- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,664
flashback del Vietnam di Gabriel, omone di 2m, alto quanto il paraurti di una limousine

Quanti ricordi cazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
flashback del Vietnam di Gabriel, omone di 2m, alto quanto il paraurti di una limousine
Le limousine mi hanno traumatizzato sul serio![]()
Quanti ricordi cazzo.
Io adoravo questa:Le limousine mi hanno traumatizzato sul serio![]()
Troppi traumi, la mia mente aveva rimossoIo adoravo questa:
![]()
A malapena un uomo di 2 metri arriva alla maniglia![]()
Non puoi essere serioMa dai, basta il primo anno ps5 per cagare in testa a qualsiasi anno switch, ma che state a dire![]()
Porte grandiIo adoravo questa:
![]()
A malapena un uomo di 2 metri arriva alla maniglia![]()
No, una Grande Porta.Porte grandi![]()
Grazie al cielo Dread sembra il REDEMPTION ARC di Mercury SteamTroppi traumi, la mia mente aveva rimosso![]()
Colpa del fenomeno di Alvarez, un totale imbecille.No, una Grande Porta.
Cinghiale!
Post automatically merged:
Grazie al cielo Dread sembra il REDEMPTION ARC di Mercury Steam(che peccato che LoS sia finito a quel modo
)
Era quel periodo in cui inserire sequenze stealth a caso, senza una programmazione stealth, sembrava un'ottima idea di designVabbè ma la parte migliore di LoS2 era il labirinto dove prima devi giocare a nascondino e poi alla fine di tutto fa partire lo scontro, posai il pad a terra e andai a bere il limoncello per dimenticare.
Non era tanto quello a triggerarmi così ma il fatto che io sono il fottuto Dracula e mi fai giocare a nascondino in una fase trial & error alla fine di quest'ultima parte lo scontro? MA CHE CAZZO.Era quel periodo in cui inserire sequenze stealth a caso, senza una programmazione stealth, sembrava un'ottima idea di design![]()
mamma mia quella sezione era da codice penaleVabbè ma la parte migliore di LoS2 era il labirinto dove prima devi giocare a nascondino e poi alla fine di tutto fa partire lo scontro, posai il pad a terra e andai a bere il limoncello per dimenticare.
Colpa del fenomeno di Alvarez, un totale imbecille.
A me piaceva l'idea della locazione urbana, ai tempi ero in fissa con underworld e mi oiacevabo sempre queste cose fantasy ai giorni nostri.L'unica cosa decente di LoS2? I trailer e i primi 15 minuti.
Il DLC di Alucard era molto buono se la memoria non mi inganna.L'unica cosa decente di LoS2? I trailer e i primi 15 minuti.
IT'S A ME, STARLORD!Chris Mario
Non l'ho mai recuperato il dlc e "stranamente" Alvarez in quello non c'ha messo manoIl DLC di Alucard era molto buono se la memoria non mi inganna.
IT'S A ME, STARLORD!