Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Infatti il mio dispiacere era in generale per la fine delle esclusive third, non per il singolo caso di BD2. :asd: Ed anche la tua prima risposta era generale.
Singoli giochi possono anche beenficiare dell'uscita altrove, ad esempio Deadly Premonition 2 e No More Heroes che sono inguaradbili (e probabilmente anche ingiocabili) su Switch. Ciò non toglie che in un mondo senza esclusive third ci perdiamo tutti, perché alcuni giochi non uscirebbero e più in generale si venderebbero meno console con conseguente contrazione degli investimenti anche da parte delle HH.
Un aspetto che trovo poco discusso è anche il marketing che il gioco riceve nell'essere esclusivo.
Per esempio NMH3, che non è neanche un titolo pubblicato da Nintendo, ha ricevuto tantissime attenzioni e approfondimento rispetto a tutti gli altri titoli third che finivano nella carrellata, scommetto che anche NEO TWEWY, fosse stato esclusivo inizialmente, avrebbe venduto di più, invece essendo multipiatta al massimo finiva negli showreel per una decina di secondi assieme a decine di altri titoli nelle presentazioni Nintendo e Sony e infatti lo hanno considerato in pochissimi.

Erano low budget ma dignitosi, non brutti da guardare nonostante fossero col budget piccolo e con non troppi problemi tra Shadows e Lollipop a livello tecnico, dignitosi rispetto ad altri schifi con budget anche maggiore sotto al sedere, magari con la stessa linearità, e in caso di Damned anche motore dell'UE3.
Si ma ciò è dovuto anche al fatto che in questi titoli non ha mai voluto mettere inutili sezioni open world.
Con finzio i open world era sempre una porcheria no more hotel 3 su ps4

Il nuovo trailer di Metroid è una bomba, altro che 2Denari come si diceva qua dentro quando è stato annunciato.
Vabbè aspettiamo la realese finale, è sempre un trailer promozionale.

Molti lo hanno comunque distrutto (lato tecnico) a priori :)

Sent from Tapatalk

"E' 2D non può costare 60 euro."

Un aspetto che trovo poco discusso è anche il marketing che il gioco riceve nell'essere esclusivo.
Per esempio NMH3, che non è neanche un titolo pubblicato da Nintendo, ha ricevuto tantissime attenzioni e approfondimento rispetto a tutti gli altri titoli third che finivano nella carrellata, scommetto che anche NEO TWEWY, fosse stato esclusivo inizialmente, avrebbe venduto di più, invece essendo multipiatta al massimo finiva negli showreel per una decina di secondi assieme a decine di altri titoli nelle presentazioni Nintendo e Sony e infatti lo hanno considerato in pochissimi.
Vero. TWEWY2 é uscito in silenzio, cazz un buon sequel del jrpg punta di diamante del NDS :asd:

Si ma ciò è dovuto anche al fatto che in questi titoli non ha mai voluto mettere inutili sezioni open world.
Con finzio i open world era sempre una porcheria no more hotel 3 su ps4

Su questo sono d'accordo col 3, l'hanno ammazzato lato tecnico coll'OW. Su NMH1 sulla 3 ti ripeto, non era fatto da loro, il porting sulla 3 aveva cali anche al chiuso per farti capire come stava mesdo male, in in boss andava letteralmente a 10 frame in una sezione specifica, mentre il primo su Wii aveva problemi in tal senso?

Il nuovo trailer di Metroid è una bomba, altro che 2Denari come si diceva qua dentro quando è stato annunciato.

Vabbe’ quello si dice per quasi ogni gioco N mentre ogni roba con un po’ di grafica viene definita AAA anche se dietro ci stanno meno persone che in uno Yoshi, non è una novità

Su questo sono d'accordo col 3, l'hanno ammazzato lato tecnico coll'OW. Su NMH1 sulla 3 ti ripeto, non era fatto da loro, il porting sulla 3 aveva cali anche al chiuso per farti capire come stava mesdo male, in in boss andava letteralmente a 10 frame in una sezione specifica, mentre il primo su Wii aveva problemi in tal senso?
Il porting su ps3 aveva addirittura un bug mai risolto che giocandoci col sixaxis al post del dualshock lo leggeva come nunchuck e non ti faceva giocare :asd: Oltre alla furbata di farlo uscire dimenticandosi di annunciare la data di uscita :asd:

Oggi giornata ricca, c’è anche Elden Ring che si candida a miglior gioco della storia di sempre e per sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il porting su ps3 aveva addirittura un bug mai risolto che giocandoci col sixaxis al post del dualshock lo leggeva come nunchuck e non ti faceva giocare :asd: Oltre alla furbata di farlo uscire dimenticandosi di annunciare la data di uscita :asd:

In qure periodo era il far west come porting e versioni, tra PS3 che non era facile, porting a basso costo datto a canno veri e propri fatti giusto per fare in poco tempo e via cosi. Ieri ho rimesso la versione PS3 di TR Underworld e c'era da piangere, andava mai a 30 na sempre ballerino sui 25, ancge al chiuso, ho dovuto smettere e ora dovrò comprarlo su PC o 360, fortuna quei tempi sono lontani e ora non si tollerano più cose del genere o quasi, all'epoca forse avremmo accettato un Cyberpunk ma per fortuna ora no. :asd:

Si ma ripeto non pebso che loro direttamente avrebbero fatto tanto di meglio, storicamente sono degli incapaci dal punto di vista tecnico

Si ma ripeto non pebso che loro direttamente avrebbero fatto tanto di meglio, storicamente sono degli incapaci dal punto di vista tecnico

Non lo so, sinceramente vedendo i restanti giochi, pur OW il primo NMH rispetto ad uno Shadows, io dico che invece meglio di un minimo avrebbero fatto, anche solo nelle sezioni al chiuso e quindi lineari, perché quel disastro di porting anche lì faceva casini ed è tutto dire.

More of the same = saga che non mi piace che fa uscire un seguito :asd:
ormai i forum sono un ambiente fin troppo conosciuto e certi giochini saltano all'occhio subito. per dire io, pur frequentando pochissimo il forum nelle ultime settimane, ho già intuito perfettamente il motivo di questa pantomima degli ultimi giorni sui more of the same :asd:

Non male 75 di Metacritic per NMH3, viste le performance. Mi spiace solo sentir parlare di boss poco carismatici, quello non me l'aspettavo

342p-360p handheld, targets 30fps in open word and cutscenes and 60fps in combat, never stable, 25fps in open world

720p-756p docked, targets 30fps in cutscenes and open world 60fps in combat, usually 45-55fps combat and 25+fps open world

342p :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro