Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
flashback del Vietnam di Gabriel, omone di 2m, alto quanto il paraurti di una limousine
sedia.png

:sard:

Quanti ricordi cazzo.

che poi ora che ci penso, cereza non viene portata nel presente dal passato? ora non ricordo se era un passato prossimo o qualche secolo indietro, nel secondo caso darebbe supporto alle teorie di chi nel 2014 diceva "forse Gabriel è sproporzionato perché è del 1000 d.c. e l'altezza media si è alzata nei secoli" :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma la parte migliore di LoS2 era il labirinto dove prima devi giocare a nascondino e poi alla fine di tutto fa partire lo scontro, posai il pad a terra e andai a bere il limoncello per dimenticare.
Post automatically merged:

No, una Grande Porta.
Cinghiale!

Grazie al cielo Dread sembra il REDEMPTION ARC di Mercury Steam :asd: (che peccato che LoS sia finito a quel modo :dsax: )
Colpa del fenomeno di Alvarez, un totale imbecille.

Vabbè ma la parte migliore di LoS2 era il labirinto dove prima devi giocare a nascondino e poi alla fine di tutto fa partire lo scontro, posai il pad a terra e andai a bere il limoncello per dimenticare.
Era quel periodo in cui inserire sequenze stealth a caso, senza una programmazione stealth, sembrava un'ottima idea di design :sisi:

Era quel periodo in cui inserire sequenze stealth a caso, senza una programmazione stealth, sembrava un'ottima idea di design :sisi:
Non era tanto quello a triggerarmi così ma il fatto che io sono il fottuto Dracula e mi fai giocare a nascondino in una fase trial & error alla fine di quest'ultima parte lo scontro? MA CHE CAZZO.

:phraengo:

Colpa del fenomeno di Alvarez, un totale imbecille.
mamma mia quella sezione era da codice penale :rickds: che monnezza

il gioco in sé mi è pure piaciuto, ma ogni tanto si vedeva la propensione all'alcool degli sviluppatori. fortunatamente Nintendo li tiene sotto la frusta, Samus Returns è spanne avanti a tutto ciò che hanno fatto prima

Però a me lo scontro finale con "my friend" mi è piaciuto tanto.
Alla fine gli ho dato comunque 8 a Los 2,a me è piaciuto tanto alla fine tralasciando alcune specie discutibili come gli omoni di 3 metri imbattibili e lo scontro finale castrato

L'unica cosa decente di LoS2? I trailer e i primi 15 minuti.

Il DLC di Alucard era molto buono se la memoria non mi inganna.

IT'S A ME, STARLORD!
Non l'ho mai recuperato il dlc e "stranamente" Alvarez in quello non c'ha messo mano :nev: lessi pareri buoni comunque sul dlc ma il gioco mi deluse davvero troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro