Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Miitopino, Pokémon snappatino, Famicom detectivino, Mario golfino, roba che può ben poco :sisi:

Ma a parte che spesso non vengono considerati nemmeno certi first, la domanda è perché non contino i third non esclusivi :asd: Ori 2, Crash 4...sono patatine?
Perché arrivano quando già metà utenza li ha giocati, forse :asd: Poi te li trovi sulla carta peggiori e più costosi, il che ti fa passare ulteriormente la voglia.
Post automatically merged:

E Miitopia primo in classifica italia nel lsncio :asd:
Siamo pronti a rimpiangere Animal crossing e Ring fit

Ma chi se li caga... ma intanto Rise piano piano rischia di diventare il titolo più venduto di Capcom su singola piattaforma... e attenzione a dirlo che qualcuno non lo ha ancora digerito :trollface:

Il mio post non voleva sminuire rise o BD ma elogiare oltremodo detective famicon :sisi: il futuro delle vn è quello.

Io non capirò mai perché non si devono contare i third essclsuivi, sony con ps2 è stata la migliore grazie a roba come ff x e mgs2 e 3, vorrei capire perché non so contano o third.
Stessa cosa per sony dove io ci conto gli yakuza, judgment 1, Persona 5 e ff7 remake :sowhat:
Onestamente i primi sei mesi sono discreti con un dlc di Mario, bravely 2 e monster hubter Rise e solitamente i primi 6 mesi sono di magra, se esce le bombe di fine anno la fa a pezzi sony come esclsuive quindi di che si sta a parlare :sowhat:
Ci so o i third, ma tanto quelli buoni ora escono con l'eccezione di sua maestà judgment a settembre, poi esce la fiera della monnezza e del riciclo come ogni fine anno :sowhat:
I DLC però a quanto pare non contano :dsax:

Ultima modifica:
C’è poco da sminuire BD2, è un giochetto.
Per quanto mi riguarda la serie può anche morire qui.
Passi il budget di due noccioline che avranno avuto, ma questi non sono capaci manco di scrivere una storia decente con dei villain interessanti.
Tolto il gameplay, non c’è nulla da salvare.

Passi il budget di due noccioline che avranno avuto, ma questi non sono capaci manco di scrivere una storia decente con dei villain interessanti.
Davvero? Ne avevo sentito parlar bene e mi aspettavo il salto di qualità rispetto al precedente.

In realtà anche sony fa uscire i suoi grossi titoli nei primi 6 mesi ma questo stranamente non lo dici:yeahmini:
mado stavo pure ironizzando

Te pigli tutto sul serio :sard:
Ormai so come far abboccare il pesce

Che poi la differenza è che altrove in genere ci sono i multipiatta quando non ci sono le solite esclusive.
Bisogna sempre spiegartelo

Ragionando come fai tu posso dire allora che stranamente tu non intervieni quando si fanno osservazioni analoghe a sony.

Ma chi se li caga... ma intanto Rise piano piano rischia di diventare il titolo più venduto di Capcom su singola piattaforma... e attenzione a dirlo che qualcuno non lo ha ancora digerito :trollface:

non sarei tanto orgoglioso di questo primato

Per monster hunter invece ovviamente è un big e fa parte proprio di quei big che si chiedono da tempo e che in genere mancano

Ultima modifica:

Prepare Season 4 GIF by Black Sails

Per monster hunter invece ovviamente è un big e fa parte proprio di quei big che si chiedono da tempo e che in genere mancano

questo lo quoto, va bene ridere e scherzare in ottica console war e cazzeggio ma una cosa del genere dovrebbe essere tristissima per qualunque appassionato, letteralmente uno schiaffo a tutte quelle SH che pur sfornando prodotti più che meritevoli per un motivo o per l`altro finiscono con il non vendere praticamente nulla

Il mio post non voleva sminuire rise o BD ma elogiare oltremodo detective famicon :sisi: il futuro delle vn è quello.

I DLC però a quanto pare non contano :dsax:
Allora manco spider man morales giusto? :trollface:

Guarda che caso, ti che dici che è un giochetto un'esclusiva switch, non me lo sarei mai aspettato :ooo:

E dopo AC, il gioco più odiato dal forum diventa Miitopia :draper:
Dai che nel 2022 sganciano Tomodachi Life

mado stavo pure ironizzando

Te pigli tutto sul serio :sard:
Ormai so come far abboccare il pesce

Che poi la differenza è che altrove in genere ci sono i multipiatta quando non ci sono le solite esclusive.
Bisogna sempre spiegartelo

Ragionando come fai tu posso dire allora che stranamente tu non intervieni quando si fanno osservazioni analoghe a sony.

Ma se mi son preso del fanboy sony 3 giorni fa nell'altro topic che difendevo i titoli sony :yeahmini:

Allora manco spider man morales giusto? :trollface:

Guarda che caso, ti che dici che è un giochetto un'esclusiva switch, non me lo sarei mai aspettato :ooo:
Invece contarlo come un titolo importante nella lineup, insieme a Rise senza averlo giocato, è da persone imparziali. :rickds:

Negli ultimi mesi nonso cosa ti stia prendendo, davvero. :sowhat:
"Crea dei Mii ispirati alle tue conoscenze della vita reale e trasformali in alleati e nemici! Puoi personalizzare il tuo eroe come preferisci e poi assegnare gli altri ruoli a chi desideri. Dai tuoi compagni di squadra al duca del male in persona, in questa avventura i protagonisti li decidi tu!"

Cioè ragazzi, di che stiamo parlando

È praticamente il gioco fatto su misura del me stesso bambino :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro