Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ogni volta esce sta discussione STERILE. Che cosa ne sappiamo noi di quali giochi escono "subito" e quali vengono messi in stand by per motivi di mercato? E perché dovrebbe essere un male? La decisione della finestra di lancio è importante quanto la produzione stessa

Non era pronto per il 2014 ma il gioco doveva uscire prima nel 2015 e poi nel 2016
quindi che il gioco fosse inizialmente pensato anche per Switch non e´ vero

E chi ha mai detto questo, si analizzano semplicemente i fatti

Inoltre il team di Zelda è lento, o comunque si prende sempre i suoi tempi per sperimentare etc. Non ha senso credere che l’avessero posticipato per uscire con Switch, è il contrario hanno fatto il possibile perché riuscissero a lanciarlo con la console risultando in rush finale

Oppure volete dirmi che stanno posticipando anche il sequel per uscire con la Pro/2? :asd:

Sulla patch hai ragione mentre personalmente sono piuttosto convinto che Botw sia stato rimandato a marzo per Switch e non per esigenze di programmazione. Come successe a TP peraltro.
Alcuni contenuti del gioco sono datati Dicembre 2016, non ce l'avrebbe fatta comunque :asd:
Fosse rimasto esclusiva Wii U, ci sarebbe sicuramente uscito, nelle interviste hanno detto come diversi elementi sono stati tagliati o pesantemente rimaneggiati per adattarlo ai nuovi comandi

RoadToValhalla si vede che abbiamo una Switch fallata :sisi:
Post automatically merged:

Meglio così ora che lo so sarò velocissimo a skipparlo

Quello poco ma sicuro, ho fin perso il conto delle volte che poi gioco alla mano il risultato fosse totalmente diverso sia per resa grafica che per framerate, oltre che averla fallata io probabilmente molti hanno pure il modello PRO fin dal D1 :asd:

Tralasciando il fatto che in questa equazione ci sarebbero anche da contare 3 uscite only nextgen da parte di sony contro 0 di MS per ora.

Ma comunque non è quello il discorso io ho ripreso semplicemente il tuo scrivere da un lato "ci sono solo di crossgen Halo5 e Forza" e poi alla fine del post "Presentarsi con nomi come GOW e GT crossgen non è cosa dapoco eh".

Semplicemente perchè Forza e Halo sono esattamente il corrispettivo di quei due giochi, a livello di nomea interna chiaramente, anche quello fa tanto. :asd:
E chi ha detto il contrario? Anche se Halo fu annunciato quando Series X nemmeno esisteva, è leggermente diverso dall'annunciare GOW allo showcase di PS5 e poi con un post sul blog dire che uscirà anche su PS4. Ma ripeto, cosa avrei scritto di sbagliato sul fatto che PS5 ha più cross gen annunciati/usciti di Xbox? Poi magari si viene a scoprire che Redfall, Starfield e qualche altra roba prevista per l'anno prossimo uscirà anche su One eh, tutto può essere.

Chiaramente anche df è nintendara, è risaputa la cosa :sisi:
NOn penso proprio lo sia

C'è anche da dire che molte delle loro preview si fermano ai momenti iniziali del gioco,dove magari non compaiono tutti i problemi tencici
COn botw stesso all'inizio dissero fosse 720p portable e poi rettificarono parlando di res dinamica. Insomma non sono perfetti neanche loro, e non si tratta di partigianeria per l'uno o per l'altro.

Il gioco è chiaramente migliorato rispetto al d1 ma ha cmq problemi di frame rate.
Ma questo vale per quasi tutti gli ow usciti suconsole negli ultimi 10 anni. Non penso che il frame rate di the witcher, cyberpunk, dei far cry, degl iassassin s creed ecc siano perfetti.
L'unico open world che gira in modo invidiabile su console è mgsV (chiaramente non aveva la stessa densità poligonale di altri titoli ma era un lavoro di ottimizzazioene cmq impressive) ed è un peccato che quel motore non sia stato usato per molti piu titoli

Vorrei capire il prossimo come si comporterà.
SPero non si esageri con la res dinamica.

NOn penso proprio lo sia

C'è anche da dire che molte delle loro preview si fermano ai momenti iniziali del gioco,dove magari non compaiono tutti i problemi tencici
COn botw stesso all'inizio dissero fosse 720p portable e poi rettificarono parlando di res dinamica. Insomma non sono perfetti neanche loro, e non si tratta di partigianeria per l'uno o per l'altro.

Il gioco è chiaramente migliorato rispetto al d1 ma ha cmq problemi di frame rate.
Ma questo vale per quasi tutti gli ow usciti suconsole negli ultimi 10 anni. Non penso che il frame rate di the witcher, cyberpunk, dei far cry, degl iassassin s creed ecc siano perfetti.
L'unico open world che gira in modo invidiabile su console è mgsV (chiaramente non aveva la stessa densità poligonale di altri titoli ma era un lavoro di ottimizzazioene cmq impressive) ed è un peccato che quel motore non sia stato usato per molti piu titoli

Vorrei capire il prossimo come si comporterà.
SPero non si esageri con la res dinamica.
Di certo non scende a 20 fps come dicono alcuni, ha dei cali in situazioni piuconcitate ma tra gli open world penso sia uno dei più fluidi in circolazione dopo le patch

Bayo vive e Kamiya sfanculato, chi l’avrebbe mai detto :asd:

Onestamente dopo tutta questa attesa il reveal me lo aspettavo meglio, non mi ha gasato particolarmente se non per il fatto che è appunto Bayonetta. Mboh, riguarderò il trailer

Kirby sorpresa della serata :allegri:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un kirby che colpisce piu di bayo3 non me lo sarei mai aspettato

Onestamente dopo tutta questa attesa il reveal me lo aspettavo meglio, non mi ha gasato particolarmente se non per il fatto che è appunto Bayonetta. Mboh, riguarderò il trailer

Probabilmente sarà una buold abbastanza vecchia, dato che ha messo il carico per jn'estate gli hanno detto ora mostrato dato che fai lo splendido kamiya.
Per me esce verso agosto come astral chain, hanno il tempo di migliorare il tutto

Comunque ora si capisce perché Kamiya si urtava quando gli chiedevano di Bayo :sard:

Sorpresa nel senso che è sorprendente un gioco con grafica da early gen della X360? All'inizio la città devastata sembrava Onechanbara. :asd:

Nel complesso un bel Direct, peccato non si siano sbilancito molto con le date, ma i trailer erano quasi tutti convincenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro