Bayonetta 2.Hai pescato l'unico titolo, per il resto
The same picture.
Dobbiamo davvero continuare con l'elenco di tutti i remaster a prezzo pieno con aggiunte nulle o minime?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bayonetta 2.Hai pescato l'unico titolo, per il resto
The same picture.
Meno male, mi restava solo la carta NSMBU e poi avrei dovuto usare google per cercarne altri.Ok, concedo.
Ma si, possiamo continuare, nulla toglie che stiamo lì![]()
Si vero, quindi ce le becchiamo in ogni casoLe director's cut quella via sono e Sony non ha fallito la gen scorsa![]()
Nel 2017 ci poteva stare, c'erano ancora gli iPhone con i cornicioni per dire. Non era uno schermo eccelso, ma dallo scorso anno si è iniziata a sentire un certa vecchiaiaVisualizza allegato 2500
Sempre detto che lo schermo della Switch faceva cagare, e non ero l’unico.
Forse adesso se ne accorgeranno tutti che 330 euro nel 2017 erano un furto per quella mediocrata![]()
No non ci poteva stare perché quel pannello coi colori smorti faceva cagare pure nel 2017.Nel 2017 ci poteva stare, c'erano ancora gli iPhone con i cornicioni per dire. Non era uno schermo eccelso, ma dallo scorso anno si è iniziata a sentire un certa vecchiaia
Conta che uscendo a marzo la produzione iniziò a fine 2016 con tutto quello che ne consegue come scelta dei materiali
Non sono per nulla d'accordo.No non ci poteva stare perché quel pannello coi colori smorti faceva cagare pure nel 2017.
Aggiungici i joycon costruti con plasticaccia e capisci quanto era un furto quel catorcio.
Mi dici nel 2017 quale tablet a 300 euro aveva uno schermo migliore?Visualizza allegato 2500
Forse adesso se ne accorgeranno tutti che 330 euro nel 2017 erano un furto per quella mediocrata![]()
Domanda senza senso, Switch serve solamente per giocare, i tablet no.Mi dici nel 2017 quale tablet a 300 euro aveva uno schermo migliore?
Mi pare un pò esagerata come cosa, manco ci avessero propinato lo schermo del game boy ColorNo non ci poteva stare perché quel pannello coi colori smorti faceva cagare pure nel 2017.
Aggiungici i joycon costruti con plasticaccia e capisci quanto era un furto quel catorcio.
Pensa il mio che ha i toni caldi, e non freddi della prima versione D1Visualizza allegato 2500
Sicuramente una domanda più sensata di chi si lamenta sempre senza sapere come si costruisce una consoleDomanda senza senso, Switch serve solamente per giocare, i tablet no.
Lo schermo e i tasti sono le due cose più importanti.
Invece abbiamo uno schermo di merda, coi colori smorti e con la funzione “specchio” se giochi fuori casa.
I joycon sono di merda, ergonomia di merda ( io capito subito, altri dopo che hanno preso in mano Switch lite), batteria di merda che ha subito una revisione in fretta.
Poi oh, se cade per terra non si rompe.
Il fatto che sia meglio della prima versione del 3DS non cambia le carte in tavola.
Cessetto overprezzato, chiedete scusa a Cranky Kong.
Vuoi mettere scartavetrare gli zebedei dal 2017 con la scusa che possiede la console e quindi è super partes?Capisco chi te l'ha fatto fare di comprarla![]()