Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Le remastered fanno schifo, inutile girarci attorno, Sony ci sta campando per riempire i buchi, Nintendo ci sta marciando per via del fallimento Wii U, però dai queste remastered (spesso con zero contenuti) vendono più dei titoli Main Sony.

aia

Nsmbu ha incorporato i livelli di super Luigi e un nuovo Power up, toad invece il multiplayer e nuovi mondi oltre la magica Labo VR :saske:
Giusto per variare un poco argomento, sono stanco di sentire ancora cose come cranky console o somme di console estinte :sadfrog:

A39E085D-092A-4226-AF17-86E0B76EDC2C.jpeg

Sempre detto che lo schermo della Switch faceva cagare, e non ero l’unico.
Forse adesso se ne accorgeranno tutti che 330 euro nel 2017 erano un furto per quella mediocrata :asd:

Visualizza allegato 2500

Sempre detto che lo schermo della Switch faceva cagare, e non ero l’unico.
Forse adesso se ne accorgeranno tutti che 330 euro nel 2017 erano un furto per quella mediocrata :asd:
Nel 2017 ci poteva stare, c'erano ancora gli iPhone con i cornicioni per dire. Non era uno schermo eccelso, ma dallo scorso anno si è iniziata a sentire un certa vecchiaia
Conta che uscendo a marzo la produzione iniziò a fine 2016 con tutto quello che ne consegue come scelta dei materiali

Nel 2017 ci poteva stare, c'erano ancora gli iPhone con i cornicioni per dire. Non era uno schermo eccelso, ma dallo scorso anno si è iniziata a sentire un certa vecchiaia
Conta che uscendo a marzo la produzione iniziò a fine 2016 con tutto quello che ne consegue come scelta dei materiali
No non ci poteva stare perché quel pannello coi colori smorti faceva cagare pure nel 2017.
Aggiungici i joycon costruti con plasticaccia e capisci quanto era un furto quel catorcio.

No non ci poteva stare perché quel pannello coi colori smorti faceva cagare pure nel 2017.
Aggiungici i joycon costruti con plasticaccia e capisci quanto era un furto quel catorcio.
Non sono per nulla d'accordo.
Al lancio era un ottimo prezzo.

Per i materiali etc, si poteva fare di meglio.

Personalmente non mi lamento ho ben 5 switch, nessuna si è rotta, forse ho qualche joy-con impazzito, ma per il resto, pessime non sono, lontanissimo della cinesata del primo 3ds :asd:

Mi dici nel 2017 quale tablet a 300 euro aveva uno schermo migliore?
Domanda senza senso, Switch serve solamente per giocare, i tablet no.
Lo schermo e i tasti sono le due cose più importanti.
Invece abbiamo uno schermo di merda, coi colori smorti e con la funzione “specchio” se giochi fuori casa.
I joycon sono di merda, ergonomia di merda ( io capito subito, altri dopo che hanno preso in mano Switch lite), batteria di merda che ha subito una revisione in fretta.
Poi oh, se cade per terra non si rompe.

Il fatto che sia meglio della prima versione del 3DS non cambia le carte in tavola.
Cessetto overprezzato, chiedete scusa a Cranky Kong.

Alcuni remaster però sono un dovere civico e morale imprescindibile. Ad esempio, un capolavoro come DK Tropical Freeze non poteva essere lasciato a marcire nella libreria di una console che hanno comprato in 4 gatti :asd:

Mi pare un pò esagerata come cosa, manco ci avessero propinato lo schermo del game boy Color :asd: È un onesto IPS che fa il suo dovere, e i giochi che arrrivano alla risoluzione nativa sono un bel vedere in portabilità. Ovvio che la Lite ha un impatto visivo migliore a parità di schermo ma solo perchè la densità di pixel è maggiore. Io all'epoca rimasi molto colpito dalla qualità dei titoli in portabilità e avevo pure PSvita primo modello.

Domanda senza senso, Switch serve solamente per giocare, i tablet no.
Lo schermo e i tasti sono le due cose più importanti.
Invece abbiamo uno schermo di merda, coi colori smorti e con la funzione “specchio” se giochi fuori casa.
I joycon sono di merda, ergonomia di merda ( io capito subito, altri dopo che hanno preso in mano Switch lite), batteria di merda che ha subito una revisione in fretta.
Poi oh, se cade per terra non si rompe.

Il fatto che sia meglio della prima versione del 3DS non cambia le carte in tavola.
Cessetto overprezzato, chiedete scusa a Cranky Kong.
Sicuramente una domanda più sensata di chi si lamenta sempre senza sapere come si costruisce una console :patpat:
La console serve per giocare sicuramente ma è un dato di fatto che gli schermi sempre quelli sono, non è che glieli passano meno a nintendo perchè servono per giocare, nel 2017 a 300 euro non avevi schermi migliori nei tablet a 300 euro è questo è un dato oggettivo incontrovertibile.
La batteria dura 3 ore per una console che ti permette di portare fuori casa roba come the witcher 3 e doom eternal, prova a fare lo stesso sempre con i famosi tabletdi 300 euro del 2017.
Io non chiedo scusa a chi non ha la minima idea di come si debba costruire una console portatile o chi si lamenta per sport :asd:
Post automatically merged:

Capisco chi te l'ha fatto fare di comprarla :sisi:
Vuoi mettere scartavetrare gli zebedei dal 2017 con la scusa che possiede la console e quindi è super partes? :bip:

Le Switch del lancio montavano un ottimo LCD. Il fatto che ora l'OLED del 2021 renda ovviamente meglio è un altro discorso e non vedo cosa c'entri a parte per far finta di star scoprendo la differenza fra LCD e OLED solo oggi per haterare arrandom

Quella comparison comunque è ridicola

FASqXTjX0AMtRxO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro