Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vi metto a disposizione la mia switch per amore della scienza, peró poverina è un modello 2017 che ha preso delle batoste per terra incredibili

E alla fine si scopre che switch pro è sul mercato da 4 anni

Comparare un gioco PS1 e un gioco a 8bit per dimostrare che lo schermo Vita è migliore di uno schermo uscito eoni dopo, complimenti per il metro di paragone Venomside; se tu avessi una Switch scopriresti che ci sono giochi più complessi che su Vita nemmeno potrebbero girare nonostante, per i relativi periodi di uscita, Vita fosse una console più tecnologicamente avanzata.

Peccato che Sony poi dovette ditchare l'Oled per un LCD, chissà come mai eh. Però ovviamente la crétina è Nintendo che a queste cose ci pensa :rickds:

è vero che alcuni schermi sono orrendamente "gialli" mentre altri no, la mia per esempio è normale ( di certo non al livello di certe Switch che girano qui e in sez. Nintendo eh ma almeno non è gialla ) :asd:

Comparare un gioco PS1 e un gioco a 8bit per dimostrare che lo schermo Vita è migliore di uno schermo uscito eoni dopo, complimenti per il metro di paragone Venomside; se tu avessi una Switch scopriresti che ci sono giochi più complessi che su Vita nemmeno potrebbero girare nonostante, per i relativi periodi di uscita, Vita fosse una console più tecnologicamente avanzata.
Ma cosa centra la potenza della console con la discussione di prima? ma che siamo su Cucina.it? :rickds:

che poi quelli di Nintendo fanno uscire uno Switch con un Oled e chissa´ come mai
e poi si legge questo
As the newer console's name suggests, it now sports an OLED panel, which provides better colour accuracy, higher contrast, and overall better picture performance. It also has a wider viewing angle in comparison to the LCD panel used in the standard Switch.

Cioe´ allora mi state dicendo che stanno inutilmente mettendo un Oled per risolvere un problema che non esiste? ma quelli di Nintendo son proprio dei cretini:asd:

Mica li ho fatti io i paragoni schermo Switch/schermo Vita :morris2:

lo schermo di Vita ovviamente quello del primo modello è migliore come resa dei colori, qui poco da aggiungere perchè se ci mettiamo a discutere su cosa è meglio tra LCD/Oled significa che siamo fermi a 10 anni fà, poi che su Switch girino giochi ben più complessi ovviamente è vero ma non c`èntra niente con il discorso "schermo" ed infatti una mossa come quella di Switch Oled che al reveal è stata bashata a non finire alla fine si è rivelata più che vincente dato che una marea di persone ( tra cui moltissimi anche su questo forum ) alla fine l`hanno comprata/prenotata, evidentemente se lo schermo Oled non fosse un netto pass avanti ( OGGETTIVO ) ne avrebbero vendute 1/10 :asd:

È vera, Luca.Lampard. ha due Switch.
Una ha lo schermo giallo, l’altra è normale.
Anni fa mise anche le foto.
Confermo :sisi: Quella "fredda" era quella del D1 di mi ofratello, la mia invece la presi 1 anno dopo

Ma non solo Switch. Anche col 3DS c'erano gli stessi problemi, ad alcuni usciva con la cirrosi e ad altri no :asd:

1373077621-dscf0612.jpg

Post automatically merged:

lo schermo di Vita ovviamente quello del primo modello è migliore come resa dei colori, qui poco da aggiungere perchè se ci mettiamo a discutere su cosa è meglio tra LCD/Oled significa che siamo fermi a 10 anni fà, poi che su Switch girino giochi ben più complessi ovviamente è vero ma non c`èntra niente con il discorso "schermo" ed infatti una mossa come quella di Switch Oled che al reveal è stata bashata a non finire alla fine si è rivelata più che vincente dato che una marea di persone ( tra cui moltissimi anche su questo forum ) alla fine l`hanno comprata/prenotata, evidentemente se lo schermo Oled non fosse un netto pass avanti ( OGGETTIVO ) ne avrebbero vendute 1/10 :asd:
Molti l'hanno presa anche per via del drifting e della batteria più duratura rispetto alle versioni del D1. Pure io ci sto facendo un mezzo pensiero, darei dentro la mia vecchia Switch :asd:

Non riesco a capirlo, secondo voi ha la cirrosi?

IMG-3685.jpg

IMG-3687.jpg

IMG-3691.jpg

IMG-3690.jpg

IMG-3688.jpg

Anche la mia mi sa che abbiamo avuto un miracolo Road :asd:

devo dire che a me non è successo neanche con il 3DS ma avesse dovuto capitarmi l`avrei venduta/sostituita immediatamente :asd:

Confermo :sisi: Quella "fredda" era quella del D1 di mi ofratello, la mia invece la presi 1 anno dopo

Ma non solo Switch. Anche col 3DS c'erano gli stessi problemi, ad alcuni usciva con la cirrosi e ad altri no :asd:

1373077621-dscf0612.jpg

Molti l'hanno presa anche per via del drifting e della batteria più duratura rispetto alle versioni del D1. Pure io ci sto facendo un mezzo pensiero, darei dentro la mia vecchia Switch :asd:

ma ci sta cambiarla eh, volevo prenderla anche io ma la mia è talmente nuova ( ed è pure un regalo ) che me la sono tenuta, oltretutto ce l`ho spenta da 6 mesi quindi per quanto ""poco"" mi costi l`upgrade è del tutto inutile visto il tempo che la uso :asd:

Non riesco a capirlo, secondo voi ha la cirrosi?

IMG-3685.jpg

IMG-3687.jpg

IMG-3691.jpg

IMG-3690.jpg

IMG-3688.jpg
No, ma mi è venuta la scogliosi :unsisi:

Oggettivamente lo schermo di Switch base è molto buono, certo non avrà i colori dell'OLED che sarà migliore, ma non è neanche la schifezza che alcuni vogliono far passare

No, ma mi è venuta la scogliosi :unsisi:

Oggettivamente lo schermo di Switch base è molto buono, certo non avrà i colori dell'OLED che sarà migliore, ma non è neanche la schifezza che alcuni vogliono far passare
Ormai la vedo comunque gialla, ma grazie lo stesso :asd:

Ci mancava una revisione che presentasse elementi inferiori.

Molti si stan convincendo solo perchè sono uscite le anteprime e l'hype regna sovrano, ma di fatto lo schermo Oled è troppo poco per giustificare il salto.

DS : DSXL = Switch : SwOled

Ammetto che pure a me sta venendo voglia di prendere Switch OLED guardando i video preview di ieri e visto che sfrutto molto la portabilità e ci sarebbe pure la questione batteria migliorata che si andrebbe ad aggiungere ai pregi di questa versione rispetto al modello che posseggo, al di la di tutto sembra anche un prodotto ben confezionato, ma ne faccio tranquillamente a meno. Come detto per me lo schermo di Switch Base va anche bene, la porta LAN non riuscirei a sfruttarla.
Probabilmente quando andrò a ritirare DREAD, se troverò il modello bianco in vendita potrei anche cedere, altrimenti aspetto il prossimo modello... anche perchè l'anno prossimo si prospetta un salasso con i giochi in uscita :asd:

Ci mancava una revisione che presentasse elementi inferiori.

Molti si stan convincendo solo perchè sono uscite le anteprime e l'hype regna sovrano, ma di fatto lo schermo Oled è troppo poco per giustificare il salto.

DS : DSXL = Switch : SwOled

per TE non giustifica l`acquisto il che è un`opinione rispettabilissima, per qualcuno nemmeno un`hardware migliore lo farebbe perchè i giochi sono già bellissimi/fluidissimi il che è tutto dire ma ciò non vuol dire che valga per tutti, ognuno poi si fà i suoi conti ma sul fatto che Oled>>>LCD e di parecchio li c`è ben poco da discutere, per quanto riguarda le anteprime la gente si è ammazzata nei Gamestop DA MESI cioè ben prima che uscissero ed è anche ovvio perchè non c`è certo bisogno di quelle per poter quantificare l`entità dell`upgrade allo schermo, certo a meno di non vivere nelle caverne con ancora un tubo catodico come TV :asd:

Ammetto che pure a me sta venendo voglia di prendere Switch OLED guardando i video preview di ieri e visto che sfrutto molto la portabilità e ci sarebbe pure la questione batteria migliorata che si andrebbe ad aggiungere ai pregi di questa versione rispetto al modello che posseggo, al di la di tutto sembra anche un prodotto ben confezionato, ma ne faccio tranquillamente a meno. Come detto per me lo schermo di Switch Base va anche bene, la porta LAN non riuscirei a sfruttarla.
Probabilmente quando andrò a ritirare DREAD, se troverò il modello bianco in vendita potrei anche cedere, altrimenti aspetto il prossimo modello... anche perchè l'anno prossimo si prospetta un salasso con i giochi in uscita :asd:
sembra bella ampia la differenza

Io non sono esperto di questioni tecniche però una domanda la faccio: che senso ha mettere a paragone Switch e Vita su giochi vecchi (su cui immagino pesi anche il processo di ottimizzazione) per dimostrare che lo schermo di Vita renda meglio i colori quando Switch ha giochi come Mario o Mario Kart che annichiliscono per colori qualsiasi cosa sia uscita su Vita? Non ha senso. Si è solo dimostrato che l'ottimizzazione del gioco vecchio su Swtich non è buona ma in senso assoluto Switch ha dei giochi che mostrano dei colori impossibili da replicare su Vita e che lo schermo riesce a trasmettere adeguatamente. Poi ovvio l'Oled migliorerà ancora di più quella resa.

Parlo da profano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro