- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,360
Si ma Polmo, le A, dove stanno le AE Miitopia primo in classifica italia nel lsncio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma Polmo, le A, dove stanno le AE Miitopia primo in classifica italia nel lsncio![]()
Perché arrivano quando già metà utenza li ha giocati, forseMa a parte che spesso non vengono considerati nemmeno certi first, la domanda è perché non contino i third non esclusiviOri 2, Crash 4...sono patatine?
Siamo pronti a rimpiangere Animal crossing e Ring fitE Miitopia primo in classifica italia nel lsncio![]()
Il mio post non voleva sminuire rise o BD ma elogiare oltremodo detective famiconMa chi se li caga... ma intanto Rise piano piano rischia di diventare il titolo più venduto di Capcom su singola piattaforma... e attenzione a dirlo che qualcuno non lo ha ancora digerito
E Miitopia primo in classifica italia nel lsncio![]()
I DLC però a quanto pare non contanoIo non capirò mai perché non si devono contare i third essclsuivi, sony con ps2 è stata la migliore grazie a roba come ff x e mgs2 e 3, vorrei capire perché non so contano o third.
Stessa cosa per sony dove io ci conto gli yakuza, judgment 1, Persona 5 e ff7 remake
Onestamente i primi sei mesi sono discreti con un dlc di Mario, bravely 2 e monster hubter Rise e solitamente i primi 6 mesi sono di magra, se esce le bombe di fine anno la fa a pezzi sony come esclsuive quindi di che si sta a parlare
Ci so o i third, ma tanto quelli buoni ora escono con l'eccezione di sua maestà judgment a settembre, poi esce la fiera della monnezza e del riciclo come ogni fine anno![]()
Davvero? Ne avevo sentito parlar bene e mi aspettavo il salto di qualità rispetto al precedente.C’è poco da sminuire BD2, è un giochetto.
Per quanto mi riguarda la serie può anche morire qui.
Passi il budget di due noccioline che avranno avuto, ma questi non sono capaci manco di scrivere una storia decente con dei villain interessanti.
Tolto il gameplay, non c’è nulla da salvare.
mado stavo pure ironizzandoIn realtà anche sony fa uscire i suoi grossi titoli nei primi 6 mesi ma questo stranamente non lo dici![]()
non sarei tanto orgoglioso di questo primatoMa chi se li caga... ma intanto Rise piano piano rischia di diventare il titolo più venduto di Capcom su singola piattaforma... e attenzione a dirlo che qualcuno non lo ha ancora digerito
E Miitopia primo in classifica italia nel lsncio![]()
C’è poco da sminuire BD2, è un giochetto.
Passi il budget di due noccioline che avranno avuto, ma questi non sono capaci manco di scrivere una storia decente con dei villain interessanti.
Leggi gli ultimi post del 3d ufficiale, pecca in tutto quello che un jrpg dovrebbe essere.Davvero? Ne avevo sentito parlar bene e mi aspettavo il salto di qualità rispetto al precedente.
non sarei tanto orgoglioso di questo primato
Per monster hunter invece ovviamente è un big e fa parte proprio di quei big che si chiedono da tempo e che in genere mancano
Allora manco spider man morales giusto?Il mio post non voleva sminuire rise o BD ma elogiare oltremodo detective famiconil futuro delle vn è quello.
Post automatically merged:
I DLC però a quanto pare non contano![]()
Guarda che caso, ti che dici che è un giochetto un'esclusiva switch, non me lo sarei mai aspettatoC’è poco da sminuire BD2, è un giochetto.
Ma se mi son preso del fanboy sony 3 giorni fa nell'altro topic che difendevo i titoli sonymado stavo pure ironizzando
Te pigli tutto sul serio
Ormai so come far abboccare il pesce
Che poi la differenza è che altrove in genere ci sono i multipiatta quando non ci sono le solite esclusive.
Bisogna sempre spiegartelo
Ragionando come fai tu posso dire allora che stranamente tu non intervieni quando si fanno osservazioni analoghe a sony.
non sarei tanto orgoglioso di questo primato
Per monster hunter invece ovviamente è un big e fa parte proprio di quei big che si chiedono da tempo e che in genere mancano
Invece contarlo come un titolo importante nella lineup, insieme a Rise senza averlo giocato, è da persone imparziali.Allora manco spider man morales giusto?
Guarda che caso, ti che dici che è un giochetto un'esclusiva switch, non me lo sarei mai aspettato![]()
Chi ti ha detto che non l'ho giocato bravely 2? Sei ancora in versione mago donascimientoInvece contarlo come un titolo importante nella lineup, insieme a Rise senza averlo giocato, è da persone imparziali.![]()
Se lo avessi giocato saresti d’accordo con me.Chi ti ha detto che non l'ho giocato bravely 2? Sei ancora in versione mago donascimiento![]()
Voi ci ridete, ma io sono l'unico a cui sta roba piace?E dopo AC, il gioco più odiato dal forum diventa Miitopia
Dai che nel 2022 sganciano Tomodachi Life
Voi ci ridete, ma io sono l'unico a cui sta roba piace?![]()
Ah, ora funziona così? Mi scusi sua altezzaSe lo avessi giocato saresti d’accordo con me.![]()
"Crea dei Mii ispirati alle tue conoscenze della vita reale e trasformali in alleati e nemici! Puoi personalizzare il tuo eroe come preferisci e poi assegnare gli altri ruoli a chi desideri. Dai tuoi compagni di squadra al duca del male in persona, in questa avventura i protagonisti li decidi tu!"Negli ultimi mesi nonso cosa ti stia prendendo, davvero.![]()