- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Eh no after, tutto vero![]()
Il rinvio era prevedibile, ma crossgen no dai

Addio sogni di gloria per GOWR, se ne riparlerà per il "3"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no after, tutto vero![]()
Nope nope nope, rimandati con tanto di dicitura cross gen.Stai scherzando vero?![]()
Mannaggia Sony, non ti bastava aver copiato la paravela? Anche il rendere i tuoi assi nella manica crossgen dovevi copiare?Nope nope nope, rimandati con tanto di dicitura cross gen.
Purtroppo soffrono di sindrome di Zelda botw, bisogna rinfacciare ogni volta la loro presenza nei listoni dicendo " eh ma sono multi"![]()
Niente listoni per Horizon, God of War e Gran TurismoNope nope nope, rimandati con tanto di dicitura cross gen.
Purtroppo soffrono di sindrome di Zelda botw, bisogna rinfacciare ogni volta la loro presenza nei listoni dicendo " eh ma sono multi"![]()
Non c'è limiteMannaggia Sony, non ti bastava aver copiato la paravela? Anche il rendere i tuoi assi nella manica crossgen dovevi copiare?![]()
RipNiente listoni per Horizon, God of War e Gran Turismo![]()
4k nativi?Si parla di 4K, quali 1080
Daje, il cambio PS4 fat con la slim fatto l'anno scorso risulta ancora più azzeccatoAzz, mi era sfuggito gow e gt rimandati al 2022 e anche crossgen![]()
il cambio slim con ps5 che ho fatto io però è stato ancora più azzeccatoDaje, il cambio PS4 fat con la slim fatto l'anno scorso risulta ancora più azzeccato![]()
Non sapevo ps5 digital la potessi portare in giro o mettergli le cassettineSwitch pro a 400 euro sarebbe lo stesso prezzo della 5 digital però, una follia
Post automatically merged:
il cambio slim con ps5 che ho fatto io però è stato ancora più azzeccato![]()
allora si, dato che puoi giocare mentre usi il cesso si merita di costare 400, anzi famo 500 come sx e ps5 discoNon sapevo ps5 digital la potessi portare in giro o mettergli le cassettine![]()
4k nativi?![]()
Mai stato d'accordo su questo e mai lo sarò.Con il DLSS non fa molta differenza, anzi non converrebbe neanche renderli nativi
Non capisco la tua lamentela, anche switch costava più di una ps4 ma se una ha una funzione e in più costa di piùallora si, dato che puoi giocare mentre usi il cesso si merita di costare 400, anzi famo 500 come sx e ps5 disco![]()
Azz, mi era sfuggito gow e gt rimandati al 2022 e anche crossgen![]()
Comunque facciamogliela annunciare e vediamo cosa monta, poi si può discutere di quanto siano giusti o meno i (presunti) 400€allora si, dato che puoi giocare mentre usi il cesso si merita di costare 400, anzi famo 500 come sx e ps5 disco![]()
Se è per questo ha anche mille funzioni in menoNon capisco la tua lamentela, anche switch costava più di una ps4 ma se una ha una funzione e in più costa di più![]()
Si sbrigassero che devo vedere se dargli i soldi o menoComunque facciamogliela annunciare e vediamo cosa monta, poi si può discutere di quanto siano giusti o meno i (presunti) 400€![]()
Ma ci puoi giocare al cessoSe è per questo ha anche mille funzioni in meno
Post automatically merged:
Si sbrigassero che devo vedere se dargli i soldi o meno![]()
anche con la liteMa ci puoi giocare al cesso![]()
Ma con questo hai lo schermo oled(forse)anche con la lite![]()
Switch pro a 400 euro sarebbe lo stesso prezzo della 5 digital però, una follia
Non c´e stato il 4k con la Ps4pro e pensate che ci sara´ con Switch pro?