Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non c'era nel primo? se è così è un +1 alla lista delle ispirazioni da BotW :ohyess:
C'era eccome nel primo, sono i nintendari che hanno la memoria corta e non guardano fuori dal loro laghetto

Che è la cosa piú lontana possibile da "Figura di merda".

Hanno lanciato una nuova ip di successo, venduto la madonna e Horizon è diventato un peso massimo per Sony. Ovviamente con i suoi grossi difetti da limare che hanno tentato di metterci una pezza con il 2, ma è la naturale evoluzione dei seguiti di un gioco. Cosa c'entra BOTW in questa equazione che veniva confrontato ad Horizon solo dai fanboy faziosi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Che ritrovarsi contro un 97 di meta con un 89 (immeritatissimo per me) secondo te Sony stessa non gli è andata a bussare? Secondo me sì eh.

Si ma se non e´ un invenzione di Botw perche´ dovrebbe ispirarsi proprio a Zelda?:lol2:
Mi ricordano quei discorsi dove Sony abbia copiato l´analogico da Nintendo quando in verita´ l´analogico esisteva gia´ quasi 20 anni prima
Diciamo che qui vale lo stesso discorso di Zelda, non è stato il primo a inventarsi certe cose, ma il primo a metterle in quell'ordine o facendo quello e influenzando i prodotti dopo, in tal senso l'analogico non l'ha inventato Sony, ma è stata quella che ne ha messo 2 e la sua forma, non originale ma sempre rielaborato da MegaDrive e Nintendo del caso, è diventata modello per i successivi pad moderni, insomma influenzando tutti i successivi pad con le differenze del caso.
Come cosa mi sembra abbastanza pacifica.

Cassy te lo dico da subito, non mi quotare, tanto non leggo ne rispondo.

Nemmeno Arkham city era un vero open world, l'unico vero open world era knight del 2015, ma anche lì, il traversal di Batman era relativo, visto che era basato tutto sulla Batmobile.
City e Knight condividono la medesima struttura. Semplicemente in Knight avevi la Batmobile ed era più grosso. Poi la struttura è la stessa che c'è, boh, in Spiderman, per dire

Perchê non l’hanno implementata nell’1?

E lo slowdown per mirare con l’arco secondo te da che gioco l’avrebbero preso?

Prenotatemi un posto su Marte

per lo stesso motivo per cui non hanno inserito il rampino, le fasi sottomarine e il melee, questo è un seguito e quindi avendo già una base di partenza hanno potuto ampliare/migliorare le meccaniche e le possibilità offerte, non capisco il senso del discorso visto che tra ll`altro tutta sta roba in BOTW non è nemmeno presente :asd:

C'era eccome nel primo, sono i nintendari che hanno la memoria corta e non guardano fuori dal loro laghetto
Per questo ho fatto la domanda e mi è stata data risposta, mica c'è bisogno di rompere le scatole ogni volta con la storia dei recintati eh :asd:

Secondo me sei fuori dalla realtá, ma oh ci hai abituato a questo ed altro.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Io? Non sono io che guardo il metacritic per decidere se un gioco merita un seguito o meno eh, quella è Sony :rivet: oppure vogliamo negare pure questo :rickds:

per lo stesso motivo per cui non hanno inserito il rampino, le fasi sottomarine e il melee, questo è un seguito e quindi avendo già una base di partenza hanno potuto ampliare/migliorare le meccaniche e le possibilità offerte, non capisco il senso del discorso visto che tra ll`altro tutta sta roba in BOTW non è nemmeno presente :asd:
E infatti non ha citato quelle funzioni come ispirazione a BotW :asd:

Quanti Likes i tuoi amichetti sonari :asd:

Casualmente gli unici che negano i punti di contatto :asd:

il fatto è che "gli unici" è riferito a 20 persone mentre con "tutti gli altri" ci si riferisce a 3/4 :asd:

Che ritrovarsi contro un 97 di meta con un 89 (immeritatissimo per me) secondo te Sony stessa non gli è andata a bussare? Secondo me sì eh.
Di certo se hai un gioco vicino al 9 difficile te ci vai a bussare con fare minaccioso.
Posso capire i bend ma di certo non i guerilla

Di certo se hai un gioco vicino al 9 difficile te ci vai a bussare con fare minaccioso.
Posso capire i bend ma di certo non i guerilla
Il problema NON è il quasi 9 di Horizon, ma il 10 di Zelda :rivet: o vogliamo dire che la scelta della data di Horizon è stata perfettamente casuale? Come le promozioni per PS4 il giorno di lancio di switch? :rickds: non scherzare per loro è stato uno smacco mica da ridere.

Dai polmy, non darti alla mitomania come ho detto, altrimenti si inizia a scadere nel meme. :asd:
Ma non mi sto dando alla mitomania :asd:
L'ho detto che Horizon non l'ho giocato e ho fatto una domanda.... la seconda parte del messaggio era solo per trollare un po' a fronte a quei 3/4 che vogliono negare tutto :uhmsisi:

Sai cosa me ne frega se Horizon prende ispirazione da altre cose di BotW, per me è solo un bene e non mi offendo mica, stessa cosa direi se BotW si ispira ad Horizon in alcuni elementi del CS.

Neffy, ti prego che lol

Dai qua stiamo negando la realtà, non capisco

Anche Breath of the Wild ha copiato cose qua e là da Assassin’s Creed ma nessuno ne fa un dramma né nega

Ok, è nuoto e non fasi subacque allora?

Perchè vi da così fastidio sentire dire che hanno preso ispirazione da BotW per alcune meccaniche? Mi viene quasi da sperare che in un intervista lo dicono chiaramente cavoli :asd:
Tra i pochi elementi in cui prende ispirazione e che personalmente trovo anche un pregio, NO, non possono prendere ispirazione dal funzionamento di tale meccanica da un gioco Nintendo... è inaccettabile come idea.
a me non da fastidio, per me l'importante è che escano giochi migliori e per farlo è necessario prendere ispirazione dal meglio. per inciso, sono più che convinto che i guerrilla se lo siano studiati con carta e penna botw, non dovete farmi la morale su questo :asd:

mi da fastidio l'atteggiamento tipicamente nintendaro per cui alla prima scorreggia si gridi alla "palese ispirazione da nintendo" anche quando è roba normalissima, è un vizio fastidiosissimo che non vi levate mai

e ve l'ho già detto, se escono fuori le correnti ascensionali o altre caratteristiche tipiche di botw non ho assolutamente nulla da dire. ma da ieri sera ad oggi state insistendo con questa storia della planata che è follia pura e nell'ultima ora siete riusciti persino ad insinuare che abbiano copiato pure le feature mostrate all'e3 e quelle scartate dal gioco :| e sempre per feature talmente banali e inflazionate che boh, avete perso totalmente il contatto con la realtà con sto botw

mi da fastidio l'atteggiamento tipicamente nintendaro per cui alla prima scorreggia si gridi alla "palese ispirazione da nintendo" anche quando è roba normalissima, è un vizio fastidiosissimo che non vi levate mai
Forse perchè dall'altro lato della barricata c'è gente che nega l'impatto anche di titoli come BotW e la mia battuta iniziale, che ha fatto scatenare tutto, ciò era riferito alla gente che per anni diceva che "BotW non fa scuola, nessun altro sviluppatore ne trarrà ispirazione"

E' il gioco della CW... se fosse a senso unico che senso avrebbe scusa? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro