Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Povero Piccione si.

Beh se i remake come Demons Souls si contano allora comunque nel 2021 Nintendo ha già fatto uscire i due Famicom Detective, da gustare con un buon thè :sisi:

no sul serio, se piace il genere VN/investigativo li consiglio :sisi:
FamiTan è second party. :happybio:
Si fa per trollare :asd:

i listoni dei forum son sempre una roba mistica, da una parte giusto bloodborne e "toh vi concediamo uncharted 4", dall'altra a momenti pure l'app dell'eshop

sia Smash che Mario Tennis non utilizzano un nuovo motore
non solo ricordo un articolo dove si parlava di Smash e su Donkey che nella versione switch non ha il pelo questo perche´ switch non riusciva a caricare bene le fur shading rispetto a wiiU

Smash usa un engine completamente nuovo e fatto da Namco, non facciamo disinformazione

Quella del pelo è una fesseria, l’avevano levato per uniformare lo stile dei personaggi, DK in Smash U era inguardabile

Ultima modifica:
i listoni dei forum son sempre una roba mistica, da una parte giusto bloodborne e "toh vi concediamo uncharted 4", dall'altra a momenti pure l'app dell'eshop
"Bloodborne che non è nemmeno di sony"

"ma che fai non lo conti MH scusa?"

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

A maggior ragione la responsabilità è di Nintendo che si è affidata a 4 scappati di casa :asd:
Anzi, secondo me Nintendo ha meno colpe con Bayo3, dove ci sono i Platinum in totale confusione da un paio di anni a livello produttivo e buona parte del ritardo imho è dovuta a loro

Bayo 3 se esce quest’anno avrà avuto un ciclo di sviluppo di 3-4 anni, normale alla fine. Il problema è averlo annunciato troppo presto e non aver ancora fatto vedere niente

Ma lo stesso valeva per SMTV, che esce a Novembre secondo un leak legit quindi lo vedremo all’E3. Forse ce la fa anche la strega

Sinceramente di The Last Guardian ricordo problemi nel gestire Trico con i comandi, ogni tanto si incastrava ma era poca roba. Assolutamente non ai livelli di Cyberpunk, quest'ultimo la fiera di come non si dovrebbe far uscire un gioco.
Poi vabbe Trico nel cuore, solo chi lo ha finito può capirlo. :hall:
Ps: devil third vera esclusiva di peso su WiiU, uno dei pochi giochi di m...a fare il giro e a diventare piacevole da giocare. Urge una bella remastered a 60 euro. :trollface:

"Bloodborne che non è nemmeno di sony"

"ma che fai non lo conti MH scusa?"

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Non tanto con MH che infatti è third, ma con Astral Chain e Hyrule Warriors si leggeva :unsisi:

Smash usa un engine completamente nuovo e fatto da Namco, non facciamo disinformazione

Quella del pelo è una fesseria, l’avevano levato per uniformare lo stile dei personaggi, DK in Smash U era inguardabile
Linka dove parlano di un nuovo engine/asset riscritti da 0
e dove a DK gli han volutamente levato il pelo per una questione di stile

Ultima modifica:
Sinceramente di The Last Guardian ricordo problemi nel gestire Trico con i comandi, ogni tanto si incastrava ma era poca roba. Assolutamente non ai livelli di Cyberpunk, quest'ultimo la fiera di come non si dovrebbe far uscire un gioco.
Poi vabbe Trico nel cuore, solo chi lo ha finito può capirlo. :hall:
Ps: devil third vera esclusiva di peso su WiiU, uno dei pochi giochi di m...a fare il giro e a diventare piacevole da giocare. Urge una bella remastered a 60 euro. :trollface:
L'unico gioco insieme a valkyria chronicles dove ho violato il sacro tabù di giocare un gioco in Inglese :saske:

Inutile parlare di MH Rise, tra un annetto toccherà toglierlo per colpa della versione pc. :bruniii:
Vabbe compenseremo con Bayo 3, Zelda 2, Metroid 2d, SMT V, Splatoon 3, pokemon fatto bene al 50% e FE Remake.
W i listoni insomma. :ibraok:

scegliere cosa giocare tra the last guardian o HW mi metterebbe così in difficoltà che molto probabilmente opterei per la via più semplice/breve/indolore cioè lanciarmi dalla finestra di testa :shrek:

Linka dove parlano di un nuovo engine e assest riscritti da 0

Ma l’hai mai visto almeno in foto? :asd: non c’entra niente con il precedente, il rendering e physical engine è chiaramente diverso, non serve cercare link. Era Smash Wii U a usare lo stesso motore di Brawl

Non sono informazioni pubbliche, Nintendo non le rilascia mai, si vengono a sapere in altri modi in questo caso dipendente Namco su twitter tempo fa

Per Smash poi usavano Havok fino al quarto capitolo, dal 2015 questo è di Microsoft eh, avrebbero dovuto cambiare tutto in ogni caso

Il no Bloodborne viene detto per fare ironia sui 27mila paletti messi sopra i giochi Nintendo in tutti questi anni, fa strano doverlo spiegare :asd:

Ma l’hai mai visto almeno in foto? :asd: non c’entra niente con il precedente, il rendering e physical engine è chiaramente diverso, non serve cercare link. Era Smash Wii U a usare lo stesso motore di Brawl

Non sono informazioni pubbliche, Nintendo non le rilascia mai, si vengono a sapere in altri modi in questo caso dipendente Namco su twitter tempo fa

Per Smash poi usavano Havok fino al quarto capitolo, dal 2015 questo è di Microsoft eh, avrebbero dovuto cambiare tutto in ogni caso
NO te hai detto che ho fatto disinformazione quando io ho preso una frase da Digital foundry
quindi quello fino adesso a dire una baggianata (e senza fonti) pur di difendere un prodotto Nintendo sei te

e poi ma dai,ma i personaggi sono quasi identici tra´ i due giochi,ma di che stiamo parlando?di quale stile uniforme?
il gioco ha avuto scuramente dei miglioramenti visibili tecnicamente e non dico il contrario,ma non parliamo certo di 2 titoli con una differenza generazionale in mezzo

DK su Switch e´ IDENTICO a quello wiiU ma senza il pelo,quindi con delle orrende texture appiccate sopra

dkk.jpg

DF:
Un caso deludente riguarda, invece, Donkey Kong. Quest'ultimo, infatti, ha subito un downgrade su Switch dal momento che è stato rimosso l'effetto del pelo sul suo corpo che si era visto su Wii U. Senza il pelo, in Ultimate, abbiamo solo delle texture basilari senza i dettagli particolari visti nella sua precedente apparizione. È possibile che le caratteristiche della GPU di Wii U permettessero degli effetti più complessi e stratificati rispetto al chipset Tegra di Switch. In sostanza siamo di fronte a un'interpretazione più 'classica' del personaggio ma è davvero un peccato che il suo design abbia dovuto compiere un passo indietro a livello tecnico (ed è interessante notare che un 'downgrade' simile era presente anche nella versione Switch di Donkey Kong Country: Tropical Freeze).
Quindi ho linki quello che ti ho chiesto o non dire ad altri che fan disinformazione (con tanto di mio link di DF tra´ l´altro)

Bayo 3 se esce quest’anno avrà avuto un ciclo di sviluppo di 3-4 anni, normale alla fine. Il problema è averlo annunciato troppo presto e non aver ancora fatto vedere niente

Ma lo stesso valeva per SMTV, che esce a Novembre secondo un leak legit quindi lo vedremo all’E3. Forse ce la fa anche la strega
4 anni pieni dall'annuncio di SMT5 sono un'era geologica.
Per dire in epoca PS2:
Nocturne 2003,
DDS1 2004,
DDS2 2005,
P3 2006,
P3FES 2007,
P4 2008.
Tutti con lo stesso director :asd:
+ diversi trauma center, 2 Raidou e forse la pre-produzione di SJ nel mezzo

Direte "vabbè, ps2, ora siamo nell'HD" ma se ci pensate altri studi sega sono rimasti iper-prolifici nei loro franchise pure in tempi recenti, penso al RGG team.
SMT5 é stato stoppato, rallentato, rimandato anche per motivi commerciali, ne sono convinto. Al massimo 3 anni dalla pre-, produzione alla release dovevano passare, non 4 e forse piu'. E la stessa cosa succede per Bayo3

4 anni pieni dall'annuncio di SMT5 sono un'era geologica.
Per dire in epoca PS2:
Nocturne 2003,
DDS1 2004,
DDS2 2005,
P3 2006,
P3FES 2007,
P4 2008.
Tutti con lo stesso director :asd:
+ diversi trauma center, 2 Raidou e forse la pre-produzione di SJ nel mezzo

Direte "vabbè, ps2, ora siamo nell'HD" ma se ci pensate altri studi sega sono rimasti iper-prolifici nei loro franchise pure in tempi recenti, penso al RGG team.
SMT5 é stato stoppato, rallentato, rimandato anche per motivi commerciali, ne sono convinto. Al massimo 3 anni dalla pre-, produzione alla release dovevano passare, non 4 e forse piu'. E la stessa cosa succede per Bayo3
Io penso il problema sta nel fatto che nel mentre hanno fatto Persona 5, la versione royal e anche strikers.
Dubito nintendo blocca un progetto a loro dato che non si scontra con niente di prodotto internamente e se anzi fosse uscito l'anno scorso avrebbe messo una pezza come sta facendo monster hunter ora :asd:

NO te hai detto che ho fatto disinformazione quando io ho preso una frase da Digital foundry
quindi quello fino adesso a dire una baggianata (e senza fonti) pur di difendere un prodotto Nintendo sei te

e poi ma dai,ma i personaggi sono quasi identici tra´ i due giochi,ma di che stiamo parlando?di quale stile uniforme?
il gioco ha avuto scuramente dei miglioramenti visibili tecnicamente e non dico il contrario,ma non parliamo certo di 2 titoli con una differenza generazionale in mezzo

DK su Switch e´ IDENTICO a quello wiiU ma senza il pelo,quindi con delle orrende texture appiccate sopra

dkk.jpg

DF:

Quindi ho linki quello che ti ho chiesto o non dire ad altri che fan disinformazione (con tanto di mio link di DF tra´ l´altro)
In nessuna delle due versioni si vedono i peli dei testicoli ad ogni modo

dkk.jpg

DF:

Infatto è DF che fa disinformazione e te riportandola la fai a tua volta :asd:
Nello sviluppo di Ultimate hanno preso come base i modelli e le animazioni di WiiU (modelli e animazioni non sono legati ad un engine) e li hanno usati per poi migliorarli o tecnicamente con un maggiore mole poligonali o animazioni più fluide o totalmente rifatte.

E si, lo hanno uniformato al resto del cast perchè se guardi al Fox di Wii U o Ultimate, non hanno mai avuto lo stesso "pelo" che aveva DK su Wii U.
Non è di certo per problemi di CPU o strani bug che non li ha, anche perchè ripeto, Ice Climbers e DeDeDe in ultimate hanno il pelo nei vestiti

Infatto è DF che fa disinformazione e te riportandola la fai a tua volta :asd:
Nello sviluppo di Ultimate hanno preso come base i modelli e le animazioni di WiiU (modelli e animazioni non sono legati ad un engine) e li hanno usati per poi migliorarli o tecnicamente con un maggiore mole poligonali o animazioni più fluide o totalmente rifatte.
Sai che questo in grassetto non significa riscrivere un nuovo engine da 0? ma ri-utilizzare gli asset del motore precedente? :azz:
quindi l´esempio non si discosta dal video di prima di Mario Tennis
poi ci sta lo stesso identico problema in Donkey Kong Country: Tropical Freeze,quindi dici che hanno tolto i peli di DK anche li´?per uno stile uniforme a cosa? :lol2:

oh io posso pure farla passare per una cosa vera quello che dite,ma se mi si dice che faccio disinformazione ovvio che mi girano
allora io chiedo le fonti vostre e voi non le linkate
mi sembra difficile poter credere a morty ma non ad un sito come DF

proprio lui che parla di DK wiiU inguardabile quando tutti i personaggi tra´ i due 2 giochi sono quasi tutti identici,dico quasi perche´ qualche miglioria su Switch c´e,ma siamo molto vicini come risultato finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro