alla mitomania come ho detto, altrimenti si inizia a scadere nel meme.![]()
Neffy, ti prego che lol
Dai qua stiamo negando la realtà, non capisco
Anche Breath of the Wild ha copiato cose qua e là da Assassin’s Creed ma nessuno ne fa un dramma né nega
a me non da fastidio, per me l'importante è che escano giochi migliori e per farlo è necessario prendere ispirazione dal meglio. per inciso, sono più che convinto che i guerrilla se lo siano studiati con carta e penna botw, non dovete farmi la morale su questoOk, è nuoto e non fasi subacque allora?
Perchè vi da così fastidio sentire dire che hanno preso ispirazione da BotW per alcune meccaniche? Mi viene quasi da sperare che in un intervista lo dicono chiaramente cavoli
Tra i pochi elementi in cui prende ispirazione e che personalmente trovo anche un pregio, NO, non possono prendere ispirazione dal funzionamento di tale meccanica da un gioco Nintendo... è inaccettabile come idea.
Che poi facendo sto giochino al contrario casualmente chi sono i 3/4 che sostengono i punti di contatto.il fatto è che "gli unici" è riferito a 20 persone mentre con "tutti gli altri" ci si riferisce a 3/4![]()
Ma che davvero fate mo? Il bullet time è in 300 giochi da post Max Payne![]()
Forse perchè dall'altro lato della barricata c'è gente che nega l'impatto anche di titoli come BotW e la mia battuta iniziale, che ha fatto scatenare tutto, ciò era riferito alla gente che per anni diceva che "BotW non fa scuola, nessun altro sviluppatore ne trarrà ispirazione"mi da fastidio l'atteggiamento tipicamente nintendaro per cui alla prima scorreggia si gridi alla "palese ispirazione da nintendo" anche quando è roba normalissima, è un vizio fastidiosissimo che non vi levate mai