Console War Nintendo Switch vs ALL

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Ma infatti per me more of the same come suggerisce il termine significa appunto sostanzialmente lo stesso gioco applicato a livelli/mondi nuovi, dove a cambiare sono per lo più le abilità del personaggio e cose così

e´ piu´ un modo negativo di chiamare un titolo o una saga che non si rinnova e ripropone la stessa zolfa senza migliorarsi
i Gears of War sono dei classici more of the same per esempio
 
la planata di per sé è identica ad altre 900 planate già viste in open world basati sulla verticalità. l'utilizzo combinato col rampino, sfruttando il boost + effetto lancio, è 100% quello di arkham. è una roba talmente chiara come il sole che boh, è grottesco :asd:


io comunque, a giudicare da come molti dicono "sisi vabbè feature ripresa da un gioco dal 2010" sfottendo, ho l'impressione che non si abbia ben chiaro quanto sia diffusa la planata negli OW basati sulla verticalità :asd:
che è esattamente uguale a ciò che succede in Just Cause dove però è presdente anche il rampino quindi rinnovo la domanda, in base a cosa dovrebbe essere più simile a BOTW dove è presente una sola meccanica rispetto a un titolo dove invece ci sono entrambe e sono sfruttate esattamente allo stesso modo?

A parte che dal video di ieri, non ho mai visto il Rampino in combo con il paracadute con boost in planata che dici.... nella fase di combattimento contro il Mammut per dire lo usa si ma Terra->Rampino->Salgo sulla roccia->slancio->Paracadute e scendo non ho visto la cosa che dici tu.
E come meccanica funziona solo come discesa, in Batman e Just Cause (nel video che Road ha linkato ieri) non funziona affatto allo stesso modo

A me sembra solo grottesco non voler accettare che l'ispirazione delle meccanica nasca grazie a BotW, è chiarissimo :asd:
Anche perchè ripeto NON HO MAI DETTO CHE E' UNA INVENZIONE DI BOTW la meccanica :asd:
 

Sotto spoiler l'articolo tradotto, è un bel wall text :asd:

In the last hours, several prestigious international media such as Bloomberg or Eurogamer have assured that the announcement of the new Nintendo Switch model is imminent, and that it will take place before E3 2021, which begins on June 12. Now we offer you some unpublished details of the new Switch, which we have told you in our weekly Vandal Radio podcast, and which we are going to reproduce below.

All this information comes from an Asian peripheral manufacturer that has had access to the console and has already been able to see it, so almost all the details are from the aesthetic part and we do not know specific information about its internal hardware, beyond that It will offer 4K image output when connected to a television, as has been rumored for months.


The size of the console will be very similar to the original model, so it seems that it will be compatible with current Joy-Con as well as other types of peripherals. The screen will be larger, up to 7 inches, but without the body of the console having been increased, something that has been achieved by practically eliminating the black frames that surround the screen of the current model. A screen that will be OLED, as you can see, it was pointed out for a long time, so the image quality will be better than the current LCD screen.

A novelty in the body of the console will be that it replaces the current support to support it, somewhat flimsy, with a base that goes from side to side of the console and that will hold it more stable, similar to that found in some tablets such as the Surface Pro that you can see in the following image.

Another change is that the microSD card to expand the memory of the console no longer goes in the lower part, and this slot is now located on the side of the back, in a more accessible way, although again under the support to support it.

The new dock, the device with which we connect the console to the TV, will be very similar in size to the current one, although it will be a little wider at the rear, and will include two USB 3.0 ports, faster than the current 2.0 ports. The most outstanding novelty of the dock will be that it will have an ethernet network port, to be able to connect it by cable to the internet, something unprecedented in a Nintendo console since it has always been necessary to resort to peripherals to have this type of connectivity.

The various information that appeared yesterday pointed to an imminent announcement and a launch date for September or October. Our sources have told us that indeed the console is already in the final production process, but that the global launch is uncertain, and that it may not arrive in Europe until the end of November, and with a fairly limited number of consoles compared to previous brand launches. You already know the current semiconductor crisis that is affecting new generation consoles, and the new Switch is not going to get rid of them, as the president of the company himself recognized.

If the information of the last hours is true, the new Switch will be announced during the next two weeks, so we will solve all kinds of doubts about this new model of the Nintendo console that has been talking about for too long.
Fake palese, figurati se mettono una porta ethernet :sisi:
 
Ma infatti bisognerà vedere se sarà così anche nel gioco finito e c'è da dire che comunque amche neo video non era minimamente paragonabile a quello visto ieri
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Nessuna missione del primo capitolo a cose di quel tipo :sisi:
No infatti, nel primo non cavalchi macchine, non uccidi nemici umani e macchine.
Botw sputato con l’esplorazione subacquea e il rampino. :sard:
 
È da ieri che mi perculano perché nel topic di Horizon ho ripetuto fino allo sfinimento finché qualcuno non mi desse le dovute attenzioni "speriamo non sia un more of the same del primo, che mi ha fatto cacare".
Fixed

:rivet:
 
A me sembra solo grottesco non voler accettare che l'ispirazione delle meccanica nasca grazie a BotW, è chiarissimo :asd:
Anche perchè ripeto NON HO MAI DETTO CHE E' UNA INVENZIONE DI BOTW la meccanica :asd:
Si ma se non e´ un invenzione di Botw perche´ dovrebbe ispirarsi proprio a Zelda? :lol2:
Mi ricordano quei discorsi dove Sony abbia copiato l´analogico da Nintendo quando in verita´ l´analogico esisteva gia´ quasi 20 anni prima
 
A parte che dal video di ieri, non ho mai visto il Rampino in combo con il paracadute con boost in planata che dici.... nella fase di combattimento contro il Mammut per dire lo usa si ma Terra->Rampino->Salgo sulla roccia->slancio->Paracadute e scendo non ho visto la cosa che dici tu.

A me sembra solo grottesco non voler accettare che l'ispirazione delle meccanica nasca grazie a BotW, è chiarissimo :asd:
Anche perchè ripeto NON HO MAI DETTO CHE E' UNA INVENZIONE DI BOTW la meccanica :asd:
io sarò ripetitivo, ma mi pare assurdo fare filosofia sul fatto che l'ispirazione di una meccanica venga da uno degli 800 giochi random che l'ha implementata in particolare e non magari da quello da cui ha preso il pacchetto completo traversal. ma riconosco che forse sono stronzo io, anzi è molto probabile visto che sto da ieri sera a ripetere una cosa del genere :asd:
 
Si ma se non e´ un invenzione di Botw perche´ dovrebbe ispirarsi proprio a Zelda? :lol2:
Mi ricordano quei discorsi dove Sony abbia copiato l´analogico da Nintendo quando in verita´ l´analogico esisteva gia´ quasi 20 anni prima
Oddio siamo a questo livello di negazione della realtà? Tra l'altro prima di Mario 64 che l'analogico lo ha usato come lo usiamo oggi, i DualShock manco esistevano e i giochi su PlayStation erano ancora in finto 3D.
 
Oddio siamo a questo livello di negazione della realtà? Tra l'altro prima di Mario 64 che l'analogico lo ha usato come lo usiamo oggi, i DualShock manco esistevano e i giochi su PlayStation erano ancora in finto 3D.
85 milioni di utenti switch e al 90% sono tutti bambini. Me lo sento. Sta arrivando.
 
A parte che dal video di ieri, non ho mai visto il Rampino in combo con il paracadute con boost in planata che dici.... nella fase di combattimento contro il Mammut per dire lo usa si ma Terra->Rampino->Salgo sulla roccia->slancio->Paracadute e scendo non ho visto la cosa che dici tu.

A me sembra solo grottesco non voler accettare che l'ispirazione delle meccanica nasca grazie a BotW, è chiarissimo :asd:
Anche perchè ripeto NON HO MAI DETTO CHE E' UNA INVENZIONE DI BOTW la meccanica :asd:

ok ma le risposte continuano a essere "perchè si", "è ovvio", "l`ispirazione è chiaramente quella", "il trailer che trasuda ispirazione" e via discorrendo, ancora non è stato detto/fatto un singolo motivo/ragionamento tangibile sul perchè la planata dovrebbe essere presa proprio da BOTW piuttosto che da altri giochi visto che come dici non l`ha certo inventata ne tantomeno utilizzata per la prima volta in quel modo :asd:
 
Si ma se non e´ un invenzione di Botw perche´ dovrebbe ispirarsi proprio a Zelda?:lol2:
Mi ricordano quei discorsi dove Sony abbia copiato l´analogico da Nintendo quando in verita´ l´analogico esisteva gia´ quasi 20 anni prima
Vabbè, non ascoltate allora :asd:

Per come funziona il volo e la sua applicazione pratica è identica alla paravela di Zelda, meccanica tra l'altro che è riuscita a farla diventare essenziale in un Open World Adventure... Se credete che sia stata inserita grazie ai titoli di Batman, beh, chissà perchè non è stata inserita nel primo titolo, in fondo lo dite voi, è da prima del 2011 che esite :sowhat:
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ok ma la risposta continuano a essere "perchè si", "è ovvio", "l`ispirazione è chiaramente quella", "il trailer che trasuda ispirazione" e via discorrendo, ancora non è stato detto/fatto un singolo motivo/ragionamento tangibile sul perchè la planata dovrebbe essere presa da BOTW piuttosto che da altri giochi :asd:
Io l'ho detto, se non leggete non è colpa mia. Mi avete elencato giochi che come meccanica di "volo" non hanno nulla a che vedere :asd:
 
ok ma la risposta continuano a essere "perchè si", "è ovvio", "l`ispirazione è chiaramente quella", "il trailer che trasuda ispirazione" e via discorrendo, ancora non è stato detto/fatto un singolo motivo/ragionamento tangibile sul perchè la planata dovrebbe essere presa da BOTW piuttosto che da altri giochi :asd:
Perché in Zelda prima della planata usi il rampin.... ah no, quello è Batman scusa.
 
adesso sono abbastanza curioso, potrebbe starci dire che la paravela sia presa da BOTW ma a questo punto mi chiedo: in base a cosa la fonte di ispirazione primaria dovrebbe essere BOTW visto che oltretutto non ha nemmeno una meccanica del rampino "complementare" alla planata cosa che invece è presente in altri titoli titoli dove oltretutto sono sfruttate ESATTAMENTE allo stesso modo? perchè la tira fuori dalla tasca? perchè è il titolo di successo più recente ad usare parte di quelle meccaniche? per simpatia?

Perchê non l’hanno implementata nell’1?

E lo slowdown per mirare con l’arco secondo te da che gioco l’avrebbero preso?

Prenotatemi un posto su Marte
 
ok ma la risposta continuano a essere "perchè si", "è ovvio", "l`ispirazione è chiaramente quella", "il trailer che trasuda ispirazione" e via discorrendo, ancora non è stato detto/fatto un singolo motivo/ragionamento tangibile sul perchè la planata dovrebbe essere presa da BOTW piuttosto che da altri giochi :asd:
Se vuoi te lo dico io: nel 2017 hanno fatto delle figure dimmerda plateale su una macchina che era potente il triplo di switch con un gioco che a gameplay era 20 anni indietro e hanno deciso di rimboccarsi le macchine, i confronti li hanno sentiti.
 
Vabbè, non ascoltate allora :asd:

Per come funziona il volo e la sua applicazione pratica è identica alla paravela di Zelda, meccanica tra l'altro che è riuscita a farla diventare essenziale in un Open World Adventure... Se credete che sia stata inserita grazie ai titoli di Batman, beh, chissà perchè non è stata inserita nel primo titolo, in fondo lo dite voi, è da prima del 2011 che esite :sowhat:
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Io l'ho detto, se non leggete non è colpa mia. Mi avete elencato giochi che come meccanica di "volo" non hanno nulla a che vedere :asd:
Il primo Batman non era open world, però. Cioè il 90% del gioco lo facevi al chiuso. Era più un Metroidvania
 
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