LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,521
Madonna santa, me l'ero scordata.Io adoravo questa:
![]()
A malapena un uomo di 2 metri arriva alla maniglia![]()

Era decisamente meglio dimenticare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna santa, me l'ero scordata.Io adoravo questa:
![]()
A malapena un uomo di 2 metri arriva alla maniglia![]()
Il Signore dei Vampiri.... Fermato da una maniglia troppo altaMadonna santa, me l'ero scordata.
Era decisamente meglio dimenticare![]()
Sì era molto buono anche perché riprendeva il Castello (la roba più riuscita lato design [e non parlo di mero art design]).Non l'ho mai recuperato il dlc e "stranamente" Alvarez in quello non c'ha messo manolessi pareri buoni comunque sul dlc ma il gioco mi deluse davvero troppo.
Praticamente nel gioco si salva solo questa parte![]()
Control non era male, Nintendo potrebbe seriamente spingere di più (e meglio) su questi porting in cloud.
Comunque non ho capito se hanno aumentato l'online o meno?![]()
Praticamente nel gioco si salva solo questa parte![]()
Il Signore dei Vampiri.... Fermato da una maniglia troppo alta![]()
Eh me lo ricordo, entrambi carichi a pallettoni stavamo.Uno dei trailer più fighi mai fatti, c'avevo un hype asurdo![]()
Malissimo, dopo manco 1 mese lo trovavi a 25 euro nuovo.Ma andò male a vendite ? Sennò strano che Konami non abbia fatto una remaster
Il more of the same del more of the same e plagio?Io un giorno voglio Dante’s Inferno 2
Gesù cristo peggio del previstoEh me lo ricordo, entrambi carichi a pallettoni stavamo.
Post automatically merged:
Malissimo, dopo manco 1 mese lo trovavi a 25 euro nuovo.
Il more of the same del more of the same e plagio?![]()
Che Nintendo sta facendo cagare da due anni.Allora quale' il tuo problema?![]()
Eh una voglia che sarebbe meglio tu non trovassi maiTerrore PURO
Comunque pensate che LoS2 devo ancora trovare la voglia di giocarlo seriamente. Il primo mi piace ancora oggi, ma il sequel...![]()
Per dipingere una grande porta non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello.No, una Grande Porta.
Cinghiale!
Grazie al cielo Dread sembra il REDEMPTION ARC di Mercury Steam(che peccato che LoS sia finito a quel modo
)
Zaza Pennello!
Come li ha fottuti beneLa colonna sonora di Castlevania: Lords of Shadow 2 vanta l’orchestra più grande mai usata nella produzione di un videogioco e impiegata per diverse settimane. La colonna sonora di Araujo è stata creata per mostrare la conflittualità del personaggio di Dracula, e il compositore spiega perché Abbey Road sia stata decisiva per la colonna sonora per l’epica dedicata a PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC.
Gesù cristo peggio del previstoeppure ricordo il primo con piacere anche se lo avevo giocato a parti alterne con mio fratello era bello bello