Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Senza offesa ma se non trovi una ciofeca la storia di Bd2, o il fatto che sia bilanciato male, o è il primo jrpg che giochi o non ci capisci una sega di jrpg.
O probabilmente avrà qualche problema ma come sempre sbagli tu( sempre per i giochi esclsuivi nintendi guarda caso)a dire che è mediocre senza accettare che può essere un buon gioco comunque :draper:
Di jrpg ne gioco da 22 anni comunque :unsisi:

O probabilmente avrà qualche problema ma come sempre sbagli tu( sempre per i giochi esclsuivi nintendi guarda caso)a dire che è mediocre senza accettare che può essere un buon gioco comunque :draper:
Ma tu lo hai finito?
No perché insisti a dire che sto esagerando ma ora mi viene il dubbio che tu lo stia giocando davvero.
Tutto il gioco è un problema, dall’inizio alla fine. :asd:
Mi sa tanto che stai difendendo l’esclusiva Nintendo senza manco averlo toccato. :asd:

Si, nei tuoi sogni più bagnati, fai sempre ottime uscite vedi qua' dentro come quando ti sei improvvisato mago otelma :draper:
Ti do un altri consiglio, se 2 utenti siete d'accordo che un gioco sia una ciifeca non è detto diciate una verità oggettiva :saske:
Se ne è convinto lui poi è probabile che sia il contrario :asd:
Post automatically merged:

Il problema è che è only switch :sisi:

Ovviamente i vari Kh3, persona e qualsiasi jrpg only play sono bilanciatissimi, tramissima, tutto top :sisi:

Ma no dopo le prime patch correttive l'esperienza era già ottima.

Sui contenuti non so. Il singolo era "di scuola" ed è giusto così per quel che vale per me, anzi, la storia mi è parsa una perdita di tempo. Il multi per quanto semplice nell'impostazione era efficace. Si poteva fare di più? Forse ma giusto roba secondaria che avrebbe perso di senso da lì a poco come quando la gente su MK8 chiedeva a gran voce con rabbia la modalità battaglia che era un bel soprammobile e lo è tutt'ora.

Io su Golf sono sospettoso perchè han focalizzato le informazioni sul single player mentre ignorano il multi che è la prima cosa su cui ci si deve soffermare in questi giochi

la storia in fin dei conti non sarebbe servita a niente nemmeno fosse stata più articolata e concordo però un pò di impegno in più ce lo dovevi mettere non tanto per quanto riguarda la longevità ma degli sbloccabili erano obbligatori, bastava mettere sfide di difficoltà varia in cui sbloccavi accessori/skin/varianti/racchette e tutte ste robe qui che ti portavano via letteralmente niente in budget/sviluppo ma che avrebbero fatto un`enorme differenza nella percezione che la gente aveva dei contenuti, ora io non ricordo di preciso ma mi sembra che addirittura non ci fosse proprio nulla per il compeltamento della storia o sbaglio? :azz: secondo me quello era il vero problema della parte offline di Mario Aces, per quanto riguarda invece l`online vabbè oltre al bilanciamento anche la storia del "torneo" bene fino a un certo punto, anche qui non ricordo con precisione ma non mi sembra ci fosse nulla riguardo un sistema di rank e che mancassero anche le semplici partite classificate ed è un`altra cosa che non ha senso, il gioco di per sè era divertente e io ce l`ho ancora ma nel complesso mancavano veramente cose basilari a tal punto da farlo sembrare quasi una demo, alla fine se in Mario Golf hanno messo una pezza anche solo a queste mancanze/problemi sono già a 3/4 dell`opera, io alla fine nonostante il golf mi faccia letteralmente schifo spero ne esca un buon prodotto così magari è la volta buona che fanno un nuovo Striker :asd:

Se ne è convinto lui poi è probabile che sia il contrario :asd:

Il problema è che è only switch :sisi:

Ovviamente i vari Kh3, persona e qualsiasi jrpg only play sono bilanciatissimi, tramissima, tutto top :sisi:

Se vi fa rodere il sederino che un’esclusiva Switch è un gioco mediocre mi spiace, ma quantomeno abbiate la decenza di provarli con mano prima di difendere per partito preso la console del cuore.:asd:

Dai che quando lo porteranno su PC l’arrossamento passerà :pff:

Ma tu lo hai finito?
No perché insisti a dire che sto esagerando ma ora mi viene il dubbio che tu lo stia giocando davvero.
Tutto il gioco è un problema, dall’inizio alla fine. :asd:
Mi sa tanto che stai difendendo l’esclusiva Nintendo senza manco averlo toccato. :asd:
Vabbe basta, ti lascio al tuo teatrino che mi secca parlare con un muro come senore, oggi non ne ho voglia :sowhat:

subito sentito tirato in causa vè? :asd: chiaramente era il tuo listone, ora andrebbe recuperato ma era 50 pagine indietro

app eshop era una battuta ma diciamo che sicuramente c'era roba non meno oscura o più meritevole di una mezza dozzina (o più) di first ps4 usciti nel periodo che stavate considerando
0r4 AndR3bbe reCuperat0 mahhh :asd:

Ma le cazzate :asd:

U4 nonostante non mi sia piaciuto ci sta tranquillamente in un listone per importanza, ho contestato TLG definito da Giamast come gioco IMPORTANTISSIMO della line up PS4, quando non lo è né per qualità, né per vendite.

Nel listone Switch "app e-shop" c'erano:

BotW, Splatoon 2, Mario Rabbids, Xenoblade 2, Mario Odyssey, Octopath Traveler, Smash Ultimate, Mario Maker 2, FE3H, Astral Chain, Links Awakening, Luigi's Mansion 3 :asd:

E ho pure specificato che magari possiamo togliere Mario Maker 2 (non lo so, non avendolo, ma ha pur sempre 88 di metacritic, milioni di copie vendute ed una appassionata community, quindi di certo è tecnicamente un titolo importante e di qualità in una line up), e magari togliere Octopath perché ha perso la sua esclusività dopo due anni, ma con questo ragionamento addio Horizon dai listoni PS4, vedete voi :asd:

Se questi sono giochini e-shop, vedi tu.

Sono tutti giochi con un certo successo di critica e pubblico (di certo superiore al successo di critica e pubblico raccolto da TLG almeno).

Ma si sa che voi sonari non sapete leggere e mettete sempre in bocca cose mai dette, lo fate da eoni :asd:

Se vi fa rodere il sederino che un’esclusiva Switch è un gioco mediocre mi spiace, ma quantomeno abbiate la decenza di provarli con mano prima di difendere per partito preso la console del cuore.:asd:

Dai che quando lo porteranno su PC l’arrossamento passerà :pff:
Io lo ho e l'ho pure giocato, a differenza tua tutto ciò di cui parlo lo possiedo e gioco veramente :asd:

E a differenza tua non gioco Kingdom Pippo e Paperino, quindi sicuramente il mio parere è superiore al tuo :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo ho e l'ho pure giocato, a differenza tua tutto ciò di cui parlo lo possiedo e gioco veramente :asd:

E a differenza tua non gioco Kingdom Pippo e Paperino, quindi sicuramente il mio parere è superiore al tuo :trollface:
Lo hai giocato come fai tu immagino, cinque ore in due mesi in mezzo ad altri quindici giochi.
Dai su, dimmi i punti forti della storia ( colpi di scena), come hai trovato il villain e come ti sono sembrati i membri del party. :pff:

Lo hai giocato come fai tu immagino, cinque ore in due mesi in mezzo ad altri quindici giochi.
Dai su, dimmi i punti forti della storia ( colpi di scena), come hai trovato il villain e come ti sono sembrati i membri del party. :pff:
Sto giocando a Shin Megami 3 ora, quindi te lo dico quando tu mi dirai cosa non ti ha convinto di giochi che smerdi di continuo e non hai mai avviato come Travis Strikes Again o Devil's Third :ohyess:

Sto giocando a Shin Megami 3 ora, quindi te lo dico quando tu mi dirai cosa non ti ha convinto di giochi che smerdi di continuo e non hai mai avviato come Travis Strikes Again o Devil's Third :ohyess:
Ti vai a leggere il topic ufficiale del gioco e troverai i miei pareri. :asd:
E come pensavo, non sai nulla della storia. :asd:

Di devil third ti inviai la foto del contatore del gioco, e mi hai pure risposto.
Consiglio pesce due volte a settimana. Quello che si mangia intendo.

Per quanto riguarda Travis, con suda ho già dato con Nmh. Sto a posto con l’immondizia che si regge sul thrash fino al 2030.

E vedi di finire Nocturne che per uno che ha passato la sua carriera videoludica quasi solo su console Nintendo, sarà un fulmine a ciel sereno.

Ma si sa che voi sonari non sapete leggere e mettete sempre in bocca cose mai dette, lo fate da eoni :asd:
Quando poco sopra

E nessuno ha detto questo ho nominato questi giochi, correggimi se sbaglio. Sia chiaro che di BD2 non me ne frega una sega, infatti non ho aperto bocca su di lui, sia chiaro. :asd:

Comunque TLG te lo contesto e continuerò a contestarlo anch'io come altri, non è un gioco dimenticato per vari motivi ne lo sarà a breve, non è un Shadow Fall o simili che viene ritirato fuori a volte solo per la trama o dire quanto fosse mediocre, quindi insomma il piccione una sua valenza continua ad averla, ma fai come vuoi. :asd:

Ti vai a leggere il topic ufficiale del gioco e troverai i miei pareri. :asd:

Di devil third ti inviai la foto del contatore del gioco, e mi hai pure risposto.
Consiglio pesce due volte a settimana. Quello che si mangia intendo.

Per quanto riguarda Travis, con suda ho già dato con Nmh. Sto a posto con l’immondizia che si regge sul thrash fino al 2030.
Lo giocasti al lancio DT o hai fatto mezzo gioco senza online? Come farsi un cod dopo 10 anni a server chiusi :asd:
E come volevasi Travis mai aperto, ma te ne riempivi la bocca ogni giorno durante il lancio andando a rompere i coglioni a chi se lo stava godendo :asd:

La differenza tra me e te è semplice, qui sfotto tutti ma non mi vedrai mai andare in sezione Sony nei topic di giochi che non mi interessano minimamente a rompere quotidianamente i coglioni a chi si esalta o hyppa per questo o per quello.
Mentre tu stai sempre in sezione N ad ammorbare la gente perché sei un Hobbit mezz'uomo :trollface:

Quando poco sopra

E nessuno ha detto questo ho nominato questi giochi, correggimi se sbaglio. Sia chiaro che di BD2 non me ne frega una sega, infatti non ho aperto bocca su di lui, sia chiaro. :asd:

Comunque TLG te lo contesto e continuerò a contestarlo anch'io come altri, non è un gioco dimenticato per vari motivi ne lo sarà a breve, non è un Shadow Fall o simili che viene ritirato fuori a volte solo per la trama o dire quanto fosse mediocre, quindi insomma il piccione una sua valenza continua ad averla, ma fai come vuoi. :asd:
Era una cosa tra me e Untie, perché lui criticherà per forza qualsiasi jrpg o esclusiva third su Switch, stai a vedere lo farà pure con SMTV quando sarà, segnati le mie parole :asd:

Per 5 minuti* :trollface:
Sempre meglio di chi gli unici giochi che avvia sono cinepanettoni Sony dove puoi poggiare il pad per 10-15 minuti ogni mezz'ora :trollface:

0r4 AndR3bbe reCuperat0 mahhh :asd:

Ma le cazzate :asd:

U4 nonostante non mi sia piaciuto ci sta tranquillamente in un listone per importanza, ho contestato TLG definito da Giamast come gioco IMPORTANTISSIMO della line up PS4, quando non lo è né per qualità, né per vendite.

Nel listone Switch "app e-shop" c'erano:

BotW, Splatoon 2, Mario Rabbids, Xenoblade 2, Mario Odyssey, Octopath Traveler, Smash Ultimate, Mario Maker 2, FE3H, Astral Chain, Links Awakening, Luigi's Mansion 3 :asd:

E ho pure specificato che magari possiamo togliere Mario Maker 2 (non lo so, non avendolo, ma ha pur sempre 88 di metacritic, milioni di copie vendute ed una appassionata community, quindi di certo è tecnicamente un titolo importante e di qualità in una line up), e magari togliere Octopath perché ha perso la sua esclusività dopo due anni, ma con questo ragionamento addio Horizon dai listoni PS4, vedete voi :asd:

Se questi sono giochini e-shop, vedi tu.

Sono tutti giochi con un certo successo di critica e pubblico (di certo superiore al successo di critica e pubblico raccolto da TLG almeno).

Giusto tutti i giochi nintendo son capolavori assoluti, TLG è un gioco indimenticabile ma è merda perchè non ha i numerini giusti? Tieniti i numerini della critica io mi baso sui miei gusti.

Lo giocasti al lancio DT o hai fatto mezzo gioco senza online? Come farsi un cod dopo 10 anni a server chiusi :asd:
E come volevasi Travis mai aperto, ma te ne riempivi la bocca ogni giorno durante il lancio andando a rompere i coglioni a chi se lo stava godendo :asd:

La differenza tra me e te è semplice, qui sfotto tutti ma non mi vedrai mai andare in sezione Sony nei topic di giochi che non mi interessano minimamente a rompere quotidianamente i coglioni a chi si esalta o hyppa per questo o per quello.
Mentre tu stai sempre in sezione N ad ammorbare la gente perché sei un Hobbit mezz'uomo :trollface:
Di Travis mi faceva ridere l’importanza e il credito che gli davate.
E infatti uscito su Pc e PS4 non se lo è inculato nessuno perché una poracciata del genere può risultare interessante soltanto su una console dove i giochi escono col contagocce :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro