Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nope nope nope, rimandati con tanto di dicitura cross gen.
Purtroppo soffrono di sindrome di Zelda botw, bisogna rinfacciare ogni volta la loro presenza nei listoni dicendo " eh ma sono multi" :sadfrog:
Mannaggia Sony, non ti bastava aver copiato la paravela? Anche il rendere i tuoi assi nella manica crossgen dovevi copiare? :sadfrog:

Switch pro a 400 euro sarebbe lo stesso prezzo della 5 digital però, una follia
Post automatically merged:

Daje, il cambio PS4 fat con la slim fatto l'anno scorso risulta ancora più azzeccato:asd:
il cambio slim con ps5 che ho fatto io però è stato ancora più azzeccato :asd:

il cambio slim con ps5 che ho fatto io però è stato ancora più azzeccato :asd:
Non sapevo ps5 digital la potessi portare in giro o mettergli le cassettine :saske:

Azz, mi era sfuggito gow e gt rimandati al 2022 e anche crossgen :saske:
E25P4dvXwAMV4dm

E non dire che non ti faccio regali poi. Metti nel repertorio :draper:

allora si, dato che puoi giocare mentre usi il cesso si merita di costare 400, anzi famo 500 come sx e ps5 disco :ahsisi:
Comunque facciamogliela annunciare e vediamo cosa monta, poi si può discutere di quanto siano giusti o meno i (presunti) 400€ :asd:

Non capisco la tua lamentela, anche switch costava più di una ps4 ma se una ha una funzione e in più costa di più :sowhat:
Se è per questo ha anche mille funzioni in meno :sard:

Comunque facciamogliela annunciare e vediamo cosa monta, poi si può discutere di quanto siano giusti o meno i (presunti) 400€ :asd:
Si sbrigassero che devo vedere se dargli i soldi o meno :asd:

Non c´e stato il 4k con la Ps4pro e pensate che ci sara´ con Switch pro?

Come se la PS5 digital montasse un display e fosse portatile, sì sì, proprio una follia :asd:

Non c´e stato il 4k con la Ps4pro e pensate che ci sara´ con Switch pro?

PS4 Pro non aveva il DLSS e i giochi erano graficamente più pesanti in generale.
Una cosa è far girare Red Dead Redemption 2 in 4K nativo, una cosa è far girare Zelda in 4K col DLSS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro