Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io adoravo questa:
cZQ6xhN.jpg

A malapena un uomo di 2 metri arriva alla maniglia :sard:
Madonna santa, me l'ero scordata. :rickds:

Era decisamente meglio dimenticare :dsax:

Madonna santa, me l'ero scordata. :rickds:

Era decisamente meglio dimenticare :dsax:
Il Signore dei Vampiri.... Fermato da una maniglia troppo alta :segnormechico:
Post automatically merged:

Non l'ho mai recuperato il dlc e "stranamente" Alvarez in quello non c'ha messo mano :nev: lessi pareri buoni comunque sul dlc ma il gioco mi deluse davvero troppo.
Sì era molto buono anche perché riprendeva il Castello (la roba più riuscita lato design [e non parlo di mero art design]).

Praticamente nel gioco si salva solo questa parte :sard:

Control non era male, Nintendo potrebbe seriamente spingere di più (e meglio) su questi porting in cloud.

Comunque non ho capito se hanno aumentato l'online o meno? :asd:

Di base no, però se vuoi i giochi del N64 devi cacciare soldi extra nell'abbonamento.

l'unica nota positiva e che ti danno la possibilità di scelta, anche se di per se è una rapina chiedere anche un solo centesimo in più di quello che si paga già :asd:

Il Signore dei Vampiri.... Fermato da una maniglia troppo alta :segnormechico:

Terrore PURO :rickds:

Comunque pensate che LoS2 devo ancora trovare la voglia di giocarlo seriamente. Il primo mi piace ancora oggi, ma il sequel... :paura:

Uno dei trailer più fighi mai fatti, c'avevo un hype asurdo :asd:
Eh me lo ricordo, entrambi carichi a pallettoni stavamo.

Ma andò male a vendite ? Sennò strano che Konami non abbia fatto una remaster
Malissimo, dopo manco 1 mese lo trovavi a 25 euro nuovo.

Io un giorno voglio Dante’s Inferno 2
Il more of the same del more of the same e plagio? :sard:

Eh me lo ricordo, entrambi carichi a pallettoni stavamo.

Malissimo, dopo manco 1 mese lo trovavi a 25 euro nuovo.

Il more of the same del more of the same e plagio? :sard:
Gesù cristo peggio del previsto :rickds: eppure ricordo il primo con piacere anche se lo avevo giocato a parti alterne con mio fratello era bello bello

Andò talmente male che misero da parte Castlevania AAA, e Mercury si trovò in una situazione di merda (non ci fosse stata N, chissà che fine avrebbero fatto).

Terrore PURO :rickds:

Comunque pensate che LoS2 devo ancora trovare la voglia di giocarlo seriamente. Il primo mi piace ancora oggi, ma il sequel... :paura:
Eh una voglia che sarebbe meglio tu non trovassi mai

No, una Grande Porta.
Cinghiale!

Grazie al cielo Dread sembra il REDEMPTION ARC di Mercury Steam :asd: (che peccato che LoS sia finito a quel modo :dsax: )
Per dipingere una grande porta non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello.

Lo Zaza Pennello!

Però su una cosa quel coglione di spagnolo avrà sempre la mia stima:

La colonna sonora di Castlevania: Lords of Shadow 2 vanta l’orchestra più grande mai usata nella produzione di un videogioco e impiegata per diverse settimane. La colonna sonora di Araujo è stata creata per mostrare la conflittualità del personaggio di Dracula, e il compositore spiega perché Abbey Road sia stata decisiva per la colonna sonora per l’epica dedicata a PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC.
Come li ha fottuti bene :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro