Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una mia sensazione o l'industria sta virando di nuovo verso titoli prevalentemente multiplayer? Mi sembra di rivedere la gen 360-ps3 dove ficcavano il multiplayer ovunque. Solamente che ora la situazione è pure peggiore, tra microtransazioni e game as service.
Wait ero convinto fosse il topic series x vs ps5![]()
Il tuo problema che parli sempre prima, e sarà un caso che lo fai solo per nintendoEro scettico, girando su switch me lo concederai, non assolutista.
sono stato felicemente smentito, ben venga
ah, spoiler: se la conferenza sarà buona sarò il primo a congratularmi e a festeggiare.
Anche Sony sembra voler puntare provare più robe multy in sta gen, ma spero sia un momento che passerà.Pure a me.
Tanti, troppi, innumerevoli, coop pve.![]()
Non lo capisco neanche, sono più i progetti MP fallimentari che leggo rispetto a quelli che fanno effettivamente successoPure a me.
Tanti, troppi, innumerevoli, coop pve.![]()
Tutti vogliono provare ad avere la loro fetta se ci riescono, o forse anche nel loro peggio sono remunerativi, guarda boh.Non lo capisco neanche, sono più i progetti MP fallimentari che leggo rispetto a quelli che fanno effettivamente successo![]()
Spero che Sony non faccia l'errore gia visto nella gen ps3/360 in cui si fece trasportare a lungo su un modello videoludico a trazione occidentale, con tutto ciò che ne è derivato.Anche Sony sembra voler puntare provare più robe multy in sta gen, ma spero sia un momento che passerà.![]()
Diciamo che la maggior parte della concorrenza non fa una vera e propria concorrenzaDaje N, ti tocca salvare l'e3 un'altra volta![]()
Spero che Sony non faccia l'errore gia visto nella gen ps3/360 in cui si fece trasportare a lungo su un modello videoludico a trazione occidentale, con tutto ciò che ne è derivato.
L'importante che faccia anche ottimi single player come resistance e in minima parte killzoneMa magari tornasse a sfornare ANCHE multiplayer della madonna come SOCOM, Warhawk, Killzone 2, Resistance FoM, MAG, ecc...
Sicuramente meglio di tanta roba multiplayer senz’anima che esce oggi, tipo il recente Outriders
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo capisco neanche, sono più i progetti MP fallimentari che leggo rispetto a quelli che fanno effettivamente successo![]()
È una mia sensazione o l'industria sta virando di nuovo verso titoli prevalentemente multiplayer? Mi sembra di rivedere la gen 360-ps3 dove ficcavano il multiplayer ovunque. Solamente che ora la situazione è pure peggiore, tra microtransazioni e game as service.
Wait ero convinto fosse il topic series x vs ps5![]()
MS é sempre stata così, sbilanciata su multiplayer, shooter cupi con alieni/zombie, ora si aggiunge una grossa quota di GDR. Tutto il resto sono piccole saltuarie eccezioni.A me pare che a parte le esclusive Sony e Nintendo il trend generale sia sempre stato questo da 10 anni ormai.
Non mi toccare a MagicoIl tuo problema che parli sempre prima, e sarà un caso che lo fai solo per nintendo![]()
Metorid prime 4 e bayo 3 incomingNon mi toccare a Magico
Poi ogni volta che è scettico, Nintendo Droppa pesante![]()
in esclusiva su Switch ProMetorid prime 4 e bayo 3 incoming![]()
Chissene tanto io non avrò di certo switch moneta che ridein esclusiva su Switch Pro![]()