0r4 AndR3bbe reCuperat0 mahhh
Ma le cazzate
U4 nonostante non mi sia piaciuto ci sta tranquillamente in un listone per importanza, ho contestato TLG definito da Giamast come gioco IMPORTANTISSIMO della line up PS4, quando non lo è né per qualità, né per vendite.
Nel listone Switch "app e-shop" c'erano:
BotW, Splatoon 2, Mario Rabbids, Xenoblade 2, Mario Odyssey, Octopath Traveler, Smash Ultimate, Mario Maker 2, FE3H, Astral Chain, Links Awakening, Luigi's Mansion 3
E ho pure specificato che magari possiamo togliere Mario Maker 2 (non lo so, non avendolo, ma ha pur sempre 88 di metacritic, milioni di copie vendute ed una appassionata community, quindi di certo è tecnicamente un titolo importante e di qualità in una line up), e magari togliere Octopath perché ha perso la sua esclusività dopo due anni, ma con questo ragionamento addio Horizon dai listoni PS4, vedete voi
Se questi sono giochini e-shop, vedi tu.
Sono tutti giochi con un certo successo di critica e pubblico (di certo superiore al successo di critica e pubblico raccolto da TLG almeno).
Ma si sa che voi sonari non sapete leggere e mettete sempre in bocca cose mai dette, lo fate da eoni