Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo lascio volentieri il tossicoVincitrice di cosa? Su Switch è uscito il mondo![]()
Perché Sony ha supportato fino all’ultimo su PS3.Di sicuro più di Sony nel periodo fine 2013-fine 2016
Anzi, l'unico gioco che viene nominato di quel periodo è solo Bloodborne... che non conta perchè non sviluppato da sony![]()
Pronti a depennare pure FE3H, Astral, Bayo 3, Mario Rabbids, tutti i pokemon, Luigi 3 che era Second ai tempi, magari pure SmashDi sicuro più di Sony nel periodo fine 2013-fine 2016
Anzi, l'unico gioco che viene nominato di quel periodo è solo Bloodborne... che non conta perchè non sviluppato da sony![]()
Bayonetta 3 che sono 4 anni che siamo con un teaser, meno male che finalmente grazie a Switch Pro ci faranno la grazia.Pronti a depennare pure FE3H, Astral, Bayo 3, Mario Rabbids, tutti i pokemon, Luigi 3 che era Second ai tempi, magari pure Smash![]()
È già successo in passato, non è una novitàPronti a depennare pure FE3H, Astral, Bayo 3, Mario Rabbids, tutti i pokemon, Luigi 3 che era Second ai tempi, magari pure Smash![]()
Stanno gridando al miracolo per un remake e un DLC al lancio e un Ratchet & Clank durante il primo anno su PS5, non mi stupisco più di certe sparate, nemmeno quando si guarda alla situazione tragica dei primi anni su PS4, in proporzione erano ottimiModalità serietà ON:
Sinceramente, quanti titoli memorabili ha rilasciato Sony nei primi 3 anni di PS4?
Perchè qui spesso si percula Nintendo che è dal 2017 (perchè si gioca all'esclusione anche per i titoli usciti nel 2019), che non sfornano i titoli più ambiziosi dai team principali. Ma allo stesso tempo quando sento parlare della lineup playstation, becco solo titoli usciti dal 2017 in poi.
Davvero adesso siamo al revisionismo che i primi anni di PS4 sono stati fenomenali lato first?![]()
Convinto teSeriamente si vuol paragone le softeche tra´ console?
dove quelle sony prendono a schiaffi quelle Nintendo praticamente da quasi 30anni a questa parte?
Modalità serietà ON:
Sinceramente, quanti titoli memorabili ha rilasciato Sony nei primi 3 anni di PS4?
Perchè qui spesso si percula Nintendo che è dal 2017 (perchè si gioca all'esclusione anche per i titoli usciti nel 2019), che non sfornano i titoli più ambiziosi dai team principali. Ma allo stesso tempo quando sento parlare della lineup playstation, becco solo titoli usciti dal 2017 in poi.
Davvero adesso siamo al revisionismo che i primi anni di PS4 sono stati fenomenali lato first?![]()
Perchè il problema è stato anche rilasciare tutti quei giochi lo stesso anno, è logico che dopo i team iniziano anche a lavorare su nuovi progetti nello stesso periodo e sviluppare AAA richiede tempo.Perché Sony ha supportato fino all’ultimo su PS3.
Facile fare un anno col botto quando tronchi una console dopo quattro anni e sposti tutto sulla nuova.
S’è visto gli anni successivi su quanto Nintendo supporti bene una console![]()
No io non sono convinto ma e´ un dato di fatto leggibile e contabileConvinto te
Se leggi bene poi ho parlato di esclusive principali dei primi 3 anni ps4 contro primi 3 anni switch
3 titoli...Addirittura mo siamo arrivati ai primi tre anni
Nel 2016 uscivano Uncharted 4 e TLG, nel 2015 è uscito Bloodborne.
N’altro paio di mesi e arriveremo a dire che PS4 era da buttare fino all’uscita di GOW
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè citi Ratchet e Clank come se fosse robetta? Non capisco.Stanno gridando al miracolo per un remake e un DLC al lancio e un Ratchet & Clank durante il primo anno su PS5, non mi stupisco più di certe sparate, nemmeno quando si guarda alla situazione tragica dei primi anni su PS4, in proporzione erano ottimi![]()
Quasi, per fortuna c'erano le remaster, visto che avevo saltato quasi tutto durante la gen precedente ho avuto motivo di accenderla ogni tanto.Addirittura mo siamo arrivati ai primi tre anni
Nel 2016 uscivano Uncharted 4 e TLG, nel 2015 è uscito Bloodborne.
N’altro paio di mesi e arriveremo a dire che PS4 era da buttare fino all’uscita di GOW
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovevi vendere la console, ci stava.Perchè il problema è stato anche rilasciare tutti quei giochi lo stesso anno, è logico che dopo i team iniziano anche a lavorare su nuovi progetti nello stesso periodo e sviluppare AAA richiede tempo.
Ho detto che PS5 o PS2 sono mal supportate?No io non sono convinto ma e´ un dato di fatto leggibile e contabile
poi nessuno sta dicendo che i primi anni Ps4 siano stati fenomali,ma nemmeno cosi´ assenti o vuoti
Sony proprio con Ps4 parti molto lenta e ci sta visto il grandissimo supporto che ebbe Ps3 nei suoi ultimi anni
ma gia´ nel primo anno Ps2 o questo Ps5 ha dimostrato grandissimo supporto
Quasi, per fortuna c'erano le remaster, visto che avevo saltato quasi tutto durante la gen precedente ho avuto motivo di accenderla ogni tanto.![]()