Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sempre sostenuto, e a maggior ragione lo sostengo ora, che Nintendo abbia una politica di iper protezione verso la propria storia (il che non è mai stata una giustificazione) ma questa scelta di aumentare il pagamento dell'abbonamento per i giochi N64 è una porcata come poche e la trovo persino controproducente perché fai un torto ai fan storici che ti pagano l'abbonamento e rendi più difficoltoso a chi ha conosciuto Nintendo dopo l'era 64 di rinforzare il legame con il brand esplorando un passato non vissuto.Di base no, però se vuoi i giochi del N64 devi cacciare soldi extra nell'abbonamento.
l'unica nota positiva e che ti danno la possibilità di scelta, anche se di per se è una rapina chiedere anche un solo centesimo in più di quello che si paga già![]()
Il more of the same del more of the same e plagio?![]()
Anche a me visto il core gameplayOh sìa me piacque non lo nascondo
Ti sei perso un paio di porting per stradaHo sempre sostenuto, e a maggior ragione lo sostengo ora, che Nintendo abbia una politica di iper protezione verso la propria storia (il che non è mai stata una giustificazione) ma questa scelta di aumentare il pagamento dell'abbonamento per i giochi N64 è una porcata come poche e la trovo persino controproducente perché fai un torto ai fan storici che ti pagano l'abbonamento e rendi più difficoltoso a chi ha conosciuto Nintendo dopo l'era 64 di rinforzare il legame con il brand esplorando un passato non vissuto.
Ok, è una questione di principio alla don chichotteChe Nintendo sta facendo cagare da due anni.
E infatti ancora non l'ho trovataEh una voglia che sarebbe meglio tu non trovassi mai
Anche a me visto il core gameplay![]()
Dante's Inferno è il gioco a cui si è ispirato Alighieri per scrivere la Divina Commedia giusto?
Dicono sia un buon libro, ma non mi piacciono i romanzi basati sui videogiochi.
Dicono sia un buon libro, ma non mi piacciono i romanzi basati sui videogiochi.![]()
Ionoebsavo fosse il sequel quando Dante torna all'inferno a prendere a calci in culo tutti, mi son sbagliato?Il gioco spiega tutto per filo e per segno non serve leggere il romanzo tranquillo
È sopravvalutato, in mezzo ci sono frasi difficili da leggere e parole inventate. Non lo consiglioDicono sia un buon libro, ma non mi piacciono i romanzi basati sui videogiochi.![]()
Ma non ho detto che il gioco fa schifoIniziamo ahah
Strano lo stiate sminuendo non me lo sarei mai aspettato
Gioco ha ispirato Go Nagai che ha ispirato Alighieri.Dante's Inferno è il gioco a cui si è ispirato Alighieri per scrivere la Divina Commedia giusto?
Sempre pensato che Alighieri fosse un furbetto...Gioco ha ispirato Go Nagai che ha ispirato Alighieri.![]()
Io aspetto dante's paradiso contro Gesù guerrieroPrima o poi Visceral Games farà il Remake di DI e il sequel, tranquilli.
Post automatically merged:
Sempre pensato che Alighieri fosse un furbetto...