Vi metto a disposizione la mia switch per amore della scienza, peró poverina è un modello 2017 che ha preso delle batoste per terra incredibili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È vera, Luca.Lampard. ha due Switch.Nono, voglio vedere se la mia teoria che alcune switch sono migliori di altre è vera
Visto che pure a livello prestazionale questo dubbio è saltato fuori
Ma cosa centra la potenza della console con la discussione di prima? ma che siamo su Cucina.it?Comparare un gioco PS1 e un gioco a 8bit per dimostrare che lo schermo Vita è migliore di uno schermo uscito eoni dopo, complimenti per il metro di paragone Venomside; se tu avessi una Switch scopriresti che ci sono giochi più complessi che su Vita nemmeno potrebbero girare nonostante, per i relativi periodi di uscita, Vita fosse una console più tecnologicamente avanzata.
Mica li ho fatti io i paragoni schermo Switch/schermo Vita![]()
Anche la mia mi sa che abbiamo avuto un miracolo Roadè vero che alcuni schermi sono orrendamente "gialli" mentre altri no, la mia per esempio è normale ( di certo non al livello di certe Switch che girano qui e in sez. Nintendo eh ma almeno non è gialla )![]()
ConfermoÈ vera, Luca.Lampard. ha due Switch.
Una ha lo schermo giallo, l’altra è normale.
Anni fa mise anche le foto.
Molti l'hanno presa anche per via del drifting e della batteria più duratura rispetto alle versioni del D1. Pure io ci sto facendo un mezzo pensiero, darei dentro la mia vecchia Switchlo schermo di Vita ovviamente quello del primo modello è migliore come resa dei colori, qui poco da aggiungere perchè se ci mettiamo a discutere su cosa è meglio tra LCD/Oled significa che siamo fermi a 10 anni fà, poi che su Switch girino giochi ben più complessi ovviamente è vero ma non c`èntra niente con il discorso "schermo" ed infatti una mossa come quella di Switch Oled che al reveal è stata bashata a non finire alla fine si è rivelata più che vincente dato che una marea di persone ( tra cui moltissimi anche su questo forum ) alla fine l`hanno comprata/prenotata, evidentemente se lo schermo Oled non fosse un netto pass avanti ( OGGETTIVO ) ne avrebbero vendute 1/10![]()
Anche la mia mi sa che abbiamo avuto un miracolo Road![]()
ConfermoQuella "fredda" era quella del D1 di mi ofratello, la mia invece la presi 1 anno dopo
Ma non solo Switch. Anche col 3DS c'erano gli stessi problemi, ad alcuni usciva con la cirrosi e ad altri no
![]()
Post automatically merged:
Molti l'hanno presa anche per via del drifting e della batteria più duratura rispetto alle versioni del D1. Pure io ci sto facendo un mezzo pensiero, darei dentro la mia vecchia Switch![]()
No, ma mi è venuta la scogliosiNon riesco a capirlo, secondo voi ha la cirrosi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai la vedo comunque gialla, ma grazie lo stessoNo, ma mi è venuta la scogliosi
Oggettivamente lo schermo di Switch base è molto buono, certo non avrà i colori dell'OLED che sarà migliore, ma non è neanche la schifezza che alcuni vogliono far passare
Ci mancava una revisione che presentasse elementi inferiori.lo schermo di Vita ovviamente quello del primo modello è migliore come resa dei colori, qui poco da aggiungere perchè se ci mettiamo a discutere su cosa è meglio tra LCD/Oled significa che siamo fermi a 10 anni fà, poi che su Switch girino giochi ben più complessi ovviamente è vero ma non c`èntra niente con il discorso "schermo" ed infatti una mossa come quella di Switch Oled che al reveal è stata bashata a non finire alla fine si è rivelata più che vincente dato che una marea di persone ( tra cui moltissimi anche su questo forum ) alla fine l`hanno comprata/prenotata, evidentemente se lo schermo Oled non fosse un netto pass avanti ( OGGETTIVO ) ne avrebbero vendute 1/10![]()
Ci mancava una revisione che presentasse elementi inferiori.
Molti si stan convincendo solo perchè sono uscite le anteprime e l'hype regna sovrano, ma di fatto lo schermo Oled è troppo poco per giustificare il salto.
DS : DSXL = Switch : SwOled
sembra bella ampia la differenzaAmmetto che pure a me sta venendo voglia di prendere Switch OLED guardando i video preview di ieri e visto che sfrutto molto la portabilità e ci sarebbe pure la questione batteria migliorata che si andrebbe ad aggiungere ai pregi di questa versione rispetto al modello che posseggo, al di la di tutto sembra anche un prodotto ben confezionato, ma ne faccio tranquillamente a meno. Come detto per me lo schermo di Switch Base va anche bene, la porta LAN non riuscirei a sfruttarla.
Probabilmente quando andrò a ritirare DREAD, se troverò il modello bianco in vendita potrei anche cedere, altrimenti aspetto il prossimo modello... anche perchè l'anno prossimo si prospetta un salasso con i giochi in uscita![]()