Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mica è colpa mia se sono giorni e giorni che i nintendari del forum spammano senza sosta presi dall’hype nel topic dei rumours :pff:
Sempre meglio dei sonari che dopo aver comprato PS4 Pro hanno preso pure la 5 che per almeno due anni e mezzo sarà sostanzialmente la PS4 PRO 2 :trollface:

E nel topic dei rumors se non arrivi a capire che è un teatrino a svarione per passare il tempo e farsi due risate, beh c'è qualquadra che non cosa :asd:

Mica è colpa mia se sono giorni e giorni che i nintendari del forum spammano senza sosta presi dall’hype nel topic dei rumours :pff:
Uhm
Your-Post-Smells.gif

Sempre meglio dei sonari che dopo aver comprato PS4 Pro hanno preso pure la 5 che per almeno due anni e mezzo sarà sostanzialmente la PS4 PRO 2 :trollface:

E nel topic dei rumors se non arrivi a capire che è un teatrino a svarione per passare il tempo e farsi due risate, beh c'è qualquadra che non cosa :asd:
I sonari del forum erano incazzati neri all’annuncio della midgen, i nintendari del forum sono eccitatissimi.
Stai a vedere che Switch è davvero un cessetto a pedali e dopo soli 4 anni i vostri occhi stanno chiedendo pietà :pff:

I sonari del forum erano incazzati neri all’annuncio della midgen, i nintendari del forum sono eccitatissimi.
Stai a vedere che Switch è davvero un cessetto a pedali e dopo soli 4 anni i vostri occhi stanno chiedendo pietà :pff:
Ero così incazzato che son corso ad acquistarla al Day One :segnormechico:

D'altronde dopo soli 3 anni hanno fatto bene :unsisi:
Nintendo almeno la distribuirà verso gli ultimi mesi del quarto anno :ahsisi:

I discorsi sulle mid-gen mi fanno sbellicare ogni volta.

I primi 2 anni di PlayStation 4 son stati deprimenti, al terzo han tirato fuori giochi e console midgen :asd:
Su Switch è già uscito il mondo invece.
Con la differenza che quella di PS4 era una midgen pressoché inutile.
Quella di Switch serve come il pane dato che la console fa ridere i polli nel 2021.

E infatti viene attesa come il messia dai fan, e magari costa pure 100 euro in più :pff:

Con la differenza che quella di PS4 era una midgen pressoché inutile.
Quella di Switch serve come il pane dato che la console fa ridere i polli nel 2021.

E infatti viene attesa come il messia dai fan, e magari costa pure 100 euro in più :pff:
La midgen serviva eccome, che poi la proposta di Sony lasciasse a desiderare è un'altra discorso.
Comunque mi ha permesso di evitarmi alcune magagne su alcuni titoli.
Ricordo Yakuza 6 ad esempio che su PS4 era terribile per via del tearing :asd:

Eh una differenza enorme, soprattutto considerando quanta roba ha buttato fuori Nintendo dal 2020 a oggi.:asd:
Di sicuro più di Sony nel periodo fine 2013-fine 2016 :draper:
Anzi, l'unico gioco che viene nominato di quel periodo è solo Bloodborne... che non conta perchè non sviluppato da sony :yeahmini:

Vabbè ma Bloodborne mette a 90 tutta la roba uscita quindi non vedo il problema sinceramente, lasciate solo Bloodborne a PS4 e ne esce sempre e comunque vincitrice :tè:

La midgen serviva eccome, che poi la proposta di Sony lasciasse a desiderare è un'altra discorso.
Comunque mi ha permesso di evitarmi alcune magagne su alcuni titoli.
Ricordo Yakuza 6 ad esempio che su PS4 era terribile per via del tearing :asd:
No non serviva, basta vedere come girano Gow e Tlou2 su PS4 fat.
Switch arranca pure coi first party dopo tre anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro