Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per me era medda anche se aveva 99 eh, non so come facciate a giocare certa roba solo perché "eh la poesiaaa", ma contenti voiGiusto tutti i giochi nintendo son capolavori assoluti, TLG è un gioco indimenticabile ma è merda perchè non ha i numerini giusti? Tieniti i numerini della critica io mi baso sui miei gusti.
Esce dopodomani, ve lo consiglio per purificare la vostra anima corrotta da tanto forum e poco gioco.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ah ma è Apple arcade? Amen allora![]()
Bella l'idea di sensibilizzare però
A me sembra che quello fissato coi listoni sei tu, ma d'altronde per come usi il media per te i giochi son solo listoniMa per me era medda anche se aveva 99 eh, non so come facciate a giocare certa roba solo perché "eh la poesiaaa", ma contenti voi
In ogni caso ce lo vuoi mettere ce lo metti nel listone, nei primi 3 anni Switch continua a mangiarsi quantitativamente e qualitativamente l'output esclusivo di PS4![]()
Mi ero perso la cosa finale su NocturneTi vai a leggere il topic ufficiale del gioco e troverai i miei pareri.
E come pensavo, non sai nulla della storia.
Di devil third ti inviai la foto del contatore del gioco, e mi hai pure risposto.
Consiglio pesce due volte a settimana. Quello che si mangia intendo.
Per quanto riguarda Travis, con suda ho già dato con Nmh. Sto a posto con l’immondizia che si regge sul thrash fino al 2030.
E vedi di finire Nocturne che per uno che ha passato la sua carriera videoludica quasi solo su console Nintendo, sarà un fulmine a ciel sereno.
Del singolo non ricordo nulla ma online c'era un sistema di ranking mensile con le board sia mensili che globali per tornei vinti e punteggio proprio come se fosse la classifica ATP e ovviamente rimaneva lo storico.la storia in fin dei conti non sarebbe servita a niente nemmeno fosse stata più articolata e concordo però un pò di impegno in più ce lo dovevi mettere non tanto per quanto riguarda la longevità ma degli sbloccabili erano obbligatori, bastava mettere sfide di difficoltà varia in cui sbloccavi accessori/skin/varianti/racchette e tutte ste robe qui che ti portavano via letteralmente niente in budget/sviluppo ma che avrebbero fatto un`enorme differenza nella percezione che la gente aveva dei contenuti, ora io non ricordo di preciso ma mi sembra che addirittura non ci fosse proprio nulla per il compeltamento della storia o sbaglio?secondo me quello era il vero problema della parte offline di Mario Aces, per quanto riguarda invece l`online vabbè oltre al bilanciamento anche la storia del "torneo" bene fino a un certo punto, anche qui non ricordo con precisione ma non mi sembra ci fosse nulla riguardo un sistema di rank e che mancassero anche le semplici partite classificate ed è un`altra cosa che non ha senso, il gioco di per sè era divertente e io ce l`ho ancora ma nel complesso mancavano veramente cose basilari a tal punto da farlo sembrare quasi una demo, alla fine se in Mario Golf hanno messo una pezza anche solo a queste mancanze/problemi sono già a 3/4 dell`opera, io alla fine nonostante il golf mi faccia letteralmente schifo spero ne esca un buon prodotto così magari è la volta buona che fanno un nuovo Striker
![]()
Esce dopodomani, ve lo consiglio per purificare la vostra anima corrotta da tanto forum e poco gioco.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
sisi hai ragione, sono molti di più tra cui un sacco di titoli che meritano di essere citati ma se iniziamo con sto discorso allora tocca fare di nuovo l`ennesimo listone dove ci stanno dentro ring fit e "macchinine che si distruggono", io mi sono limitato a dire che N per un progetto "big" poi tira i remi in barca per i successivi 10 forte delle vendite che comunque riesce a fare anche con prodotti ben più limitati, sbaglio? Yoshi, Mario Tennis, Mario Golf, Paper Mario, Xenoblade, FE, HW meritano tutti di essere contati ma in 5 anni e contando che questi sono quei progetti indicati come più "golosi" permettimi di dire che sono un pò deluso se mi giro e vedo cosa combinano altrove, poi chiaro non campano realmente con SS e di cose ne buttano fuori ma converrai con me quando dico che a furia di vedere premiate operazione da 2 lire ( che onestamente non so se qualcun`altro potrebbe permettersi di replicare con tale costanza/successo ) hanno campato alla grande pur facendo la metà di quello che potenzialmente potevano fare, poi oh non lo sapremo mai e alla fine ce la facciamo andare bene in ogni caso però che uno guardando titolo X delle concorrenza rizzi un pò le antenne quando si vede rispondere Nintendo con HW piuttosto che con Mario golf direi che è abbastanza comprensibile
E quando dropperanno saranno guai per tuttiE' indubbio che l'ultimo anno e mezzo si siano un pelo adagiati, ma non significa che dietro le quinte non siano all'opera anche in modo pesante. Vediamo all'E3 intanto
Del singolo non ricordo nulla ma online c'era un sistema di ranking mensile con le board sia mensili che globali per tornei vinti e punteggio proprio come se fosse la classifica ATP e ovviamente rimaneva lo storico.
A me piaceva proprio quello e quello faceva sentire la competizione
Unito a un gameplay veramente divertente e a un bilanciamento che una volta corretto (e ripeto, il meta c'è in ogni gioco ma la situazione non era per nulla drammatica) rendeva le partite fortemente skill based, l'ho trovata una delle migliori esperienze online su Switch.
Anzi, a memoria dico proprio la migliore.
Si era divisi per livelli (S A B con i + e i - ) che erano mensilisi il sistema di rannking c`era ma non era basato sui punti fatti nei vari tornei ( che poi erano l ùnica vera modalità competitiva) ? insomma non esisteva un sistema "calssificato" come SFV con varie leghe e partite singole oppure si? bò onestamente come detto non ricordo di preciso ma l`immagine che ho quando ci ripenso è di un impianto online molto, molto limitato
Uaaaaaaaah guarda guarda, che è una serie animata troppo bella.Oltre a questo che non conoscevo, ti ringrazio anche per avermi indirettamente consigliato Hilda che ho scoperto a caso e ho iniziato solo perchè mi ricordo il tuo avatar
Appena arrivi al torero vedi quanto il gioco sà essere simpaticoMi ero perso la cosa finale su Nocturne![]()
Per ora mi sta prendendo abbastanza bene, avevo scordato molte mosse, demoni e parecchie robe dal 4 Apocalypse (che ho finito con tutti i finali, ma guarda caso sarà sicuramente lo SMT brutto perché è quello Nintendoperò almeno all'inizio non mi sembra molto difficile, anche se so già che lo sarà da come se ne parla
![]()
Più che altro ho paura di fare cazzate con le fusioni e giocarmi qualche combo utile per avanzare senza troppi patemi. Al tempo stesso però mi schifano le guide, vedremo![]()
ho avuto anche Xbox, 360, PS4 e Series S, ma non è colpa mia se la console che mi ha deluso più di tutte è proprio quella Sony
ammetto però che con i gusti maturati da metà ciclo 360 in poi, avrei sicuramente adorato PS2, con i vari dmc, smt, persona, silent Hill e penso altri millemila di mio possibile gradimento
Aiuto, batte il record di maggior numero di falsità col minor numero di parole. È straordinariosenso di competizione e di sfida in un gioco in cui 3/4 delle persone usavano lo stesso personaggio completamente sbilanciato, il tutto condito da contenuti degni di una demo e con un netcode su cui avremmo ben più di qualcosa da raccontare, certe uscite sono CLAMOROSE, non esiste altro termine![]()
No, perchè uscito su PC e non è first![]()
Questo si conta nei listoni?
Gran parte della gente che ha mollato il gioco l'ha fatto nei primissimi mesi, quando c'erano una manciata di personaggi nonostante ce ne fossero altri già belli pronti dentro al gioco, e quando i difensori erano scassati forte, che poi promuovevano pure un playstyle noiosissimo che faceva durare le partite un'infinità. Ricordo benissimo il periodo in cui quando si vedeva che l'altro intendeva usare Bowser Jr o Waluigi molte persone rifiutavano il match, tanto che in un update hanno tolto la possibilità di vedere chi usa l'avversarioMario Tennis è uno dei titoli a cui ho giocato di più e non è affatto vero che tutti usano lo stesso personaggio, anzi, fatico a capire a quale personaggio si riferisca xké non ne ho mai trovato uno molto più usato degli altri
Ora tu hai fatto ironia, in futuro si racconterà "eh voi sempre a dire no ai third e no ai multi"No, perchè uscito su PC e non è first![]()