Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Fossi la versione Anti-Sonare di Untitled starei dicendo frasi del tipo
"Furba Sony ad aver rilasciato PS Vita con schermo OLED, così da fare una ottima impressione sul mercato e dopo il periodo di lancio, si ritorna agli schermi LCD così da risparmiare e guadagnare di più da ogni unità venduta e fregare l'utenza" :sisi:

PS Vita aveva uno schermo che faceva impallidire anche i cellulari top di gamma dell'epoca, e non c'era proprio confronto col 3DS, per giunta a pari prezzo.

Switch quando è uscita aveva uno schermo normalissimo e che non faceva gridare al miracolo. Magari non ne sappiamo niente di come si faccia una console, ma siamo più o meno tutti sicuri che Sony, se avesse cacciato un'altra portatile, di certo l'avrebbe fatto con uno schermo migliore
Ai tempi sicuramente era superiore come console rapportata alla sua epoca, l'avrebbe fatta migliore ma uscendo anche dopo e in ambito portatile anche un anno fa una grossa differenza :sisi:
Il 3ds fu costruita male e sicuramente il 3d senza occhiali ha fatto lievitare i costi, infatti poi la piazzarono a 180 euro :sisi:
Post automatically merged:

Non è che sia migliore, è che lo stupra proprio.

Visualizza allegato 2502
Si, nei tuoi sogni più nascosti.
Perchè non metti i giochi seri su switch invece di sta roba :asd:

Ai tempi sicuramente era superiore come console rapportata alla sua epoca, l'avrebbe fatta migliore ma uscendo anche dopo e in ambito portatile anche un anno fa una grossa differenza :sisi:
Il 3ds fu costruita male e sicuramente il 3d senza occhiali ha fatto lievitare i costi, infatti poi la piazzarono a 180 euro :sisi:
Non era solo il 3d però. Vita era una gen avanti al 3DS in termini di potenza, una simil PS3 contro una simil Wii in pratica. Le due poi sono uscite nello stesso anno a distanza di pochi mesi.

Poi chiaro che è una supposizione la mia, ma probabilmente avrebbero potuto mettere un Oled find al principio

A finale a chi interessa? ora si gode :sisi:
I giochi Nintendo hanno di base colori sgargianti, non oso immaginare su un piccolo oleddo :sisi:

Non era solo il 3d però. Vita era una gen avanti al 3DS in termini di potenza, una simil PS3 contro una simil Wii in pratica. Le due poi sono uscite nello stesso anno a distanza di pochi mesi.

Poi chiaro che è una supposizione la mia, ma probabilmente avrebbero potuto mettere un Oled find al principio
Sono uscite con un anno di distanza quasi.
Dopo si, PSVita era una grandissima console a livello di prestazioni/costo, il 3DS oltre allo schermo 3D che faceva lievitare i costi, la stessa tecnologia era un peso non da poco a livello prestazionale, tant'è che alcuni giochi, soprattutto negli ultimi anni, hanno tolto tale funzionalità per aumentare le prestazioni dei titoli

Sono uscite con un anno di distanza quasi.
Dopo si, PSVita era una grandissima console a livello di prestazioni/costo, il 3DS oltre allo schermo 3D che faceva lievitare i costi, la stessa tecnologia era un peso non da poco a livello prestazionale, tant'è che alcuni giochi, soprattutto negli ultimi anni, hanno tolto tale funzionalità per aumentare le prestazioni dei titoli
Sono uscite entrambe nel 2011 in Giappone, in 10 mesi non fai una console nettamente più potente dell'altra se non perché una delle due ha deciso di autocastrarsi puntando sua una gimmick inutile e inutilizzata nella maggior parte dei titoli.

Ma probabilmente avrebebro fatto una cosnole portatile più potente, ma dubito tanto di più anche perchè dopo anni switch è la prima console di nintendo al passo con i tempi per qaunto concerne la parte protatile, non è il 3ds o il ds stesso :sisi:

Visualizza allegato 2500

Sempre detto che lo schermo della Switch faceva cagare, e non ero l’unico.
Forse adesso se ne accorgeranno tutti che 330 euro nel 2017 erano un furto per quella mediocrata :asd:
Adesso aspetto un confronto su Botw. Nella prima foto mettiamo i tioli di coda e nella seconda il mondo di gioco della prima presentazione di Aonuma, giusto per fare le cose in modo impari :asd:

Incuriosito sono andato a cercare dati reali. Curiosamente non si trova molto sulle console portatili in generale ma ho trovato questo su un canale di tech con grafici numeri e tutte le altre statistiche per nerd™, come direbbe Google.

Ora lasciando perdere per ovvi motivi i paragoni col 3DS :asd: ne parla come uno schermo buono coi contrasti e colori, un po' tendente al freddo ma con una buona luminosità di quasi 400 nit (paragonabile a molti notebook).
Direi che alla fine è un buono schermo per quello che fa. Poi sicuramente l'oled sarà meglio anche se ho un po' paura per i possibili burn-in.

Non è che sia migliore, è che lo stupra proprio.
Beh però in uno screen con molti neri che l'oled sia meglio è pikachu_sorpreso.jpg

Io non chiedo scusa a chi non ha la minima idea di come si debba costruire una console portatile o chi si lamenta per sport :asd:
war GIF

Incuriosito sono andato a cercare dati reali. Curiosamente non si trova molto sulle console portatili in generale ma ho trovato questo su un canale di tech con grafici numeri e tutte le altre statistiche per nerd™, come direbbe Google.

Beh però in uno screen con molti neri che l'oled sia meglio è pikachu_sorpreso.jpg

Beh, lui dice che non è vero che lo schermo era migliore, l’ho dovuto sculacciare :sisi:

Si, nei tuoi sogni più nascosti.
Perchè non metti i giochi seri su switch invece di sta roba :asd:
Guarda che ha ragione
Vita ha uno schermo con un nero piu´ profondo e colori piu´ vivi
non per nulla Oled>>>Lcd

Beh, lui dice che non è vero che lo schermo era migliore, l’ho dovuto sculacciare :sisi:
E infatti non è migliore.
Basti vedere la risoluzione che supportano entrambi gli schermi, ma continua pure a renderti ridicolo che di risate ne fai fare sempre troppo poche :asd:
Non è perchè sei oled sei meglio di uno schermo con una risoluzione maggiore a 400 nitt, ma so che per te sto parlando arabo molto probabilmente :asd:
Post automatically merged:

Guarda che ha ragione
Vita ha uno schermo con un nero piu´ profondo e colori piu´ vivi
non per nulla Oled>>>Lcd
Oled è meglio a parita di risoluzione e di nits.
Se lo schermo di vita è inferiore sia come nitt che come risoluzione risulta inferiore.
L'unica cosa dove risulta migliore è nei neri ma come colori. luminosita e risoluzione non c'è confronto che regga, a parità di risoluzione e nitt sicuramente l'oled è meglio ma di certo non è meglio uno schermo con una risoluzione inferiore e con molta meno luminosità :sisi:

Basti vedere la risoluzione che supportano entrambi gli schermi, ma continua pure a renderti ridicolo che di risate ne fai fare sempre troppo poche :asd:
Non è perchè sei oled sei meglio di uno schermo con una risoluzione maggiore a 400 nitt, ma so che per te sto parlando arabo molto probabilmente :asd:
E no non fare il furbetto, io parlavo di qualità del display, la differenza di resa dei colori.
Grazie che quello Switch ha una risoluzione superiore, è uscito sei anni dopo :rickds:

Ma cosa centra la risoluzione :facepalm:
Vita ha un contrasto/Nero migliore e una gamma di colori superiore oltre al fatto che Switch con il suo Lcd ha i classici problemi di angolazione

ancora oggi l´Oled di Vita fa paura nonostante il mercato sia andato avanti

E no non fare il furbetto, io parlavo di qualità del display, la differenza di resa dei colori.
Grazie che quello Switch ha una risoluzione superiore, è uscito sei anni dopo :rickds:
Al mio paese uno schermo con più risoluzione, con più nitts è una gamma di colori migliore è meglio di uno schermo che dalal sua ha solo il contrasto e il nero migliori :sisi:

Al mio paese uno schermo con più risoluzione, con più nitts è una gamma di colori migliore è meglio di uno schermo che dalal sua ha solo il contrasto e il nero migliori :sisi:
Infatti basta qualche numero in piu´ qualche pubblicita´ ingannevole (tipo il DolbyVision di xbox) e paf
non per nulla nel nostro paese le TV piu´ scarse sono le piu´ vendute
te infatti ne sei il perfetto esempio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro