Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
sempre meglio di giocarseli con un pad tradizionale,, poco ma sicuro :asd: per quanto riguarda lo schermo è una console portatile che principalmente serve a poter giocare quando/dove non hai accesso alla tua postazione "principale", mi pare abbastanza ovvio che giocare "normalmente" sia comunque meglio
Io dico proprio l'rts in real time è un genere che non può essere giocato in portatile per me, a limite puoi gicoarti un xcom a turni ma un AoE in portatile, rabbrividisco :shrek:
Comunque sempre meglio di niente alla fine ed era ora che qualcuno mettesse pepe al culo a nintendo

64GB puoi tenerci mezzo gioco alla volta se l'intenzione è quella di usarla per i "latest AAA"
E sono anche di meno visto che tagliando i tradizionali 10% e il sistema operativo non sono mai effettivi i GB nominati :asd:
Credo che giochi come COD non ci staranno neanche

E sono anche di meno visto che tagliando i tradizionali 10% e il sistema operativo non sono mai effettivi i GB nominati :asd:
Credo che giochi come COD non ci staranno neanche
Effettivamente è un problema che non avevo considerato questo :asd:
A limite ne puoi mettere 4 in parallelo se vuoi il cod di turno più warzone :asd:

Io dico proprio l'rts in real time è un genere che non può essere giocato in portatile per me, a limite puoi gicoarti un xcom a turni ma un AoE in portatile, rabbrividisco :shrek:
Comunque sempre meglio di niente alla fine ed era ora che qualcuno mettesse pepe al culo a nintendo

bè quello non lo sò perchè ad oggi non è mai stato possibile farlo quindi prima di promuovere/bocciare bisognerebbe provarlo però questo è un grande passo in avanti, oltretutto definendolo "PC" mi aspetto emulatori di tutti i titpi - USABILI SOLO SE SI POSSIEDONO LE COPIE ORIGINALI - il che unito al catalogo steam diventerebbe un`offerta letteralmente sconfinata, il tutto in portabilità

Stavo guardando, Doom Eternal 80GB di spazio necessari.... auguri :asd:

bè quello non lo sò perchè ad oggi non è mai stato possibile farlo quindi prima di promuovere/bocciare bisognerebbe provarlo però questo è un grande passo in avanti, oltretutto definendolo "PC" mi aspetto emulatori di tutti i titpi - USABILI SOLO SE SI POSSIEDONO LE COPIE ORIGINALI - il che unito al catalogo steam diventerebbe un`offerta letteralmente sconfinata, il tutto in portabilità
Il problema sono quei 64 gb, su pc molti giochi manco ci entrano, come avranno studiato di farceli andare?

Ci sono versioni con più memoria
Per quanto mi riguarda potrei pensare di comprarla quando fanno la seconda gen tra magari un anno (sempre se non fallisce tutto prima come le steam machines :draper: )

Paga 550 per avere la versione con il triplo di GB :asd:
Oppure Micro SD come Switch
ma anche il triplo di gb sono pochi.Io con 500 gb mi sento castrato su pc :asd:
Post automatically merged:

Ci sono versioni con più memoria
Per quanto mi riguarda potrei pensare di comprarla quando fanno la seconda gen tra magari un anno (sempre se non fallisce tutto prima come le steam machines :draper: )
Il problema che quella potenza(come ti hanno fatto notare poco sopra) su pc sono quisquiglie, giocheresti sempre giochi enormemente inferiori alle controparti ps4 e one anche :sisi:

Il problema sono quei 64 gb, su pc molti giochi manco ci entrano, come avranno studiato di farceli andare?

non ne ho proprio idea, probabilmente delle semplici memorie espandibili affiancate anche a un modello da più GB ma parlo solo per logica perchè ho scoperto di sta roba mezz`ora quindi non mi sono informato nulla :asd:

ma anche il triplo di gb sono pochi.Io con 500 gb mi sento castrato su pc :asd:

Il problema che quella potenza(come ti hanno fatto notare poco sopra) su pc sono quisquiglie, giocheresti sempre giochi enormemente inferiori alle controparti ps4 e one anche :sisi:
Ah boh, a me basta che giri Destiny 2 :ryan:

Finirá nel dimenticatoio come tutti gli altri tentativi di Steam di scimmiottare il mondo console. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

La versione da 64gb serve solo a mantenere basso il prezzo di listino, infatti è l’unica con le memorie eemc.
L’offerta vera parte da 256gb con SSD, quindi in realtà questo gioiellino parte da circa 500 euro per me

Ehhhh, le
Finirá nel dimenticatoio come tutti gli altri tentativi di Steam di scimmiottare il mondo console. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Le Steam machine mi sono rimaste lì guarda… pc preassemblati con dimensioni ridotte e ovviamente Steam. Piango ancora per il loro insuccesso

Supporta le microSD se ho capito bene, infatti non mi sembra un problema insormontabile. Le espansioni di memoria sono la norma per le portatili, Switch compresa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro