Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

toh dalla sezione Switch, sei sicuro che nel tuo gioco Bowser Junior non era usato da 3/4 dei giocatori perchè schifosamente OP? e nel thread per una qualche ragione mancano tutti i messaggi del primo mese post release sennò avoglia la merda che si è preso :asd: molte delle persone che c`erano tra l`altro sono ancora qui tra cui se non sbaglio anche AKAB e @Untitled_01
erano tra gli acquirenti del D1
Puoi trovare anche me lamentarmi di Bowser Jr. In quel topic probabilmente.

Il fatto che fosse un dito in cùlo non vuol dire che primo non fosse stato corretto e infatti sia io che Meight parlando dei problemi alla release abbiam citato personaggi diversi da Bowser Jr.; seconda cosa nelle classifiche nei primi posti non era assolutamente una sfilza di Bowser Jr, anzi, non ne ricordo nemmeno molti... Il miglior giocatore italiano che bazzicava in questo forum ai tempi usava Daisy, Charlie ricordo che con Peach apriva in 4 qualsiasi persona e io con DK me la cavavo onestamente.

Che poi esista un meta nei giochi online bè, buon 2009, ma assolutamente non girava un personaggio per i 3/4 di persone che giocavano

i listoni dei forum son sempre una roba mistica, da una parte giusto bloodborne e "toh vi concediamo uncharted 4", dall'altra a momenti pure l'app dell'eshop
Porta l'esempio :asd:

Che per i primi 3 anni di switch si sono citati solo titoloni, altro che app e-shop

toh dalla sezione Switch, sei sicuro che nel tuo gioco Bowser Junior non era usato da 3/4 dei giocatori perchè schifosamente OP? e nel thread per una qualche ragione mancano tutti i messaggi del primo mese post release sennò avoglia la merda che si è preso :asd: molte delle persone che c`erano tra l`altro sono ancora qui tra cui se non sbaglio anche AKAB e Untitled_01
erano tra gli acquirenti del D1
Preso al D1 e rivenduto dopo 25-30 ore.
Gli incontri erano diventati tutti uguali.
Waluigi o Baby Bowser e spam della mossa dell’analogico. Divertente quanto un dito di Giuliano Ferrara nel culo.

Stai facendo un mischione da far paura :ahsn:

1-Animazioni e Modelli non sono Engine dipendenti, si possono tranquillamente convertire di formato, altrimenti non avresti siti come model-resource che aggregano tutti i modelli da migliaia di giochi in formati generici utilizzabili per esempio in programmi come Blender per il rendering, o trasferirli per mod di altri giochi :asd: Ora che ci penso per dire i personaggi messi negli sfondi degli scenari DLC sono presi direttamente dai loro giochi di origine, non pensavo che Persona 5 usasse lo stesso motore
2-Smash Ultimate gira su un nuovo engine, sviluppato appositamente per Switch (che tra l'altro viene utilizzato pure per New Pokémon Snap) o lo sappiamo dal datamining dei vari formati dei file
3-CEDEC 2019: https://www.4gamer.net/games/412/G041234/20190906163/ c'è un intero paragrafo dove parlano dell'uniformare lo stile dei personaggi, mettendo ad esmpio lo stile realistico che Fox ha nei suoi giochi, con quello cartoon di Mario, e di trovare il giusto bilanciamento che porta a rendere più stilizzati i personaggi realistici e più dettagliati quelli cartoon.
4-Cosa cavolo centra Tropical Freeze? :asd: I peli li ha pure nella versione Switch. Tra l'altro si vede che non sai di cosa stai parlando. In TF ha un Fur Shader che simula pelo per pelo, in Smash DK aveva semplicemente due texture semi trasparenti poste una sopra l'altra che danno un effetto simile ma statico (lo usava pure Mario Galaxy per dire con le api)

Per cui si, sei te che fai solo disinformazione :segnormechico:
PS: Digital Foundry non sempre fa ricerche fatte bene

ss_1.jpg

Accidenti a questa Switch che non sa renderizzare il pelo
Distrutti :asd:

No ma vedere ancora chiamare Smash Ultimate uno Smash 4.5 è veramente di una bassezza infinita :asd:

anche tu copia difettata vedo :sisi:
No vabbè io ricordo bene quel periodo, diciamo che però era giocabile comunque online...provavi a giocartela con loro sperando di beccare qualche giocatore della domenica. Nei famosi tornei da 5 partite era facile che incappavi nel personaggio op verso la semifinale o finale, in genere nei primi turni te la giocavi perché incontravi giocatori occasionali o alle prime armi con personaggi più gestibili. Gli OP OP ricordo bene che erano Rosalinda, Waluigi e Bowser jr, poi vabbè a ruota uno andava sopra l’altro a seconda di cosa modificavano.

Ma chi se li caga... ma intanto Rise piano piano rischia di diventare il titolo più venduto di Capcom su singola piattaforma... e attenzione a dirlo che qualcuno non lo ha ancora digerito :trollface:

E Miitopia primo in classifica italia nel lsncio :asd:
Rise non è un gioco perché non lo fa Nintendoooohhh quindi sei impossibilitato a giocarlo non lo sapevi? :trollface:

Ora tutti a smerdare Famicom Club, quando avevano psvita tutti a giocare le VN che improvvisamente erano degnissime, esattamente come degnissimi sono sempre stati i """""""giochi""""""" di Cage :asd:

Poi se un domani Capcom fa un Ace Attorney only PS, stai a vedere che le VN sono di nuovo da listoni :sard:
Post automatically merged:

Ma a parte che spesso non vengono considerati nemmeno certi first, la domanda è perché non contino i third non esclusivi :asd: Ori 2, Crash 4...sono patatine?
Perché Ori 2 c'è su PS? :trollface:

Comunque è semplicemente un mondo sony-centrico di sudditanza psicologica, basti vedere Will of Wisps ai TGA che non è stato minimamente considerato.

Il fatto che fosse un dito in cùlo non vuol dire che primo non fosse stato corretto e infatti sia io che Meight parlando dei problemi alla release abbiam citato personaggi diversi da Bowser Jr.; seconda cosa nelle classifiche nei primi posti non era assolutamente una sfilza di Bowser Jr, anzi, non ne ricordo nemmeno molti... Il miglior giocatore italiano che bazzicava in questo forum ai tempi usava Daisy, Charlie ricordo che con Peach apriva in 4 qualsiasi persona e io con DK me la cavavo onestamente.

Che poi esista un meta nei giochi online bè, buon 2009, ma assolutamente non girava un personaggio per i 3/4 di persone che giocavano

ovvio, avrei potuto anche postare una video intervista degli sviluppatori in cui inginocchiati sui ceci si scusavano che tanto ci sarebbe stato un "MA "comunque, tu hai dato dell`ignorante a chi etichettava i giochi sportivi come titoli da due lire esaltando poi Mario Aces cioè il prototipo della poracciata, visto che mi hai detto che evidentemente tu avevi un gioco diverso dal mio ti ho mostrato che anche molti altri avevano la medesima versione, fine, per il resto puoi pensare/dire quel che ti pare, non voglio mica che cambi idea eh mi premeva solo mettere in chiaro che gli "ignoranti" poi tanto ignoranti non sono :sisi:

No vabbè io ricordo bene quel periodo, diciamo che però era giocabile comunque online...provavi a giocartela con loro sperando di beccare qualche giocatore della domenica. Nei famosi tornei da 5 partite era facile che incappavi nel personaggio op verso la semifinale o finale, in genere nei primi turni te la giocavi perché incontravi giocatori occasionali o alle prime armi con personaggi più gestibili. Gli OP OP ricordo bene che erano Rosalinda, Waluigi e Bowser jr, poi vabbè a ruota uno andava sopra l’altro a seconda di cosa modificavano.

esattamente

Gli incontri erano diventati tutti uguali.
Waluigi o Baby Bowser e spam della mossa dell’analogico. Divertente quanto un dito di Giuliano Ferrara nel culo.

e siamo già in 3 con la copia "diversa" :sisi: tra un pò tocca passare alla teoria della "cospirazione" anti N

Ultima modifica:

Bowser jr più che altro era il personaggio perfetto per vincere per i giocatori alle prime armi, anche sbagliando tutto riuscivi acomunque a giocartela grazie al fatto che copriva buona parte del campo e caricava l’energia velocemente. In tutta sincerità penso che pure lui fosse op in certi parametri, diciamo però che erano 2-3 e non l’unico ad essere spammatato online (andavano a ruota a seconda della patch).
Ah beh si, puoi avere anche il personaggio OP ma se non impari ad usare la parata al momento giusto e le altre varie skills non vai molto lontano. Molto lo faceva il fatto di non beccare uno molto abile e con il personaggio già sgravo di suo.

È che non ne ho mai abbastanza di sculacciarti.
Si, nei tuoi sogni più bagnati, fai sempre ottime uscite vedi qua' dentro come quando ti sei improvvisato mago otelma :draper:
Ti do un altri consiglio, se 2 utenti siete d'accordo che un gioco sia una ciifeca non è detto diciate una verità oggettiva :saske:

ovvio, avrei potuto anche postare una video intervista degli sviluppatori in cui inginocchiati sui ceci si scusavano che tanto ci sarebbe un "MA "comunque, tu hai dato dell`ignorante a chi etichettava i giochi sportivi come titoli da due lire esaltando poi Mario Aces cioè il prototipo della poracciata, visto che mi hai detto che evidentemente tu avevi un gioco diverso dal mio ti ho mostrato che anche molti altri avevano la medesima versione, fine, per il resto puoi pensare/dire quel che ti pare, non voglio mica che cambi idea eh mi premeva solo mettere in chiaro che gli "ignoranti" poi tanto ignoranti non sono :sisi:
Posti esperienze a ridosso dell'uscita del gioco (sulle quali concordo) e pure Meight ti ha detto che corressero con aggiornamenti successivamente, cosa che succede in ogni gioco multiplayer oggigiorno.

Ho semplicemente detto che per parlare così di Mario Tennis vuol dire acer fatto un torneo e infatti citi messaggi del luglio 2018.

Se ti sei offeso per l'ignorante, e mi pareva di aver chiarito il senso in cui l'ho usato ti chiedo scusa. Cio non cambia che a me sembra proprio che tu abbia droppato il gioco a un mese/due dall'uscita perchè hai descritto una situazione che francamente non ricordo dopo più di 100 /150ore passate sul gioco

Posti esperienze a ridosso dell'uscita del gioco (sulle quali concordo) e pure Meight ti ha detto che corressero con aggiornamenti successivamente, cosa che succede in ogni gioco multiplayer oggigiorno.

Ho semplicemente detto che per parlare così di Mario Tennis vuol dire acer fatto un torneo e infatti citi messaggi del luglio 2018.

Se ti sei offeso per l'ignorante, e mi pareva di aver chiarito il senso in cui l'ho usato ti chiedo scusa. Cio non cambia che a me sembra proprio che tu abbia droppato il gioco a un mese/due dall'uscita perchè hai descritto una situazione che non riflette il gioco
Io vi direi di risolverla direttamente in Mario tennis, un bel partitone per vedere chi è il migliore e anche per verificare se tali personaggi sono ancora OP. Aggiungiamoci pure un bel live su Twitch per dare la possibilità di scommettere agli utenti. :ooo:

Si, nei tuoi sogni più bagnati, fai sempre ottime uscite vedi qua' dentro come quando ti sei improvvisato mago otelma :draper:
Ti do un altri consiglio, se 2 utenti siete d'accordo che un gioco sia una ciifeca non è detto diciate una verità oggettiva :saske:
Senza offesa ma se non trovi una ciofeca la storia di Bd2, o il fatto che sia bilanciato male, o è il primo jrpg che giochi o non ci capisci una sega di jrpg.

Porta l'esempio :asd:

Che per i primi 3 anni di switch si sono citati solo titoloni, altro che app e-shop
subito sentito tirato in causa vè? :asd: chiaramente era il tuo listone, ora andrebbe recuperato ma era 50 pagine indietro

app eshop era una battuta ma diciamo che sicuramente c'era roba non meno oscura o più meritevole di una mezza dozzina (o più) di first ps4 usciti nel periodo che stavate considerando

Il netcode non è mai stato il massimo su Switch e ancora adesso pure i titoli più venduti (tipo smash) soffrono di problemi di tanto in tanto. “Fortuna” che adesso pare che abbiano cambiato qualcosa nei giochi recenti e che tipo MH Rise sia uno dei primi a sfruttarlo il nuovo netcode.
Mario tennis? Come netcode e contenuti non era il massimo, poche modalità online e campagna sp molto striminzita. Il gioco comunque era divertente di base e con un gameplay semplice ma profondo se volevi sfruttare al massimo ogni suo elemento, certamente pagava un po’ il fatto di essere sbilanciato inizialmente (Rosalinda e Waluigi in particolare), cosa che mi pare sia stata aggiustata nel tempo e con l’aggiunta dei vari personaggi nuovi.
Che alla fine i giochi online che laggano, è perchè usano il rollback, tipo Smash che è sviluppato da Namco e lagga come Tekken o DBFZ... ma quelli sviluppati dai team interni epd, MK8, Splatoon e Arms con il rollback non hanno alcun problema di lag :unsisi:
Anche LM3 è molto stabile.

Che alla fine i giochi online che laggano, è perchè usano il rollback, tipo Smash che è sviluppato da Namco e lagga come Tekken o DBFZ... ma quelli sviluppati dai team interni epd, MK8, Splatoon e Arms con il rollback non hanno alcun problema di lag :unsisi:
Anche LM3 è molto stabile.
LM3 tranne un paio di partite l'ho trovato stabilissimo :sisi: e

Se ti sei offeso per l'ignorante, e mi pareva di aver chiarito il senso in cui l'ho usato ti chiedo scusa. Cio non cambia che a me sembra proprio che tu abbia droppato il gioco a un mese/due dall'uscita perchè hai descritto una situazione che non riflette il gioco

si è così :sisi: dopo 1/2 anni il gioco è diventato valido rispetto ai 60 euro che costava? non ho certo motivo di mettere in dubbio quello che mi dici ma quando il titolo è uscito che è il momento in cui lo abbiamo tutti pagato era una poracciata sotto qualsiasi punto di vista ed è il motivo per cui quando si guarda a Mario golf si rimane "sospettosi", per carità non mi sono offeso ma certe volte sembra quasi che la gente dica X è solo perchè "non capisce" ma non è per forza così ( non sempre se non altro )

si è così :sisi: dopo 1/2 anni il gioco è diventato valido rispetto ai 60 euro che costava? non ho certo motivo di mettere in dubbio quello che mi dici ma quando il titolo è uscito che è il momento in cui lo abbiamo tutti pagato era una poracciata sotto qualsiasi punto di vista ed è il motivo per cui quando si guarda a Mario golf si rimane "sospettosi", per carità non mi sono offeso ma certe volte sembra quasi che la gente dica X è solo perchè "non capisce" ma non è per forza così ( non sempre se non altro )
Ma no dopo le prime patch correttive l'esperienza era già ottima.

Sui contenuti non so. Il singolo era "di scuola" ed è giusto così per quel che vale per me, anzi, la storia mi è parsa una perdita di tempo. Il multi per quanto semplice nell'impostazione era efficace. Si poteva fare di più? Forse ma giusto roba secondaria che avrebbe perso di senso da lì a poco come quando la gente su MK8 chiedeva a gran voce con rabbia la modalità battaglia che era un bel soprammobile e lo è tutt'ora.

Io su Golf sono sospettoso perchè han focalizzato le informazioni sul single player mentre ignorano il multi che è la prima cosa su cui ci si deve soffermare in questi giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro