Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vabbè, da Suda ci si può aspettare di tutto tranne che ad un gioco ottimizzato bene :asd:

Peccato per l'aspetto tecnico, perchè il gioco è veramente molto divertente.

Una futura switch almeno 720p, sarebbe già tantissima roba.
Sto giocando molti titoli su GPD Win 3, è i 720p nativi sono una manna dal cielo, gli occhi non si stancano.

Comunque se già Switch ha bisogno di qualche lavoro di ottimizzazione in più, i giapponesi con il loro feticcio per l'UE4 si tirano pure la zappa sui piedi che su Switch avrebbe bisogno di ulteriore ottimizzazione (zappa doppia pure per un team piccolo come Grasshopper :asd:).
Il prossimo è SMTV che sarà sicuramente più performante ma pure quello penso sarà lontano da risoluzioni accettabili come può esserlo un MH Rise.

Suda e Swery sono estrosi, fuori di testa e pieni di creatività, ma il comparto tecnico non è roba loro, da sempre :asd:

Hype per i 240p a 15 fps di Hotel Barcelona :asd:

Comunque se già Switch ha bisogno di qualche lavoro di ottimizzazione in più, i giapponesi con il loro feticcio per l'UE4 si tirano pure la zappa sui piedi che su Switch avrebbe bisogno di ulteriore ottimizzazione (zappa doppia pure per un team piccolo come Grasshopper :asd:).
Il prossimo è SMTV che sarà sicuramente più performante ma pure quello penso sarà lontano da risoluzioni accettabili come può esserlo un MH Rise.
Infatti non ho capito perchè per SMTV hanno usato l'UE4 e non il loro enginr che comunque con P5 ha dato buoni risultati e Catherine gira senza problemi su Switch.
Mi sa che SMTV girerà, come molti titoli UE4 i 720p dock e 540p in portatile
Post automatically merged:

Suda e Swery sono estrosi, fuori di testa e pieni di creatività, ma il comparto tecnico non è roba loro, da sempre :asd:

Hype per i 240p a 15 fps di Hotel Barcelona :asd:
C'è da dire che rispetto a DP2, NMH3 è giocabile :asd:

Infatti non ho capito perchè per SMTV hanno usato l'UE4 e non il loro enginr che comunque con P5 ha dato buoni risultati e Catherine gira senza problemi su Switch.
Mi sa che SMTV girerà, come molti titoli UE4 i 720p dock e 540p in portatile
Anche TMS non era affatto male :sisi:

Aspetterei Switch 2 per i confronti, 4 anni fanno praticamente una gen di differenza. :unsisi:
Anche in quel caso, non la vedo messa bene :sisi:
Se Switch 2 uscirà intorno il 2023 già ci saranno parecchio dispostivi simili o migliori in commercio.

Da vedere sempre il prezzo ovviamente. :sisi:

Anche in quel caso, non la vedo messa bene :sisi:
Se Switch 2 uscirà intorno il 2023 già ci saranno parecchio dispostivi simili o migliori in commercio.

Da vedere sempre il prezzo ovviamente. :sisi:
Ma se nemmeno sappiamo Nintendo cosa vuole fare la prossima gen, visto che switch se la porta almeno fino al 2024.

DF ha fatto un video interessante e realista sulla applicazione dei DLSS nella prossima console Nintendo.
Mi fido dei calcoli che hanno fatto ma se Nintendo vuole mantere lo stesso consumo di corrente, potrebbero ambire da immagini a 720p, a risoluzioni a 4k/30fps o 1440p/60fps su TV(e sempre 720p in portatile)

Ma se nemmeno sappiamo Nintendo cosa vuole fare la prossima gen, visto che switch se la porta almeno fino al 2024.
Beh diamo per scontato che usino un HW comunque di tutto rispetto, sarà dura sovrastare un mondo dei pc gaming portatili, con HW che si aggiornano ogni 6 mesi :asd:

Comunque 2024 sarebbe un suicidio, non ci credo neanche se vedo :sisi:

Beh, che Switch base verrà supportata fino al 2024 come minimo mi sembra ovvio, da vedere se con la prossima versione più potente vorranno fare un lancio simile a SeX/PS5/GameBoy Color :unsisi:

Beh diamo per scontato che usino un HW comunque di tutto rispetto, sarà dura sovrastare un mondo dei pc gaming portatili, con HW che si aggiornano ogni 6 mesi :asd:

Bisogna vedere se questo fantomatico mercato dei pc portatili che si aggiornano ogni 6 mesi sarà fruttuoso o meno, non mi pare che ad oggi i rivali di switch abbiano avuto sto gran successo :asd:

Beh, che Switch base verrà supportata fino al 2024 come minimo mi sembra ovvio, da vedere se con la prossima versione più potente vorranno fare un lancio simile a SeX/PS5/GameBoy Color :unsisi:
Si, ma devono comunque guardarsi attorno :sisi:
Gli utenti nessuno glieli toglie a Nintendo, ma l'HW va aggiornato assolutamente.

Sti accrocchi sono sempre esistiti, storicamente Nintendo li ha sotterrati tutti, quando addirittura sono arrivati a suicidarsi, come vita. :asd:

Bisogna vedere se questo fantomatico mercato dei pc portatili che si aggiornano ogni 6 mesi sarà fruttuoso o meno, non mi pare che ad oggi i rivali di switch abbiano avuto sto gran successo :asd:
Mi ricordo le varie paraculate del mondo PC, poi abbiamo visto l'importanza dei pc nel mondo del gaming oggigiorno.
Non mi aspetto un cambiamento radicale da oggi a domani.

Attualmente non ci sono rivali di switch, le varie cinesate, sono letteralmente PC portatili con fattezze di switch.
L'unica che ha un HW personalizzato e un sistema OS è steam deck.

Sti accrocchi sono sempre esistiti, storicamente Nintendo li ha sotterrati tutti, quando addirittura sono arrivati a suicidarsi, come vita. :asd:
Si, ma non centra nulla con il mio discorso :asd:

Mi ricordo le varie paraculate del mondo PC, poi abbiamo visto l'importanza dei pc nel mondo del gaming oggigiorno.

Attualmente non ci sono rivali di switch, le varie cinesate, sono letteralmente PC portatili con fattezze di switch.

I PC desktop sono altro rispetto ai portatili, figurati rispetto a quelli dalla forma di switch.

Diciamo che per la prima volta c'è una concorrente che ci prova, almeno a livello marketing, a piazzarsi nel mercato.
Però boh, la molta della gente che leggo aver acquistato Deck sembra averlo fatto più per l'assenza di uno Switch Pro :asd:
e non so quanto possa valere l'acquisto per quella utenza e se nel complessivo ne sarà soddisfatta

Il gaming del pc è forte perchè è la master race e ognuno si fa delle stazioni spaziali a casa(me compreso)se mi levi la possibilità di farmi la configurazione 4k cazzuta che senso ha per me essere pc ista, per giocare al cesso ai giochi mdoerni a settaggi bassi a 30 fps?L'anti pc proprio.
Anche steam deck non sarà una console per cui faranno giochi ad hoc come accade su switch(almeno non nel breve periodo)e i svilupaptori dovranno progreammare in maniera più o meno riuscita per quesi settaggi, onestamente per me sto steam deck fa la fine dei vari gp win e soci :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro