Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si, ma io vorrei capire perché nei tuoi messaggi ti soffermi solo su Zelda e manco una parola su tlou reanstered a 60 pippi dove l'utenza lo ha acquistato in massa :sowhat:
Comunque TLOU Remastered non è mai stato venduto a prezzo pieno, è stato lanciato a 49€ retail e 45€ digitale nel 2014

Madonna ragazzi Zelda e TLoU2 portano click, che fastidio vi danno? :asd:

Sempre una rematered a 50 euro abbiamo, non ho visto i forconi, pretendo i miei forconi :sowhat:
What? Ma sei serio?
La remastered di TLOU (e quella di GOW3) sono state smerdate per anni qui in console war, nel topic WiiU vs All era un insulto continuo a tale pratica :asd:

Comunque TLOU Remastered non è mai stato venduto a prezzo pieno, è stato lanciato a 49€ retail e 45€ digitale nel 2014
Tecnicamente anche Zelda dato che ormai Zelda alo vendono a 70 euro :trollface:
Post automatically merged:

Forse perché conveniva comprarsi la remastered che Tlou liscio più dlc a parte :rickds:
Se è per questo anche per I tre Mario, valli a trovare Mario 64, Mario sunshine e galaxy, guarda che affare la remastered a 60 euro :yeahmini:

What? Ma sei serio?
La remastered di TLOU (e quella di GOW3) sono state smerdate per anni qui in console war, nel topic WiiU vs All era un insulto continuo a tale pratica :asd:
Anche quelle nintendo ma road dice che ai nintendari vanno bene :sowhat:

su internet ho visto un mare di lamentele a riguardo invece anche da parte di "nintendari" :asd:
La verità sta come sempre nel mezzo, è una feature inutile? Si, poteva/doveva essere nel gioco base tramite un oggetto? Certo.

Solo che personalmente mi fa ridere come le lamentele si siano generate solo ora, quando nel periodo wii u le feature che lockavano nei giochi nuovi e remastered/remake erano ancora "peggio".
Solo con il remake di Samus Returns ho sentito le prime rivolte contro gli amiibo e li il motivo era certamente più che giustificato.
ma in realtà la verità non sta nel mezzo ma da ambo le parti, è vero sia il fatto che sia una porcata come sono vere le obiezioni che fate, il punto è un altro: le obiezioni sono pertinenti col fatto che sia una porcata? no, ed è quello il punto.

poi tu mi dici che queste cose c'erano già su wiiu

cioè non è manco un caso di doppi standard perché parliamo sempre di nintendo e sempre della stessa pratica, perché il fatto che non se ne sia parlato su wiiu dovrebbe sminuire la cosa?

poi ripeto per me non è una cosa da strapparsi i capelli ma è giusto criticarla senza fare troppi giri di parole, se i nintendari internazionali lo hanno fatto mi fa piacere, io mi basavo sulla discussione vista qui ma nel caso cercate di mettervi in pari coi vostri colleghi internazionali :asd:

Ma non li prendi tutti e 3 a 60 euro, ad oggi è un affarone la remastered a 60 euro secondo il tuo ragionamento :yeahmini:
Secondo il tuo ragionamento la remastered di Tlou è equiparabile alla porting collection di Nintendo con la data di scadenza? :rickds:

Si ma non li giocheresti a 1080p però ;)
Ah cazzo, questo ribalta la situazione

Secondo il tuo ragionamento la remastered di Tlou è equiparabile alla porting collection di Nintendo con la data di scadenza? :rickds:

Ah cazzo, questo ribalta la situazione
No, sono 2 inculate, in uno ti mettono la vasellina, nell'altro casi usano la sabbia ma di certo non giustifichino la remastered a 50 euro :yeahmini:

No, sono 2 inculate, in uno ti mettono la vasellina, nell'altro casi usano la sabbia ma di certo non giustifichino la remastered a 50 euro :yeahmini:
No, Tlou non era un inculata.
Il gioco era perfetto per la PS3, spremendola al massimo.
La remastered era indirizzata a chi passò da 360 a PS4, e voleva giocarselo dato che la 4 non era retrocompatibile.
E infatti veniva venduto a 49,90, che a momenti era il prezzo della versione PS3 + dlc dal Psn.

Non fare il furbetto Paolino :pff:

Si, ma io vorrei capire perché nei tuoi messaggi ti soffermi solo su Zelda e manco una parola su tlou reanstered a 60 pippi dove l'utenza lo ha acquistato in massa :sowhat:

il mio messaggio oroginale non si soffermava su Zelda ma parlava del modus operandi di N in generale dove viene quasi invogliata a a fre solo progetti del genere visto che puntualmente con il minimo sforzo ottengono comunque la massima resa ogni volta, Sony per ogni remastered di TLOU fatta con due caramelle ( che è comunque già un passo avanti rispetto a una ROM del 90 riproposta 1:1 nel 2021 ma vabbè ) ti propone un BB, GOW, Horizon, Days Gone, Spiderman, R&C, GOT , ti rifà completamente uno SOTC e via discorrendo senza inutili listoni che sappiamo a memoria quindi per quanto sia assolutamente deleterio il successo di operazioni come quella se non altro sanno benissimo di non poter campare solo di quello e/o progettini secondari cosa che invece fà N forte proprio del fatto che tanto le vendite le portano a casa anche con la più infima delle operazioni ( e paradossalmente con guadagni quasi certamente maggiori e di molto rispetto a quelli che la Sony di turno ottiene quando se ne esce con un HZ2 vista la disparità di costi che ci sono dietro ), onestamente non capisco proprio il discorso per cui se qualcuno fà una merdata allora io sono autorizzato a farla mia volta ( o meglio, in questo caso a imbrattare tutto il quartiere visto che non parliamo di un caso isolato ma addirittura di una costante )

La remastered era indirizzata a chi passò da 360 a PS4, e voleva giocarselo dato che la 4 non era retroconpatibile.
E infatti veniva venduto a 49,90, che a momenti era il prezzo della versione PS3 + dlc dal Psn.

E perchè la collection di Mario a chi era indirizzata?

La remastered era indirizzata a chi passò da 360 a PS4, e voleva giocarselo dato che la 4 non era retroconpatibile.

Guarda che scemi chi faceva le remastered allo stesso prezzo includendo 3 giochi, su c'è un limite alla fanboyagine :yeahmini:

Ma non ho mai capito perchè TLOU Remastered sarebbe un'inculata, PS4 non era retrocompatibile con PS3, quindi l'unico modo per giocarlo lì era farne una riedizione.

TLOU PS3 è uscito a giugno 2013, costava 70€ liscio
A febbraio 2014 esce il DLC Left Behind prezzato 15€

TLOU Remastered esce a luglio 2014 e contiene il DLC appena uscito, prezzo totale del pacchetto = 45/49€

Dove sarebbe l'inculata? Parliamo di un gioco da 70€ che era uscito da appena un anno e con incluso un DLC da 15€ appena uscito, tutto il pacchetto venduto a prezzo budget.

Se proprio bisogna parlare di inculate, allora è meglio parlare della remastered di Spider-Man, visto che con PS5 retrocompatibile è effettivamente un'operazione fatta per inculare e totalmente non necessaria (ma costa 20€, non 50/60). O la remastered di GOW3 venduta a 40€, pure quella era un'inculata (seppur con la decenza di un prezzo budget, invece del prezzo pieno)

Se adesso scorro la sezione articoli del forum, l'ultimo articolo su Zelda risale ad oggi, mentre l'ultimo su TLOU2 a giovedì scorso.

Probabilmente quelli di TLOU2 ti infastidiscono, mentre quelli su Zelda no, ci sta notare di più i primi e legarseli al dito :asd:
Uh siamo stati fortunati sta settimana allora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro